Somiglianze tra i personaggi ...

« Older   Newer »
  Share  
Bai-Ji-S
view post Posted on 2/6/2008, 22:19




vabbè ma quelle non sono somiglianze, sono citazioni!
 
Top
Detozor K.
view post Posted on 1/7/2008, 14:10




Mi sono sempre chiesto se Shikamaru è il sosia di Corona o l'inverso

Mistero :blink:


 
Top
UryuWantsYou!
view post Posted on 1/7/2008, 15:06




hahahaha shikamaru corona
 
Top
master..magik
view post Posted on 14/7/2008, 09:48




e verissimo queste s0omiglianze sono evidentissime
 
Top
Natsu-82
view post Posted on 14/7/2008, 10:49




con la differenza che shikmaru è a posto
corona...non lo posso dire
 
Top
Detozor K.
view post Posted on 14/7/2008, 11:18




Qst una delle somiglianze mie preferite

Jared dei 30 secondto Mars e Orochimaru

image image
 
Top
Sayuki
view post Posted on 20/7/2008, 19:19




Hehe detozor ti ricordo che questa l'hai presa da qualcuno U.U
SPOILER (click to view)
Ti ricordi Ada ? XD
 
Top
Detozor K.
view post Posted on 7/9/2008, 16:11




Incredibile la somiglianza fra qst personaggio di One Piece e il chitarrista dei Guns N Roses


Rob Lucci


Slash

 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 17/9/2008, 10:07




Forse si sono ispirati a lui per disegnare Lucci...
 
Top
Werebadger
view post Posted on 4/4/2010, 17:29




Scusatemi, solo io ho notato che tra Devilman e Naruto Uzumaki c'è qualche somiglianza? No, non sono impazzito, pensateci: entrambi hanno un demone prigioniero nel loro corpo, il più potente tra i demoni dei loro rispettivi universi, un demone che non sempre riescono a controllare, e quando fanno appello al potere dei loro demoni si trasformano in inarrestabili macchine di morte (anche se la ferocia di Naruto in combattimento non si può neanche paragonare a quella di Devilman!)
 
Top
Werebadger
view post Posted on 12/4/2010, 22:21




Altri due personaggi che si assomigliano molto sono Sasuke Uchiha e Anakin Skywalker. Ecco le somiglianze tra i due:

-Entrambi hanno un obbiettivo che vogliono raggiungere a tutti i costi (Anakin vuole impedire la morte della sua amata Padme, Sasuke vuole uccidere Itachi);

-Entrambi, pur di raggiungere i propri scopi non esitano a cedere alle influenze di un essere malvagio (Palpatine per Anakin, Orochimaru per Sasuke);

-Entrambi erano i protagonisti delle loro saghe (anche se Sasuke è un co-protagonista), ma in seguito passano dalla parte del Male;

-Entrambi, dopo la loro conversione al Male, mutano il loro aspetto (ad Anakin si ingialliscono gli occhi, come accade con tutti i Sith, Sasuke si trasforma in una creatura demoniaca grazie al potere del Segno Maledetto).
 
Top
25 replies since 23/1/2008, 22:45   327 views
  Share