Final Fantasy saga, *_*

« Older   Newer »
  Share  
Elle/Eru ~Lawliet~
icon12  view post Posted on 7/1/2008, 09:48




Beh che dire su final fantasy una saga che ha fatto la storia dei gdr insieme a dragon quest ^^
qui parliamo un pò di questa magnifica saga secondo voi avrà una fine FF?oppure continuerà ad avere successo? ultimamente stanno a fare molti errori li alla sede square enix a tokio speriamo che solo una cosa momentanea ^^''
 
Top
akyra-sendo23
view post Posted on 7/1/2008, 23:10




CITAZIONE (Elle/Eru ~Lawliet~ @ 7/1/2008, 09:48)
questa magnifica saga secondo voi avrà una fine FF?oppure continuerà ad avere successo? ^^''

secondo me....ff nn avrà mai fine....tipo beautifull e vivere....nascono ma nn muoiono...
Io onestamente amo FF IIIV....solo quello...poi ho giocato al X quello con Tidus...devo dire ke è bello....ma l'8 è l'8....ora sto giocando al XII...l'ultimo ke hanno fatto....xò ho poco tempo...ed ho bisogno di aiuto...
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 8/1/2008, 09:55




Anche io ho giocato a final VIII per pc, inoltro sono riuscito a trovare anche i primi capitoli, V e VI finiti.
Purtroppo mi sono perso il VII che tutti dicono come uno dei migliori della saga...
 
Top
Elle/Eru ~Lawliet~
view post Posted on 8/1/2008, 10:31




il 7 ce acnhe per pc puoi scaricarlo tranquillamente da emule o altri programmi simili con la pacth in italiano ^^
 
Top
Army__Uchiha
view post Posted on 8/1/2008, 10:54




il mio preferito è l'VIII... anke se non l'ho finito, m'ha trascinato molto...mi piace tutto, protagonisti ambientazioni, boss, ed arma(GUNBLADE :o: )...non c'è un capitolo della saga che non mi sia piaciuto(tranne l'X-2)...gli unici a cui non ho ancora giocato sono l'X-2...(ke palle!) e il IX(fatto solo primo cd...ma si blocca sempre e mi sono fermato <_< )...e tutti i capitoli dal 6 all'ingiu...
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 8/1/2008, 10:57




Dal sei all'ingiù li trovi facilmente su internet o su emule

X il sette ho provato a scaricare ma ci metto una vita (vado solo a 2 mega)
 
Top
Elle/Eru ~Lawliet~
view post Posted on 8/1/2008, 11:01




basta aspettare un pò di più ^^ io vabbè su pc l'avevo non lo trovo più devo cercarlo ^^''
 
Top
~Aeris•G~
view post Posted on 15/2/2008, 16:10




Il mio preferito è il VII anke se il mio primo ff e stao il IX =) cmq il VII per me è il più bello. E poi ff non deve finire!! No! Non deve =P
 
Top
Ultimate revenge
view post Posted on 15/6/2008, 18:09




FF VII Rulezzzzz
Aerith *_*
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 19:09
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
672
Location:
ercolano NA

Status:


Beh il VII è il più bello sì, si trova in italiano ma....ormai il peso della grafica si sente e alla lunga stanca MOLTO facilmente...per chi l ha perso però....GIOCATELO! E' il MIGLIOR GDR!
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 18/6/2008, 17:35




Come dicono tutti il VII è il più bello...ma devo dire ke sono straordinari ed epici anke il VI e il IX...
 
Top
Jaster49
view post Posted on 5/7/2008, 16:22




A DIRE LA VERITA' SE CONTINUANO A FARLI COME PER ESEMPIO FINAL FANTASY 2 PER PSP SECONDO ME LA SQUARE ENIX ANDRA' IN ROVINA MA SE LI FANNO COME IL GRANDE CRISIS CORE ALLORA LA SQUARE ENIX FARA' FIOR DI QUATTRINI SOPRATUTTO SE LI FANNO PER PSP O PS3 CMQ LA MIA OPINIONE SU FINAL FANTASY E' KE UN GIOCO GRANDIOSO SOPRATUTTO PER LA SUA GRAFICA
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 13:50
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
672
Location:
ercolano NA

Status:


Li faranno e ci sono già per ps3...final fantasy XIII....in italia non ancora arrivato..
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 21/7/2008, 21:48




Si vociferà, e a questo punto sono voci quasi da confermare, di un remake di FFVII su ps3...il ke mi costringerà a comprarne una (con metal gear hanno dovuto legarmi per non prenderla)...
 
Top
fiammetta16
view post Posted on 22/7/2008, 20:00




grafica eccellente sistema di battaglia originale fantasia pura !!!....questo è ff ed ha sempre dato il massimo in tutti i suoi kapitoli....me lovva final fantasy 8 *ç*
 
Top
14 replies since 7/1/2008, 09:48   150 views
  Share