Marvel: La Grande Alleanza

« Older   Newer »
  Share  
. L .
view post Posted on 30/11/2007, 22:39




Salve! :)

Vi anticipo che non sono un appassionato di videogiochi ma ultimamente ho perso un pò di tempo a giocare e finire "Marvel: La Grande Alleanza".
Il gioco è ben fatto, abbastanza curato, scorrevole e piacevole da giocare e seguire dal punto di vista della trama.
Durante la partita metterete assieme una squadra di 4 personaggi a vostra scelta nell'universo Marvel (c'è una base di partenza, mentre altri vengono sbloccati man mano durante il gioco). Volete vedere assieme Capitan America, la Torcia Umana, Ghost Rider e Wolverine? Potete farlo! Oppure potete essere più tradizionali e formare una squadra di soli Fantastici 4 oppure di soli X-Men e ricavarne dei anche dei vantaggi. Ovviamente il gioco prevede dei punti all'interno dei quadri dove potete salvare, cambiare la vostra squadra..e così via.
Durante il gioco ogni personaggio si evolve (a mò di gdr) e sblocca nuovi, più potenti, poteri.
Oltre ad un ottimo assortimento di eroi (per ognuno dei quali esistono ben 4 costumi, dai classici fino a quelli delle serie Ultimates!) durante il gioco incontrerete tutti i "cattivi" più o meno famosi delle varie serie: da Rhino a Loki, passando per Il Mandarino fino ad arrivare al nemico finale: Il Dottor Destino!

Penso che se siete fan delle serie Marvel, vale la pena almeno darci un'occhiatina...e vedrete che non vi dispiacerà! :)

Per chi ci ha già giocato aspetto dei commenti..!!!

Andrea
 
Top
UryuWantsYou!
view post Posted on 30/11/2007, 23:01




Si è bellino il gioko però la grafica mmm potrebbe lasciare a dasiderare ma nel totale per gli appasionati di marvel è un gioko da nn perdere^^
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 23:20
Avatar

Genin

Group:
Member
Posts:
257

Status:


Finito un po di tempo fa con questa combinazione:
Torcia Umana - Spider-Man - Ghost Rider - Dead Pool
penso ke debba essere preso a piccole dosi ... a lungo andare potrebbe stancare
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 30/12/2007, 11:58




Allora, questo non è la grande alleanza, ma un suggerimento in più per giocare a prince of persia!!

Inimmaginabile
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 23:12
Avatar

Genin

Group:
Member
Posts:
257

Status:


CITAZIONE (Lucasart85 @ 30/12/2007, 11:58)
Allora, questo non è la grande alleanza, ma un suggerimento in più per giocare a prince of persia!!

Inimmaginabile

lol non male
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 1/1/2008, 16:57




Invito anche andrea a dargli un'occhiata, se cerca un degno successore dell'alleanza.
 
Top
Detozor K.
view post Posted on 7/6/2008, 21:16




Io l'ho finito il gioco insieme ai miei amici usavamo il multi-tap e giocavamo a 4.

Ricordo ke io prendevo Wolverine
Invece i miei amici la Torcia Umana , Thor e Spiderman
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 12:16
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
672
Location:
ercolano NA

Status:


Giocato ma alla lunga è deboluccio e ripetitivo...bello per gli appassionati di marvel per il resto è lineare....
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 21/7/2008, 21:51




La voglia di conoscere meglio i personaggi Marvel mi ha spinto a prendere il gioco...l'ho appena iniziato...
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 22:37
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
672
Location:
ercolano NA

Status:


Buona fortuna...io ho preso x men legends 2 ma....sapete se c'è italiano??
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 21/7/2008, 22:38




Si io lo sto facendo sul Cubo ed è in italiano...molto bello!!!...
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 20:39
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
672
Location:
ercolano NA

Status:


Mi riferisco a x men legends 2 esiste italiano?
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 1/8/2008, 11:08




Si ti ho risposto...per il cubo è in italiano per ps2 non so...
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 13:29
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
672
Location:
ercolano NA

Status:


Per ps2 non l ho trovato...qualcuno potrebbe farmi sapere se è esiste? IN inglese è inutile farlo.....
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 3/10/2008, 16:43




Esiste per Pc! Penso ke se anke fosse in inglese ci sarà qualcuno ke avrà fatto una patch per portarlo in italiano...
 
Top
20 replies since 30/11/2007, 22:39   259 views
  Share