Takumi yuki advent chapter 2, XD non volevo fr doppio post nell'altro topic

« Older   Newer »
  Share  
Kyubi92
view post Posted on 28/1/2008, 18:14




Yo raga ecco che vi posto il 2°capitolo della mia fan fiction,per chi non ha letto il primo,,consiglio di farlo XD,sennò si perde il filo LOL


Charter 2:The birth of two heroes

Erano passate alcune settimane da quando io e kasumi ci eravamo messi insieme,tutto mi sembrava nuovo ed entusiasmante,stare con lei era la cosa più bella del mondo,e guai a ki me la tokkava!!!.Un giorno mentre camminavo con naruto nei pressi del villaggio,lui mi disse con tono serio<sai,takumi,credo che sakura sia ankora innamorata di sasuke,quando siamo da soli spesso si distrae o pensa ad altro,che dici dovrei lasciarla?>,aveva uno sguardo così serio che lo presi sul serio<amico mio,fa come il tuo cuore ti dice di fare>gli dissi mettendogli un braccio intorno al collo,lui sorrise,e strada facendo decise che avrebbe lasciato sakura,<e ki sarà la fortunata eh mandrillone?>dissi io ridendo,lui fece una smorfia imbronciata gonfiando le guance come al solito,ridemmo entrambi non sapendo cosa ci sarebbe aspettato di lì a poco.Era lunedì mi ero appena svegliato,guardando fuori dalla finestra notai una strana nebbia rossa ma nn ci feci caso,scesi al piano di sotto e mi feci una doccia,mi vestì con una maglia a maniche corte, i guanti,un pantalone ,e il mio giubbotto da chunin,avevo ricamato sul davanti l’emblema di un lupo,era carino da vedere,appena uscì in strada mi ritrovai davanti ad uno spettacolo terribile,tt il villaggio era pervaso da quella nebbia rossa,e le persone erano in preda a conati di vomito e in preda a una forte febbre,mi recai subito dalla 5 hokage,per saperne di più,nel suo ufficio oltre a lei c’era solo naruto,nessun jonin,cosa stava succedendo?.<ehi naruto ke succede?>chiesi preokkupato,<non lo so amico mio,so solo che nn è nulla di buono>rispose naruto preokkupato,la 5hokage si girò verso di noi<ragazzi,temevo che prima o poi ciò sarebbe accaduto,qualcuno ha rotto il sigillo dei genma,provocando questa nebbia velenosa,dovete andare sul monte kurama e provvedere al danno,questa è una missione di grado S,mi raccomando abbiate prudenza.Voi siete gli unici a non essere stati infettati,non preokkuparti takumi,so del tuo segreto,ora andate e proteggete Konoha,!><sissignore!>urlammo io e naruto,ritornammo a casa mia per prepararci,presi delle provviste,degli attrezzi ninja e la mia spada Benihime,una satana regalatami da naruto e gli altri,poi ci avviammo alle porte del villaggio,da li partimmo in una frenetica corsa contro il tempo,il percorso era irto di pericoli,c’erano da salvare molte vite,tra cui quella di kasumi!.In mezza giornata riuscimmo ad arrivare alle pendici del monte,li notammo un tizio sospetto.con il coprifronte del villaggio del suono,vuoi vedere che……,guardai naruto con preoccupazione,<naruto,tu credi che…>,Naruto aveva gli occhi di un rosso intenso,<purtroppo si Takumi,dai sbrighiamoci>la rabbia ci ribollì nel sangue,i miei occhi diventarono di un giallo intenso,io e naruto entrammo in una grotta alle pendici del mondo,e salendo il suo percorso arrivammo al tempio Genma,qui vedemmo 2 figure familiari,<tsk non vi date mai per vinti voi 2?>una delle 2 figure rise,<takumi facciamoli a pezzi>disse naruto,<ki vorresti fare a pezzi tu?ma nn farmi ridere>la figura di kabuto yakushi uscì dall ombra in cui era avvolta,l’altra era quell’infima serpe di orochimaru,<grrrr >ringhiammo io e naruto,<e voi due vorreste fermare le ambizioni di orochimaru-sama?Ma nn fatemi rider>prima ke kabuto finisse la sua frase mi scagliai su di lui colpendolo con tt le mie forze ,mandandolo a sbattere contro il muro di roccia,in cui si formò un buco enorme,il quattrocchi svenne sul colpo,<uhuh,siete diventati forti entrambi ma kissà contro di me come andrà?>disse orochimaru,Naruto lo fulminò con gli occhi<dov’è sasuke?!>urlò,<lui mi ha tradito tempo fa,chissà forse è ancora attaccato a te naruto>rispose orochimaru con non curanza,io è naruto ci scambiammo uno sguardo meravigliato,ma ora bisognava distruggere il tempietto dei genma,Orochimaru chiamò con un gesto della mano i suoi sgherri,poi evocò i 4 hokage,<uhuh la foglia sarà distrutta,e voi non potrete impedirlo hahahahahahah>disse orochimaru,la battaglia iniziò,Io e naruto usammo il kagebushin no jutsu,e sistemammo gli sgherri, ma gli hokage non erano facili da battere,provammo ad attaccarli in tutti i modi,ma era inutile,respingevano tt i nostri attacchi,<naruto,usiamo la nostra tecnica combinata!>urlai,io naruto unimmo i palmi della mano in una tecnica congiunta,io usai uno chidori,lui un rasengan,ne uscì un colpo strabiliante che chiamammo RAIKARASENGAN,un colpo diretto con la potenza del fulmine,<yaaaaa PRENDETE!RAIKARASENGAN!>urlammo io e naruto,ci fu un boato tremendo che fece tremare la montagna,però con quella tecnica erano morti gli hokage,ma il tempio era ancora intatto,<naruto sta indietro,voglio sperimentare questa nuova mossa>concentrai una massa enorme di chakra,nel palmo della mano concentrai due dei 5 elementi<credo basti,e ora>5TAIL BEAST NO JUTSU!2 ELEMENT!GOUBI HOWLING!,dal palmo della mia mano, partì un colpo pari alla potenza del big bang,l’intero monte Kurama fu disintegrato dalla mia tecnica,e con lui tutto il tempio,<ehm naruto,credo di aver esagerato>dissi mentre il sudore mi scendeva dal viso,naruto mi guardava a bocca spalancata<ma..m-a,ma è fantastico!Takumi insegna anche a me come controllare così il mio bijuu!>Entrambi ridemmo,quando tornammo a konoha venimmo accolti come degli eroi,il 5 hokage ci proclamò entrambi Special Jonin,tutti stavano bene,anche Kasumi,quello fu un giorno da non dimenticare ,e in serata tutto il villaggio era in festa…..(fine cap 2)
 
Top
Rukia91
view post Posted on 30/1/2008, 16:42




bhe anke se l'ho ltto in prima assoluta via msn ancora ti devo dire cosa ne penso XD

i capitoli sn un pò corti (il minimo ke ho visto è di due pagine, ma quì purtroppo nn ci arriviamo nemmeno!); tenta di essere + attento ai paticolari, e descrivi di più ambiente, oggetti, persone e situazioni....per esempio: nn ci hai descritto cosa indossa il tuo pg, e solo ki segue naruto ha presente ki sn i pg di cui stai parlando ( e del loro aspetto appunto)....

è un pò troppo ridotto all'osso....mi sembra di vedere una scena del game boy XD

questi logicamente sn tt consigli, e sta a te decidere di seguirli o no....cmq complimenti x l'idea ^-^
carina d'avvero!
 
Top
Kyubi92
view post Posted on 30/1/2008, 17:47




XD grazie cercherò di impegnarmi si più ^-^
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 30/1/2008, 22:18




io credo chei capitoli vadano bene anche così, troppo lunghi sarebbero noiosi dal leggere. forse potresto provare a dividere la stessa storia un più capitoli, ad esempio in questo caso avresti potuto fare tutto un capitolo fino alla partenza per la missione e poi in un secondo descrivere il l'arrivo sul monte e il combattimento, così avresti avuto più spazio per descrivere le scene.
comunque come ti ho già rispodto nel primo capitolo la storia è molto carina, mi sembra la trama di un film su naruto! :lol:
 
Top
Kyubi92
view post Posted on 31/1/2008, 15:56




XD grazie
 
Top
4 replies since 28/1/2008, 18:14   130 views
  Share