Naruto Shippuuden ITA, Nuova personalitàaaaaa °°

« Older   Newer »
  Share  
Brian69
view post Posted on 13/11/2008, 23:22




Meglio della voce femminile k qualkuno aveva previsto !!!
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 14/11/2008, 11:52




si infatti devo ammettere che sono stato smentito (per fortuna)
cmq una voce maschile, per quanto stridula è sempre meglio di una femminile
 
Top
Kyubi92
view post Posted on 14/11/2008, 20:05




Già!XD
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 27/8/2009, 17:27




CITAZIONE
Il direttore della fascia ragazzi di Mediaset, Fabrizio Margaria, ha recentemente anticipato alcune informazioni sulla prossima stagione cartoonesca che sta per aprirsi su Italia 1!
Due importanti novità per quanto concerne i nostri titoli: dal 15 settembre infatti, torna NARUTO SHIPPUDEN con nuovi episodi inediti, e farà al contempo il suo debutto l’attesissimo anime di BLUE DRAGON di Akira Toriyama!
Entrambi gli anime dovrebbero occupare i giorni di martedì e giovedì di ogni settimana, rispettivamente alle 13.40 e alle 14.10. Orari e date restano comunque da confermare e suscettibili di cambiamenti dell’ultima ora, ecco perché vi chiediamo di continuare a seguirci per eventuali aggiornamenti.

 
Top
Spartan-Wolf
view post Posted on 28/8/2009, 11:51




Wa spero che blue dragon rimanga invariato,da alcuni spezzoni che ho visto su youtube è molto bello,su sky se non mi sbaglio non era censurato(ma xkè c'è bisogno della censuraXD?),su italia 1 come finirà?Ps per naruto shippuden,avremo moooolti filler -.-
 
Top
Bai-Ji Store Fumetteria
view post Posted on 15/10/2009, 08:44




ho visto alcune puntate di Blue Dragon e credo che sia stato tagliato e adattato in diveri punti.

a proposito non sapevo che fosse proprio di toriyama, anche se è palesemente visibile dallo sitle di disegno, credevo fosse suo solo il character design.
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 15/10/2009, 13:35




anch'io pensavo fosse suo solo il character design
per sapere, cosa risulta tagliato?
 
Top
krum89
view post Posted on 15/10/2009, 23:28




a parte alcune parti di dialogo...è perennemente censurato il seno di Boquet...malissimo per giunta...appare con la linea del vestito disegnata più in alto,e il tutto con una bella piallata XD
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 16/10/2009, 08:19




oddio...
non è che si trovano immagini su internet di questo?

come non detto...
eccole
http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22604
certe cose si commentano da sole
 
Top
23 replies since 12/10/2008, 21:19   340 views
  Share