Naruto Anime, Anime TV

« Older   Newer »
  Share  
Brian69
view post Posted on 20/2/2008, 21:27




Io penso proprio di no x il momento... sn paxati 2 anni x vedere naruto in Italia... mi sa k dovremo asp un pò x vedere shippuuden !
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 31/5/2008, 17:13




CITAZIONE (v3l @ 26/11/2007, 16:34)
hahaah mi rifiuto di vedere naruto su italia 1 il doppiaggio è scandaloso.
Un anime completamente deturpato da dei doppiatori non adeguati.

la voce di orochimaru originale è troppo spettacolare ("sssarutobi sssensei" XD)

Quoto in pieno...le voci in Jap sono spettacolati quelle italiane sono orribili...
Povero Kakashi...

CITAZIONE (Rukia91 @ 20/2/2008, 16:23)
si logico...
xrò questo è il meglio ke si poteva fare in italia....e poi i doppiatori a me piacciono....noi in italia abbiamo i migliori doppiatori...vedete un pò i francesi, gli inglesi o gli spagnoli!

ma la mediaset ha comprato anke naruto shippuden? vi prego ditemi di no...

E' vero i doppiatori italiani sono i migliori, per quanto riguarda i film (alcuni recitano meglio degli attori ke interpretano i film)...però i doppiatori di mediaset fanno pena senza contare ki fa le traduzioni (a volte vorrei capire se ki traduce almeno ha guardato l'anime o almeno ha letto il manga)...
 
Top
Micia Notturna
view post Posted on 1/7/2008, 22:08




le sigle fanno la storia dei cartoniiiiiiiiii!!!!!
Quella italiana la potevano fare un pò più decente....
Cmq l'altro giorno siamo stati a Pompei e in una sala videogiochi c'è quel giochino che simula la batteria(non so se l'avete mai visto) e insomma tra le canzone c'è quella jap di naruto!!! pariantissima!!
 
Top
Werebadger
view post Posted on 4/4/2010, 17:45




io spero vivamente che la dynit o la yamato o qualunque altra casa produttice ridoppi naruto, con un doppiaggio decente, un adattamento più fedele all'originale giapponese e senza censure, e possibilmente con doppiatori diversi. per esempio sarei disposto ad uccidere pur di sentire giancarlo giannini su orochimaru (per quei pochi che nn lo sanno, giannini è una delle voci ufficiali di jack nicholson e lo ha doppiato per di più in molti ruoli da cattivo, come il joker nel batman di tim burton), a mio parere, giannini è l'unico doppiatore italiano sulla faccia della terra capace di riprodurre la caratterizzazione di orochimaru. spero ke siate d'accordo con me.
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 5/4/2010, 17:30




a parte i gusti personali e scelte quasi improponibili, complimenti per l'esito dello scavo ^^
un topic vecchio di ben 2 anni!
 
Top
19 replies since 18/11/2007, 23:01   262 views
  Share