Takumi Yuki Advent

« Older   Newer »
  Share  
Kyubi92
view post Posted on 20/1/2008, 16:09




Wellà salve gente vi presentola mia fanfiction ambientata nel mondo di naruto ^^,spero vi piaccia anche se non è un granchè ora vi presento il primo capitolo che non è un granchè XD,si accettano consigli e critiche,grazie dell'attenzione,cordiali saluti il vostro Kyubi92 asd


Yuki Takumi Advent

Chapther 1:A Lonely wolf and his flower

Mi chiamo Takumi,15 anni,chunin,vivo nel villaggio della foglia da molti anni ormai ,quando ero ankora un neonato i miei genitori mi hanno abbandonato,davanti alle porte di konoha,augurandosi ke io diventassi un grande ninja,e cosi è stato,fin da piccolo ho stretto una grande amicizia cn naruto uzumaki,anke lui nn ha mai conosciuto i suoi genitori e in quale modo ci siamo sentiti cm veri fratelli,da quando sasuke se ne era andato niente era più cm prima,io mi sentivo cm dire….speciale,dentro di me come nasuto nascondevo una bestia leggendaria,il sacro Goubi no houko il lupo dalle 5 code,solo naruto sapeva del mio segreto e nn l’aveva mai rivelato a nessuno,un giorno mentre passeggiavamo mi chiese<ehi takumi ti piace qualcuno?>lo disse cn un espressione talmente buffa ke quasi ridevo<mhhh qualcuno ci sarebbe…>risposi guardando il cielo<chi?CHI?Dai dimmeloooO!>disse naruto dandomi qualke colpetto<segretoooooo ahahahah>risposi mentre fuggivo,naruto scherzosamente mi insegui’,ma appena vide una certa persona,si arrestò<ciao Naruto>disse sakura baciandolo ,ah nn ve l’avevo detto? Si erano messi insieme!E cm stavano bn!,insieme a lei c’era kasumi,una bella ragazza dai capelli bruni uniti in due trecce e una viso talmente angelico,ke l’avreste scambiata per una dea<ciao naruto!>disse anke lei,<ciao ragazze,quanto tempo ihih>disse naruto ridacchiando mentre mi guardava,io ero impietrito,rosso cm un peperone,<ehilà ciao takumi,ci sei anke tu>mi salutò Kasumi,<c.-cc-c-c-c-c-c-c-ciao ka-s-s-s-umi>riuscì a malapena a balbettare io,oramai naruto e sakura avevano capito ke mi piaceva,e tentavano in tt i modi di lasciarci da soli,<accidenti dobbiamo fare una commissione,vi lasciamo ragazzi,>dissero entrambi e sparirono in una nuvola di fumo,io e kasumi rimanemmo da soli,entrambi imbarazzati e cn tt la forza dissi<ehm kasumi- chan ti andrebbe un giro vicino al lago>sicuramente risponderà di no,ma invece le si illuminarono gli okki<certamente takumi andiamo>e ci avviammo al lago,strada facendo notai la bellezza di kasumi e ne rimasi affascinato cosa ke mi fece diventare di un rosso estremo,ma lei nn ci fece caso.Arrivati al lago ci distendemmo sull’erba e lei incominciò a guardarmi,cosa che nn mi dispiaceva,<sai takumi ,i tuoi occhi,sn di un marrone intenso,cm quelli di un lupo,nn l’avevo mai notato,ehm a proposito..tu..tu..tu>disse cn mio stupore arrossendo<shh,nn dire niente ho capito>dissi io stupendomi della mia sicurezza,così pian piano i nostri sguardi si avvicinarono ma proprio sul + bello arrivarono 3 persone che avrebbero rovinato tt.<ma guarda,guarda,due piccioncini,ke tubano>disse una voce,quella voce apparteneva a seiryuu,in sua compagnia c’erano suzaku e byakko,erano i principali rivali miei di naruto e di sakura,loro formavano il team 11,ed erano molto forti,all improvviso seiryuu lanciò l’attacco del drago acquatico e per proteggere kasumi,mi beccai l’intero colpo,un fiotto di sangue mi uscì di bocca,e kasumi potè vedere i miei veri okki,di un giallo intenso,nn si spaventò,si sentiva al sicuro cn me,<seiryuu!>dissi cn voce grossa,<come hai osato,stavi per toccare il fiore + prezioso del mondo,oramai nulla può fermare la mia furia!!!>Con un impeto di rabbia,mi scagliai sui tre,scagliai byakko e suzaku contro un albero facendoli svenire,Seiryuu era il prossimo,emisi un ruggito tale da far tremare la terra,concentrai il chakra nel palmo di una mano,Creai un rasengan, gli infusi uno dei 5 chakra elementali,RAIJO NU JUTSU!METEORASENGAN!,il mio rasengan emetteva scintille e scariche elettriche,Seiryuu nn appena vide la mia tecnica rispose <credi di spaventarmi?!KATON KOKUEN CHIDORI!>,entrambi ci gettammo l’uno sull altro ,ma prima dell’impatto delle teknike il maestro kakashi ci fermò entrambi<ragazzi,cosa volevate fare?<disse con tono severo,seiryuu scappò,mentre io dissi ke mi dispiaceva,il maestro ne fu contento,e kasumi,bè lei aveva capito che qualunque cosa fosse successa,io l’avrei protetta….(fine cap 1)
 
Top
~Aeris•G~
view post Posted on 20/1/2008, 16:39




me l'hai fatta già leggere tempo fa =) molto carina =D
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 20/1/2008, 18:54




ma gli altri capitoli sono già pronti?
 
Top
Kyubi92
view post Posted on 20/1/2008, 19:16




XD per ora solo il 2 e il 3 l'ho finito 5 minuti fa
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 29/1/2008, 00:43




bravo, bravo, mi piace l'idea di ambientare le storie nel mondo di naruto, quasi come se fossero fatti che l'autore non ha scritto nella storia principale.
ma la storia si svolge durante l'assenza di sasuke? approssimativamente in che numero del fumetto?
 
Top
.:Tobi:.
view post Posted on 29/1/2008, 10:36




Molto bella!!!!!Congratulazioni veramente....Voglio gli altri capitoli uffi :yuppi:
 
Top
5 replies since 20/1/2008, 16:09   142 views
  Share