Video Game di Nana!

« Older   Newer »
  Share  
Emmet_Lestat_Brown
view post Posted on 27/1/2008, 11:01




Nel numero 11 di Nana Collection , tra le pagine extra nasce questa notizia...spero fondata.
La nostra affezionata Junko spiega che il gioco uscirà la prossima primavera prodotto dalla Konami ; un gioco di simulazione nel quale si impersonerà una ragazza che si è appena trasferita nella casa accanto a quella delle due Nana , la 708 (Per scegliere il carattere della ragazza ci saranno 5 tipologie...dalla "ragazzina" a quella più matura) .
Nel gioco si potrà interagire e con tutti i personaggi del fumetto e si dovrà sopravvivere nella giungla di Tokio , un gioco che ogni fan femminuccia non si potrà perdere , anche a costo di picchiare il fratello per usare la PS2 , dico fan femminucce perchè a quanto pare non si potrà impersonare un ragazzo...quindi i maschi credo non lo compreranno (compreso me ) a meno che non sia un grande fan...ovvio....
 
Top
Rukia91
view post Posted on 27/1/2008, 12:28




si io ho vitsto un video cn gli spezzoni del gioco.....mo ke lo trovo lo posto subito ^-^

ekkolo ^-^


Edited by Rukia91 - 27/1/2008, 12:48
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 13:52
Avatar

Genin

Group:
Member
Posts:
257

Status:


questo come minimo si deve provare ...
 
Top
Micia Notturna
view post Posted on 2/6/2008, 20:58




ma non ho capito il gioco quando esce? è per ps2?
il video non si vedeeee :cry:
e poi dovrei provarlo sulla play di teso :shifty: :woot:
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 2/6/2008, 22:48




penaste come sarebbe carina una versione Giutar Hero con i personaggi di nana!
 
Top
Detozor K.
view post Posted on 3/6/2008, 07:50




Ma si usa il microfono credo cm Singstar o è cn i Joypad ?
 
Top
Micia Notturna
view post Posted on 3/6/2008, 09:35




CITAZIONE (Bai-Ji-S @ 2/6/2008, 23:48)
penaste come sarebbe carina una versione Giutar Hero con i personaggi di nana!

sarebbe carino suonare le canzoni di nana! :woot:
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 3/6/2008, 16:21




CITAZIONE (Micia Notturna @ 2/6/2008, 21:58)
ma non ho capito il gioco quando esce? è per ps2?
il video non si vedeeee :cry:
e poi dovrei provarlo sulla play di teso :shifty: :woot:

Preferisco bruciare la play con una palla di fuoco piuttosto ke farci girare dentro il gioco di nana... :o:
Ma poi ke tipo di gioco è???...
 
Top
Micia Notturna
view post Posted on 10/6/2008, 14:26




simulativo penso.....boh!
cmq sarebbe uno sfizio cosi teso!
Non so quanto sia fatto bene....
Non so neanche se lo faranno in italiano!
 
Top
Broken Rose
view post Posted on 13/6/2008, 12:18




waaah io ho sia il microfono singstar sia la chitarra di guitar hero *^* vedrò di trovarlo e poi vi faccio sapere che genere è .W.
 
Top
Broken Rose
view post Posted on 13/6/2008, 13:27




strano, lo trovo solo per psp ._."
 
Top
Ultimate revenge
view post Posted on 15/6/2008, 18:05




CITAZIONE (DarkAvenger83 @ 3/6/2008, 17:21)
Preferisco bruciare la play con una palla di fuoco piuttosto ke farci girare dentro il gioco di nana... :o:
Ma poi ke tipo di gioco è???...

Quoto xD
 
Top
Broken Rose
view post Posted on 21/6/2008, 08:42




allora esistono due versioni del gioco:

•per psp: è una specie di gioco dell'oca ma un pò più impegnativo con i personaggi dell'anime in versione chibi. Si trova solo in giapponese.

•per ps2: sembra un gioco di simulazione della vita reale (tipo sims) e all'inizio del gioco potete scegliere uno tra 5 personaggi che il gioco mette a disposizione che non esistono nella storia di Nana. Visto che è tutto in giapponese ci ho capito molto ma molto poco, mi pare che il personaggio che sceglierete è amico di Hachi e Nana e abita nel loro stesso palazzo..poi avete un cellulare ma non saprei che farmene visto che non conosco il giapponese..e mi pare dovrete cercarvi un lavoro per comprarvi accessori per la vostra stanza e vestiti. Un grandissimo contro del gioco sono però gli interminabili dialoghi dai personaggi, insopportabili per chi non conosce la lingua.




a presto posto delle immagini
 
Top
Micia Notturna
view post Posted on 23/6/2008, 20:32




Ho visto che su Mtv stanno ripassando l'anime.....Io penso che se spopola come cartone faranno sicuramente una versione in italiano del videogames..
 
Top
13 replies since 27/1/2008, 11:01   158 views
  Share