PIZZA mangaland, sabato 21 giugno

« Older   Newer »
  Share  
Brian69
view post Posted on 16/6/2008, 19:52




Purtroppo anke a me ormai è sikuro xkè ho una festa di 18 anni :( Mi disp davvero tnt !
 
Top
Broken Rose
view post Posted on 17/6/2008, 09:12




come non detto, non posso venire .______.
 
Top
Brian69
view post Posted on 17/6/2008, 14:08




Xkè nn si fa una lista dei presenti sicuri ? X farsi più o meno un'idea... altrimenti i presenti saranno quattro gatti !
 
Top
Micia Notturna
view post Posted on 17/6/2008, 15:15




infatti mi pare che si stiano ritirando un sacco di persone O_o
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 18/6/2008, 17:42




Noooooooooooooooo...
Io e Micia sicuri!...
 
Top
Broken Rose
view post Posted on 20/6/2008, 14:39




per la 3058657384639457° volta mi rimangio quel che ho detto .ç.

vengo.
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 21/6/2008, 17:30




E il giorno è arrivato!...
 
Top
Micia Notturna
view post Posted on 22/6/2008, 01:20




E direi è andata bene!
Almeno per quel che mi riguarda.....io mi sono divertita e sono stata bene in vostra compagnia!
Con alcuni ho parlato un pò di più con altri di meno, tutta gente simpatica!
Broken rose mi dispiace che te ne sei andata alla fine, poi abbiamo fatto anche una foto di gruppo!
Sei una timidona vero? forse nessuno di noi ti ha saputo mettere a tuo agio, mi dispiace.
Ahhh avrei voluto ricordarmi di portare la macchina fotograficaaaaa. Vabbè almeno qualcuna è stata fatta...
Ho incontrato bleachboy, ma abbiamo parlato davvero pochissimo io e te...praticamente nulla....
Lucasart ci eravamo già incontrati una mezza volta in fumetteria, sei un pò timido anche tu come me eh?
Gatsu e Rukia anche noi ci siamo già incontrati, ma alla maratona......che coppia ragazzi!che coppia :D
rukia una mezza pazza(in senso buono ovviamente) e gatsu un ragazzo più tranquillo....vi equilibrate perfettamente ....e poi visivamente siete proprio una bella coppia!:wub:
Itachi...non ricordo se sei tu il ragazzo seduto affianco a me in pizzeria, cmq....un mezzo pazzo pure tu ^_^
Sei davvero socievolissimo e.....non sai stare un momento zitto e fermo!O_o Ma io penso sia una bella cosa, sei il contrario di me....vorrei avere un pò del tuo modo di fare.....
L'altro ragazzo non mi ricordo che nick avevaaaaaaaaaa! e cmq tu e bleachboy sembrate quasi fratelli :woot: vi assomigliate abbastanza!
Vabbè Peppe e Andrea già vi conoscevo!
Cmq la persona che mi ha colpito di più è stato quell'altro ragazzo sedutomi di fianco...dark....wa è tropp frisc penso di essermi innamorata ragà...bè mi trovo te lo confesso qui....lo so di non essere alla tua altezza ma....Ti amoooooooooooooo!!!

A parte le pazzielle.....la prossima volta voglio conoscere anche gli altri utenti! Quindi vedete di venireeeeee
 
Top
Kyubi92
view post Posted on 22/6/2008, 12:30




LOL micia cm fai a dimenticarti del Kyub T___T,cmq è stata na serata bellissima,mi sono fatto tante di quelle risate che mi è venuto un mal di pancia pazzesco,poi Itachi mi ha fatto pariare,ma soprattutto davanti a yogi,abbiamo pariato di più XD,la prox pizza sarà ancora migliore,W mangaland
 
Top
Micia Notturna
view post Posted on 22/6/2008, 12:34




scusaaa non mi ricordavo il nick! :P
Mica non mi ricordo di te ;)
 
Top
..::gatsu::..
view post Posted on 22/6/2008, 12:37




grazie per i complimenti :) ... ma devo dire che anche tu e dark siete una bella coppia XD... cmq in generale ieri è stata una bella serata ci siamo divertiti parecchio... mi dispiace per chi nn è venuto che si è perso i balletti brasiliani, la musica dal vivo, il cabaret... vabbè sarà per la prox volta XDXD...
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 22/6/2008, 12:54




CITAZIONE
Lucasart ci eravamo già incontrati una mezza volta in fumetteria, sei un pò timido anche tu come me eh?

cosa vuoi farci... io mi trovo a mio agio solo tra vecchi tomi polverosi, catacombe buie e piene di trappole... se poi ci scappa una bella sparatoria ancora meglio
XD
 
Top
Micia Notturna
view post Posted on 22/6/2008, 13:08




:huh: ^_^ :D
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 22/6/2008, 13:56




uhmm...bella serata davvero..gente simpatica e divertente :)

PS: "c'avete i pisellini??"

:P
 
Top
bleachboy
view post Posted on 22/6/2008, 14:04




serata stupenda ma la battut migliore è quella dei pisellini XD
 
Top
47 replies since 6/6/2008, 20:58   454 views
  Share