Il cineforum di Boe's, Il tasso si eleva sempre più!

« Older   Newer »
  Share  
totorkhamon
view post Posted on 11/1/2008, 12:14




Ragazzi, dato che in questa sezione si può anche parlare di serie TV, non ditemi che sono il solo ad essere un appassionato di "Prison Break"!!!
Le due serie trasmesse in Italia sono state veramente grandiose, una storia immensa e ricca di colpi di scena.
Una serie TV che mi ha fatto stare attaccato al televisore per ogni puntata.
Voi che ne pensate?
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 11/1/2008, 15:01




non ho avuto modo di vederlo..se non qualche sporadica puntata..
c'è da dire che in quest'ultimo periodo stanno andando molto forte questi serial a puntate..
pioniere del genere fu l'ormai antichissimo "Twin Peaks" con il suo tormentone "chi ha ucciso Laura Palmer?"
..qualcuno l'ha visto?
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 11/1/2008, 17:27




Grandissimo twin peaks, una delle serie migliori della storia, visto che fu quella che rivoluzionò il genere e che a distanza di anni continua a rimanere nuovissima.
Anche all'inizio lost sembrava avviata a seguirne le orme, ma a distanza di tre-quattro serie il fatto che molte cose rimangono insolute ha avviato lost a diventare "palla", se mi permettete il termine.
Una serie che invece trovo ottima è heroes. Ho seguito con passione la prima serie e sto scaricando la seconda. Finalmente qualcosa di nuovo che parla di persone con poteri speciali senza cadere nel ridicolo.
 
Top
jhonnytheblack
view post Posted on 19/1/2008, 16:00




w hersoes
al gamecon alla mostra d oltremare il mio cosplay era isaac mendez...nn vi dico la tortura di portare le lentine bianche...
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 19/1/2008, 16:16




Che forza!!!
Non hai foto da mostrare?
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 19/1/2008, 16:24




io l'ho visto! era davvero inquietante da guardare :D
 
Top
jhonnytheblack
view post Posted on 19/1/2008, 16:28




eheh al momento no ma appena le recupero le metto
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 22/1/2008, 09:43




Ecco un altro film che a mio parere non può non essere visto!
E' tratto da un'ottima graphic novel dallo stile molto visionario, 30 giorni di notte, e il film è stato affidato alla regia del buon vecchio sam raimi.
La trama è abbastanza semplice ma suggestiva: cosa succederebbe se i vampiri colonizzassero il circolo polare artico, dove un periodo di buio dura 30 giorni?

buona visione!
 
Top
totorkhamon
view post Posted on 22/1/2008, 11:32




Grande!
Del fumetto ne avevo già sentito parlare (specialmente sul Mega che anticipava l'uscita del film) ma non avevo ancora visto il trailer.
Si prospetta una buona stagione cinematografica per il 2008 per noi amanti dei fumetti.
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 22/1/2008, 13:29




Non sembra male...spero solo che sia una buona produzione e non un film di "serie B" (in fondo è difficile ormai capirlo dai Trailers).
Solo una puntualizzazione: Sam Reimi è solo il produttore esecutivo. La regia è invece di un quasi sconosciuto David Slade.
Staremo a vedere :)
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 22/1/2008, 18:12




E' stato finalmente ufficiliazzato il film di Dragon Ball Z, per il quale la Fox acquistò i diritti alcuni anni fa. La regia è affidata a James Wong, colui che ha diretto anche Final Destination, e le riprese cominceranno il mese prossimo. Il cast dovrebbe essere svelato nelle prossime settimana.

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...d=340&Itemid=29

Date un'occhiata soprattutto alla scheda del film.
 
Top
Kyubi92
view post Posted on 22/1/2008, 18:23




Ma vieniiiii,credo che l'alieno in questione sia junior XD,cmq spero che questo film nn ci deluda,speriamo che mettano,tanti ,ma tantiiiiiiiiiiii effetti speciali! Ve la immaginate la terra spaccata a metà?XD

 
Top
Lucasart85
view post Posted on 22/1/2008, 18:31




hai notato come nella scheda si dica che il film è ispirato alla trama del manga, mentre quando va a spiegarla, questa sia completamente diversa dal fumetto? ;)
 
Top
totorkhamon
view post Posted on 22/1/2008, 20:00




Sicuramente sarà migliore di quello fatto anni or sono in Gaiappone.
Qua ci sono alcune scene...
https://www.youtube.com/watch?v=xrjTokKH5-U
https://www.youtube.com/watch?v=5q5WPwYZa14
https://www.youtube.com/watch?v=75571NiFzmw
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 22/1/2008, 20:04




Lo sai che ogni tanto lo passano su qualche rete locale?
La settimana scorsa lo hanno programmato su teleA

il genio era l'unica cosa buona di quel film!!!
 
Top
288 replies since 29/12/2007, 22:52   1739 views
  Share