Death Note in Italiano, Commenti sulle voci

« Older   Newer »
  Share  
Lucasart85
view post Posted on 20/2/2009, 11:59




ormai death note su mtv è partito ed è anche a buon punto...
ora che avete ascoltato le voci, che ne pensate?
personalmente mi fa davvero cagare quella di misa... la trovo troppo alta, sembra quella di una ragazzina isterica
 
Top
Brian69
view post Posted on 20/2/2009, 14:23




CITAZIONE (Lucasart85 @ 20/2/2009, 11:59)
ormai death note su mtv è partito ed è anche a buon punto...
ora che avete ascoltato le voci, che ne pensate?
personalmente mi fa davvero cagare quella di misa... la trovo troppo alta, sembra quella di una ragazzina isterica

Sottolineo molto la parola CAGARE !!! Quella di Light ed L sono abbastanza buone, solo quella di L dovrebbe essere un pò + "stanca", quella di Ryuk nn voglio dire k nn l'hanno proprio azzekkata, ma diko semplicemente k è completamente diversa in jap... morale ? Sui dvd originali k sto comprando ho impostato subito "audio=jap sub=ita" 4EVER !!!
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 20/2/2009, 17:05




ti dirò...
mi sembra ovvio che in parte si guardi al doppiaggio originale per un prodotto estero, una documentazione sottomano poi non guasterebbe (il fumetto) per capire i personaggi ei loro caratteri, ma una propria impronta bisogna darla

la voce di kira e quella di riuk mi sembrano bene azzeccate, sia per i personaggi sia per le varie situazioni,
quella di L mi sembra troppo fredda e distaccata, anche se capisco che il personaggio dia quell'impressione
ripeto quella di misa è finora quella che mi ha più infastidito, non tanto perchè ho ascoltato la sua voce giapponese, ma perchè per il personaggio mi sembra completamente sbagliata (tra l'altro una coche parla così mi infastidirebbe da subito)
 
Top
Brian69
view post Posted on 20/2/2009, 22:03




Si capisco e condivido le osservazione su Misa, specifico soltanto k il manga l'ho letto e l'anime l'ho visto 3 volte in jap... Sarà k dp tnt volte k l'ho visto ormai mi sn innamorato di quelle voci xD
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 21/2/2009, 11:27




io l'anime lo sto scoprendo proprio con mtv, quindi non ho condizionamenti
ogni tanto, quando mi perdo qualche puntata, lo vedo in giapp su internet
 
Top
TheDark191
view post Posted on 30/7/2009, 19:38




visto 2 volte in japponese,in italiano non mi piace molto e comunque dopo averlo visto 2 volte già non c'ho voglia di vederlo anche in ita XD ma comunque un gran bel anime *_*
 
Top
35 replies since 18/9/2008, 11:36   330 views
  Share