bleach

« Older   Newer »
  Share  
icecall
view post Posted on 11/12/2007, 20:12




ragazzzi spaete per caso se le puntate dell'anime riguardo ai bounto(i vampiri) sono filler?oppure se è la vera stroia dle manga?
 
Top
Dark Sky.
view post Posted on 11/12/2007, 20:35




No i bontou nel manga non compaiono nemmeno per sbaglio sono una roba schifosa messa nel cartone perchè l'anime aveva raggiunto il manga e non sapevano come fare.... è una roba infinita e lunghissima. la storia del manga riparte dal 110 fino al 109 sono bontou... inutili bontou...
 
Top
icecall
view post Posted on 11/12/2007, 22:15




ha capito invece a differenza di tutti quei filler squallidi tipo quelli di naruto questa storia die bounto è molto interessante davvero a me piace molto è fatta bene
 
Top
Dark Sky.
view post Posted on 12/12/2007, 13:11




Sì ma è infinita!!!!
 
Top
Army__Uchiha
view post Posted on 17/12/2007, 22:19




dura un po troppo, ma rispetto ai qsuallidi filler dell'anime di naruto( dalla 140 alla 220 se nn erro...) è molto mejo...sopratutto lo scontro finale...cmq consiglio a tt quelli che si devono vedere l'anime, di saltare qst puntate...sono evitabili...al limite vi vedete lo scontro finale...
 
Top
view post Posted on 23/12/2007, 23:13
Avatar

Genin

Group:
Member
Posts:
257

Status:


il fumetto subito dopo la saga della soul society passa a quella degli arracar (passando per la presentazione dei vaizard) ... la serie dei bounto non è niente male ... carini anke i combattimenti - unica cosa ke nn sopporto i flashback interminabili
 
Top
Elle/Eru ~Lawliet~
view post Posted on 6/1/2008, 16:39




beh la serie dei bound l'ho preferita solo agli inizi però da quando sono apparsi tutti gli altri bound mi sono rotto guardavo la serie degli bound mentre giocavo a bleach su ps2 xDD
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 21:11
Avatar

Genin

Group:
Member
Posts:
257

Status:


CITAZIONE (Elle/Eru ~Lawliet~ @ 6/1/2008, 16:39)
beh la serie dei bound l'ho preferita solo agli inizi però da quando sono apparsi tutti gli altri bound mi sono rotto guardavo la serie degli bound mentre giocavo a bleach su ps2 xDD

quando inizia lo scontro tra byakuya e il capo dei bounto :cry: SPETTACOLO !!!
a tratti è lenta, ma cmq ho visto di peggio (i filler di naruto :sick: )
 
Top
icecall
view post Posted on 6/1/2008, 22:56




io rimango dell'idea che i filler dei bounto siano i migliori filler che abbia mai visto
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 23:07
Avatar

Genin

Group:
Member
Posts:
257

Status:


CITAZIONE (icecall @ 6/1/2008, 22:56)
io rimango dell'idea che i filler dei bounto siano i migliori filler che abbia mai visto

i peggiori sono stati quelli di dragonball e naruto
 
Top
view post Posted on 20/1/2008, 21:38
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


No la serie dei baunto anche se abbastanza lungha e fatta bene e ci sono begli scontri da sotratutto quello dove riappare il semi hollow :wub: io adoro quel pazzo psicopatico :wub: infatti x chi nn interessa guardatevi al massimo gli scontri e passate avanti -_-
 
Top
10 replies since 11/12/2007, 20:12   156 views
  Share