Somiglianze tra i personaggi ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2008, 22:45
Avatar

Genin

Group:
Member
Posts:
257

Status:


Dall'inizio ho notato ke in bleach ogni personaggio aveva similitudini con volti noti ... ma più si va avanti più noto ke queste somiglianze sono sempre più evidenti

ke ne pensate?

imageimage

Anke il ciuffo in mezzo agli okki è lo stesso :blink:

 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 23/1/2008, 23:16




ehehe..purtroppo non conoscendo il personaggio di sinistra non so dire.....
anche lui, come L, ha l'abitudine di mettere il pollice in bocca?
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 24/1/2008, 09:58




può essere una coincidenza, bisognerebbe vedere le altre somiglianze di cui parli
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 10:09
Avatar

Genin

Group:
Member
Posts:
257

Status:


il personaggio si kiama Wonderweiss ed è un arrancar (Bleach) -secondo me somiglia ad L nn solo nella postura, ma anke nei disegni e nei modi di fare- ... un'altra somiglianza ke ho notato è quella di Ichigo, a me sembra un unione di Sakuragi (Slam Dunk) e Naruto-disegni & modi di fare-. Anke Chad mi ha sempre ricordato Akagi
 
Top
bleachboy
view post Posted on 24/1/2008, 14:57




somiglianza straordinaria ^^
 
Top
Rukia91
view post Posted on 24/1/2008, 16:35




effettivamente, cm dice bender, la somiglianza è molterrima!
kissà quale manga è stato disegnato prima!XD
ma credo ke cn bleach , death note nn ci azzecchi nulla....nn credo ke ci sia una scopiazzatura, se è questo ke intendi....

per il fatto di stile e somiglianza allora posso citare la + grande "scopiazzatura" (diciamo così) del fratello gemello di masachi kishimoto...cioè stando alla logica della gente " e vabbè è perkè sn fratelli! e in + gemelli!" allora peppe e andrea dovrebbero avere lo stesso stile e lo stresso identico tratto....
io ho dato + di uno sguardo al fumetto del frato di kishimoto e il perotagonista di 666satan è identico a naruto, e la ragazzina anke lei pg principale mi ricorda moltissimo lo stile One Piece....ma questo n vuol dire ke lui abbia scopiazzato da entrambi....ha solo usato lo stesso modo di disegnare...

poi se ha csopiazzato.....male male! ù.ù finirà all'inferno :Hitsugaya:

ps: ekko le immi tratte dal primo volume....
image
image
ekko le sue parole per difendersi....
image
bha nn avrà certo copiatao, ma la sua spiegazione nn credo ke valga x tt....
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 27/1/2008, 19:09




uhm... ma io e andrea non siamo gemelli.... -_-
 
Top
LIFENOTE
view post Posted on 27/1/2008, 19:16




non notate ke rukia vista da dietro ha un viso conosciuto? :)

skerzo!!!!! ;) ;)
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 20:01
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


anche io ci avevo fatto un pò caso ma nn + di tanto cmq x quello che so io è stato disegnato prima beach e poi deth note quindi forse hanno copiato dal arrancar il caro e defunto :lol: L ih ih ih (io tifo x kira) :shifty:
 
Top
Dark Sky.
view post Posted on 27/1/2008, 22:04




Sì ma questo è spiler puro... o lo metti nella sezione adatta oppure lo dici esplicitamente nel titolo del topic...
 
Top
Detozor K.
view post Posted on 13/3/2008, 18:33




Io ho notato un pò questi due personaggi.
L'espressione di Shikamaru ha delle somiglianze con Zoro secondo voi?
Shikamaru Nara


Zoro Roronoa
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 15/3/2008, 10:12




CITAZIONE
L'espressione di Shikamaru ha delle somiglianze con Zoro secondo voi?

non l'avevo notato, ma in effetti gli occhi si assomigliano....
solo che shikamaru ha un' aria più svogliata. :)
 
Top
Brian69
view post Posted on 15/3/2008, 13:32




Io penso k dipendi + dal fatto k alla fine è sempre Giappone ! Insomma alla fine le scuole di disegno sn quelle, quindi gli stili potrebbero exere gli stexi x vari artisti no ?
 
Top
Detozor K.
view post Posted on 2/6/2008, 11:41




Ho notato qst somiglianza fra il dio Eneru e gli Uchiha . Ke significano i segni vicino lo Sharingan :shari: e sulla schiena di Eneru?

image
image
 
Top
Rukia91
view post Posted on 2/6/2008, 15:14




ma infatti kishi ha attinto molte cose (come si fa di solito ) dalla mitologia jappo.....e per sasuke si è ispirato proprio al dio del fulmine e del tuono, che ha sui tamburi le goccioline dello sharingan...

allora non trovi somiglianza tra i sette demoni mitici del giappone con i vari demoni e lo stesso kiubi di naruto?
molti autori attingono dalle loro tradizioni....quindi le somiglianze sono spiegaminissime ^-^

PS: allora xxxHoLic dovrebbe essere bandito XD
 
Top
25 replies since 23/1/2008, 22:45   327 views
  Share