Termini da forum, Tutte le abbreviazioni e i nomignoli usati nei forum, per i novelli ^^

« Older   Newer »
  Share  
Dark Sky 91
view post Posted on 22/11/2007, 22:44




Ecco una lista che racchiude tutti i termini da forum *NOTA non sono in ordine alfabetico.
E quindi iniziamo:

Sezione - esempio: Quì ci troviamo nella sezione "benvenuto".

Stanza - esempio: questa discussione si trova nella stanza "regolamento".

Topic - esempio: ho appena aperto un topic.

Thread - Stesso significato di topic solo più strano...

Post - esempio: questo messaggio è un post.

Lol - Leteralmente Laughting On Line ovvero risate sulla rete, pratcamente invece di scrivere ahahah scrivete lol

Spam - Ovvero fare pubblicità in una sezione di spam si pubblicizzano altri siti forum...

Flodd - Questo è il riempire di messaggi un topic o anche la tagboard evitare di scivere più di tre messaggi dietro fila se non strettamente necessario.

Bann - questo è il mio preferito xD quindi uno bannato è uno eliminato dal forum, ma il bann può essere anche provvisorio.

Flame - E' un topic un po' troppo animato nel senso un topic litigioso, DA EVITARE!!

Troll - sono quelli che scatenano topic flame soprattutto insultando o toccando argomenti delicat come la politica o la religione.

Imho - Letteralmente "In My Humble Opinion" ovvero "Secondo Il Mio Modesto Parere". esempio: secondo me Bleach è una figata/ Bleach è una figata (imho)

Spoiler - Ovvero anticipazioni su fumetti, anime, film, videogioco... insomma se vi racconto la fine di qualcosa vi ho spoilerato il finale...

Ora non me ne vengono in mente altri ma continuerò la lista... se gli utenti mi volessero illuminare su altri termini ne sarei felice, inserirò tutto quì nel primo post.

Enjoy It!

Edited by Dark Sky. - 27/1/2008, 22:08
 
Top
biker155
view post Posted on 22/11/2007, 23:29




cosa non si farebbe pur di aumentare i propri messaggi...pure un vocabolario :D :D
 
Top
Dark Sky 91
view post Posted on 23/11/2007, 15:32




No beh... credo sia utile... cioè... io all'inizio no sapevo neanche da che parte girarmi...
 
Top
UryuWantsYou!
view post Posted on 14/12/2007, 15:29




si vabbe dicono tutti così
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 28/12/2007, 01:12




allora aggiungi anche
fufu - abbreviazione di fumetteria

così diventa ufficiale ;)

(ma mica era con l'accento? "fufù"?)
 
Top
UryuWantsYou!
view post Posted on 29/12/2007, 00:45




sisi con l'accento!!!
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 19/1/2008, 16:30




imho è l'acronimo di "In My Humble Opinion" cioè "secondo il mio modesto parere" :)
 
Top
Dark Sky 91
view post Posted on 27/1/2008, 22:06




Hai ragione aggiorno...

Edit:
ho aggiunto anche thread
 
Top
7 replies since 22/11/2007, 22:44   192 views
  Share