maratona anime....xkè no?, e da ki poteva partire scosa...

« Older   Newer »
  Share  
Shoryu
view post Posted on 19/5/2008, 14:57




quoto pienamente "Bai-Ji-S"
 
Top
super993
view post Posted on 19/5/2008, 15:12




mi avete fatto uno spoiler incredibile,noooooooooooooooooooooooooooo
la prossima volta scrivetelo!
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 19/5/2008, 16:02




ecco lo sapevo, figurati se mandavamo in onda direttamante la puntata. chiedo scusa, ma questa volta non è colpa mia
 
Top
super993
view post Posted on 19/5/2008, 16:58




vabbè fa nnt ^_^
 
Top
Brian69
view post Posted on 19/5/2008, 18:00




Chiedo venia ! Ma sapete dp k nn sò quante volte ho visto l'anime e letto le scan, dimentico k c'è qualkuno al mondo k ankora deve finirlo !!! XD X la questione di bleach: bhè vedi è k lo scontro di protrae x due episodi tt qui... al maximo potremmo vedere la parte finale sl il sekondo di quelli da me citati quindi !
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 19/5/2008, 19:05




io di Death Note metterei la 2° puntata...quella dove il finto L compare in televisione per sfidare pubblicamente Light.
E' una puntata che stuzzica il palato perchè gira attorno a una bella strategia di L (e a tutte le considerazioni che fa dopo che Light uccide il tipo in televisione) e introduce anche alla sfida che ci sarà tra i due nel fumetto (l'episodio finisce con entrambi che giurano di trovare l'altro e dichiarano "io sono la giustizia!)..

Io credo che le puntate scelte dovrebbero essere quelle un pò "introduttive" che stimoleranno la gente a incuriosirsi a quell'anime...e non puntate contenenti bellissime scene, ma che magari risultano poco chiare a chi non ha mai visto quel cartone...
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 19/5/2008, 21:13




ragazzi ci serve qualcsa per accontentare un pò anche i gusti femminili.

avevo pensato a Inuyasha e Nana, mi sapete suggerire qualche episodio in particolare?
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 20/5/2008, 07:33




che ne dici di full metal panic fumoffu... una bella serie che ho scoperto in questi giorni, adatto anche ad un pubblico femminile
ti dico anche un episodio adatto
18 L' Hot Spot Della Quinta
 
Top
Shoryu
view post Posted on 20/5/2008, 08:21




per le ragazze, come detto sopra, possiamo mettere su anime tipo i''s, video girl ai, o cose del genere
 
Top
Rukia91
view post Posted on 21/5/2008, 20:13




ma quella di fummoffu è l'ultima!!!!(e fnisce di merda secondo me!!!! T^T)


cmq oggi io e peppe abbiamo deciso la scaletta, e sto scaricando le puntate di nana e black lagoon( nana quella dove osaki canta x la prima volta, e BL vorrei mettere quando all'inizio entra rock nella compagnia...xrò si protrae x due episodi, quindi credo ke sceglierò l'ultima XD)

altri titoli sn bleach, one piece, inujasha, hunterxhunter, il robbottone (nn ricordo il nome), Death note, nana...e me ne mancano 2 XD

cmq ci sarà una bella scelta ^-^

abbiamo scelto anime ke un pò tt sappiamo xkè forse a qualcuno nn sarebbe gradito vedere un episofio(anke introduttivo) di un anime chenn conosce....poi se va bene la potremmo anke rifare con altri titoli o episodi lancio ^-^

(tipo l'anime di kekkaishi ^-^o di xxxHolic :Q____)
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 21/5/2008, 21:27




si, a breve avremo la scaletta definitiva, con tanto di orari di programmazione.

CITAZIONE
!!!!(e fnisce di merda secondo me!!!! T^T)

lo vedi che poi ha ragione andrea?
hai un linguaggio troppo duro, image vedi troppe puntate di Black Lagoon :lol: :lol: :lol:
 
Top
Rukia91
view post Posted on 22/5/2008, 14:41




vabè XD *prignì*
ma quella era dovuta.....al momento drammatico!

e poi io nn minaccio tutti di morte come dice Andrea...solo quelli che le lo meritano XD


"ekko il pupazzo parlante di prignì, se le tocchi il pancino dice una delle sue frasi tipiche!<<bambino di merda!>> <<ti spezzo le gambe!>>"
ja!!!!! *-* mica sn così...

(xrò ammetto di aver troppe cose in comune cn revy....ci unisce la caministeria XD)
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 22/5/2008, 16:10




CITAZIONE
la caministeria

??????????????????????????????????????????????????????????????
 
Top
Brian69
view post Posted on 22/5/2008, 20:17




Secondo me è una nuova forma d'isteria k hanno solo lei è Revy XD
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 23/5/2008, 08:31




quoto Brian69, la ragazza non ha tutte le rotelle a postoimage

:P :P :P :P
 
Top
62 replies since 9/5/2008, 15:11   440 views
  Share