MangaLand

Reply
My marvel's collection, Vi piace??
view post Posted on 10/12/2008, 18:21Citazione

Genin

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 17:08

Ok il tempo di fare le foto e posto!
;)

DA UN GRANDE POTERE DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....... image

"Sotto questa maschera non c e solo carne,sotto questa maschera c'è l'idea..e le idee sono a prova di proiettile"(V per vendetta)

SCHEDA GDR MARVEL ITALIA

Msg - Email - Top
view post Posted on 25/12/2008, 12:22Citazione

Genin

Mi scuso se non si vedono granchè ma è che c'era poca luce!
Comunque ecco la mia collezione aggiornata marvel
image
(Luke cage, Nick fury,Hulk, cap.marvel. la cosa, visione, Namor)

image
(Colosso, iceman, Rogue, Devil, Gambit, Arcangelo)

image
(Emma Frost, Spiderwoman, Occhio di falco, Tempesta, Thor, Bestia, Gattanera)

image
(Calabrone, jean grey, ironman, silver surfer, ciclope)

image
(Cap. america, wolverine, spiderman, Magneto, goblin, mysterio, superskrull, ultron, kraven)

image
(Doc. octopus, Doc. Doom, Fenomeno, Bullseye, Electro, Mystica)

image
(uomosabbia, deadpool, thanos, lizard)

Veduta panoramica:

image

image

image

image

E quest'è tutto per ora! Mi raccomando ora commentate un pochino :D
C ho messo mezz ora ;(

"Sotto questa maschera non c e solo carne,sotto questa maschera c'è l'idea..e le idee sono a prova di proiettile"(V per vendetta)

SCHEDA GDR MARVEL ITALIA

Msg - Email - Top
view post Posted on 25/12/2008, 14:01Citazione

Vendicatore solitario

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:27

mamma mia... da lasciare a bocca aperta...
da quanto tempo è che ormai sta andando avanti la collezione?

image

"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigio della vox-populi, ora vuota ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L’unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vicissuas-verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V!"
Nome in codice V

"Il mio non fu l'approccio più originale al problema, ma le altre strade non andavano nella direzione che volevo. Occhio per occhio, il principio base della vendetta. Vecchio e sporco, ma ancora di moda. La regola base quando si decidere di uccidere qualcuno è di non metterla troppo sul personale. Inevitabilmente però le cose non vanno mai nel modo previsto. Per lo meno così era per me....
Il segreto in queste situazioni è non avere assi nella manica, contrariamente a quanto si dice nei film. Nessuna regola, nessun mantra, nessun segreto, nessun piano. Non importava quanto fossi intelligente o bravo. Era solo una questione di fortuna, e chiunque la pensi diversamente è un illuso. L'unica cosa che si può fare è colpire ciecamente, il più duro ed il più a lungo possibile."
Max Payne

"Ogni creatura vivente, ogni essere che ha in se la vita ha una propria stella. Nell’istante in cui una vita viene al mondo, nel nero vuoto oltre il cielo nasce una stella che ne veglierà il destino. Quando un’esistenza si esaurisce anche la stella cade lasciando una coda di grigie lacrime...
Non devi temere la Morte, è una insonne compagna che non tradisce. Nel momento in cui Lei si avvicina, quando al Suo cospetto il sangue gela nelle vene, sappi che Essa non fa altro che proteggerti dolcemente."
Toro che Ride

Msg - Www - Top
view post Posted on 25/12/2008, 14:11Citazione

Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 00:02

Mamma mia ke belli O_O senza parole ...

image
image
image

--------------------------------------------

image
image

--------------------------------------------
image
image
image
image
Tu puoi avere il potere,
ma io sono il potere.... image
My ComicsShop S.Giorgio a Cremano(NA)
Sei appassionato di fumetti e di giochi da tavola ? Clicca qui Mangaland ti aspetta

Msg - Email - Www - Top
view post Posted on 26/12/2008, 15:30Citazione

Genin

CITAZIONE (Lucasart85 @ 25/12/2008, 14:01)
mamma mia... da lasciare a bocca aperta...
da quanto tempo è che ormai sta andando avanti la collezione?

Beh quasi due anni...e dire che mi mancano qualche arretrato...(si trovano ma chiedono troppo) stiam alla 63esima uscita e vogliono arrivare a 100 per ora ma continuerà probabilmente :)

SCHEDA GDR MARVEL ITALIA

Msg - Email - Top
view post Posted on 27/12/2008, 11:35Citazione

Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 16:59

complimenti, una panoramica davvero impressionante.

ti faccio i complimenti soprattutto per l'esposizione, sembra un vero museo :)

vorrei esporre pure io tutto quello che ho, ma gli scaffali non bastano mai

la mia fumetteria bai-ji Fumetteria
il mio studio di pittura Red Plastic Studio

Votate anche voi!
la fotogallery delle mie miniature:RED Plastic Gallery
grazie!

image

Msg - Email - Top
view post Posted on 27/12/2008, 15:11Citazione

Genin

Grazie grazie...ci tengo davvero tanto...non vedo l ora di riempire tutto lo scaffale di eroi marvel :D

SCHEDA GDR MARVEL ITALIA

Msg - Email - Top
view post Posted on 1/10/2009, 13:46Citazione

Genin

Raga prossimamente posto la collezione aggiornata ;)
Si sono aggiunte altre statuine e sono stati sottratti altri soldi dal portafoglio ;D

SCHEDA GDR MARVEL ITALIA

Msg - Email - Top
view post Posted on 12/10/2009, 18:14Citazione

Genin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 10:47

hahah, ma non finiscono mai? ormai hai praticamente tutti!

Msg - Email - Top
view post Posted on 21/10/2009, 14:59Citazione

Genin

eh sì però ci sono ancora molti personaggi minori che devono uscire (scorpion, hobgoblin,kingpin,rhino per citare solo quelli di spidey!)
Ecco a voi la lista aggiornataa :D
Non vi dico i nomi son troppi magari chiedete :D

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Raga ho comprato pure wintersoldier e sabretooth ma non ho fatto altre foto, la aggiorno tra qualche mese...tanto una altr annetto di compere devo farlo di sicuro :D
PS per PEPPE: So che sai dipingere i modellini in scala, se hai notato ho lo spiderman sulla colonna con pittura in meno....sapresti riprendermelo un pò??

SCHEDA GDR MARVEL ITALIA

Msg - Email - Top
view post Posted on 22/10/2009, 13:21Citazione

Vendicatore solitario

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:27

mostruosa anzi meravigliosa, come sempre ^^
poi bisogna dire che alcune statuette sono proprio belle

image

"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigio della vox-populi, ora vuota ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L’unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vicissuas-verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V!"
Nome in codice V

"Il mio non fu l'approccio più originale al problema, ma le altre strade non andavano nella direzione che volevo. Occhio per occhio, il principio base della vendetta. Vecchio e sporco, ma ancora di moda. La regola base quando si decidere di uccidere qualcuno è di non metterla troppo sul personale. Inevitabilmente però le cose non vanno mai nel modo previsto. Per lo meno così era per me....
Il segreto in queste situazioni è non avere assi nella manica, contrariamente a quanto si dice nei film. Nessuna regola, nessun mantra, nessun segreto, nessun piano. Non importava quanto fossi intelligente o bravo. Era solo una questione di fortuna, e chiunque la pensi diversamente è un illuso. L'unica cosa che si può fare è colpire ciecamente, il più duro ed il più a lungo possibile."
Max Payne

"Ogni creatura vivente, ogni essere che ha in se la vita ha una propria stella. Nell’istante in cui una vita viene al mondo, nel nero vuoto oltre il cielo nasce una stella che ne veglierà il destino. Quando un’esistenza si esaurisce anche la stella cade lasciando una coda di grigie lacrime...
Non devi temere la Morte, è una insonne compagna che non tradisce. Nel momento in cui Lei si avvicina, quando al Suo cospetto il sangue gela nelle vene, sappi che Essa non fa altro che proteggerti dolcemente."
Toro che Ride

Msg - Www - Top
view post Posted on 22/10/2009, 16:16Citazione

Genin

Grazie grazie :)
C'è che tra statuine e fumetti marvel non sempre riesco sa stare dietro a entrambe.....(per non mettere la ps3 :D )

SCHEDA GDR MARVEL ITALIA

Msg - Email - Top
41 replies since 7/6/2008, 14:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Supermassive è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner

Skin designed by Sbrinzo. Thanks to Skin Factory.