Itachi Uchiha è buono?!

« Older   Newer »
  Share  
Nana's doggy
view post Posted on 24/6/2008, 21:24




Scsate io ho sentito ke Naruto qnd gli dicono ke Jiraya è morto, si incazza cm una belva e se ne freca di ql gay sasukkia di Sasuke e va ad ammazzare Pein(NOOO :cry: )!!
Ora finalmente Naruto farà vedere ki è veramente e magari va pure ad uccidere qll'idiota...o magari qll
di Sasuke è tt una messa in scena?
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 26/6/2008, 16:33




Secondo me non è una messa in scena...è proprio cerebroleso Sasukkia...
 
Top
saruccia_95
view post Posted on 27/12/2008, 23:34




kom sasukkia muore vs l' alievo di naruto raga lo volete kapire ke è tutto un ciklo 1 muore orocimaru ke poi non muore manko rimane intrappolato nell ' okkio di kabuto poi kabuto muore vs naruto pein muore vs naruto xkè naruto perde il kontrollo xkè pein ha ucciso a jiraia e naruto muore xkè gli eskono tutte e 9 le kode vs pein
 
Top
.:Jaster:.
view post Posted on 28/12/2008, 23:19




Ma anke no!
vi spiego un pò io cosa succede.
Jiraya muore e naruto va ad allenarsi perchè se nn ci è riuscito jiraya in quelle condizioni naruto crepava dopo poki secondi con Pein.
Pein nel frattempo attacca Konoha da soo all'insaputa di Naruto e fa fuori un pò di gente tra cui anke Kakashi a quanto par xò non si è sicuri visto ke nell'ultimo capitolo si vede ke sta in piedi.Konohamaru nel frattempo ha imparto ad usare l rasengan e scassa 1 dei 6 corpi di Pein,Shizune muore e pein scopre dove è naruto visto ke aveva attaccato il villaggio x prendere kyuby.Naruto xò a sto punto torna ed è una belva xkè ha scoperto come usare l'arte eremita e disintegra 1 dei corpi di Pein.Sasuke nel frattempo ha ucciso itachi e hapreso il magekyou sharingan e poi si è unito ad Akasuki con tutto il suo gruppo ke si è rinominato Hei ovvero Falco (Sasuke ha deciso anke di distruggere Konoha anke se non ha ancora fatto la sua mossa è prevedibile ke attaccherà anke lui il villaggio in seuito) Nel frattempo viene assegnato alla missione di cattuare l'8 code e fallisce come un miserabile visto ke l'8 code è superiore xD..questo è tutto fin'ora
 
Top
hinaru3298
view post Posted on 24/7/2011, 09:53




Ho appena mandato la richiesta per entrare nel sito xkè ho visto questa conversazione del 2008 e adesso vorrei riaprire il dibattito. Ora vi spiego come stanno le cose (secodo me):
Sasuke è sempre stato buono, non ha mai voluto fare del male a nessuno, il suo unico obbiettivo era uccidere il fratello per quello che aveva fatto (qui il deficente è Naruto che non lo ha lasciato fare mettendogli i bastoni fra le ruote e non capendo che era andato da orociok solo per diventare più forte e sconfiggere sasuke. naruto invece come da testa quadra nn ha capito un tubo). Ora che è venuto a sapere che era buono sicuramente si è pentito e secondo me arebbe iniziato a vagare per il mondo, non avendo il coraggio di tornare a konoha (ma tanto sono sicura che naruto lo avrebbe trovato lo avrebbe convinto a non preoccuparsi e a tornare a casa). Ma dato che le cose sono andate diversamente, madara gli ha raccontato un sacco di balle, Sasuke ha pensato che il villagio della foglia ce l'avesse con gli uchiha e per questo è diventato matto e ha iniziato a distruggere konoha.

in poche parole...E TUTTA COLPA DI MADARA SE QUESTA STORIA NON HA UN LIETO FINEEEE!!!! gif gif gif gif gif :£: :£: :£: :£: :£: :£: :£:
 
Top
34 replies since 2/6/2008, 15:33   2484 views
  Share