GdR, ke ne dite?

« Older   Newer »
  Share  
Rukia91
view post Posted on 31/1/2008, 16:48




ke ne dite di aprire un Gdr del forum?
di solito è presente in ogni foro, e a me è sembrato sempre carino....

logicamente è solo una proposta, ma si potrebbe organizzare un GdR di naruto(ke è il fumetto + conosciuto a quanto pare) o fare un miscuglio di fumetti ....

ke ne dite?
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 31/1/2008, 17:01




scusa, ma io ho fatto moltissimi GDR classici, ma nessuno sui forum, come funzionano i GDR online?
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 31/1/2008, 17:09




se è per questo su molti forum ho visto una sezione "sala giochi" dove si possono sfidare i partecipanti con giochini freeware presi sul web...
cmq l'idea è buona
 
Top
Rukia91
view post Posted on 31/1/2008, 17:11




in pratica si posta scrivendo oltre la parte descrittiva (alzai la spada e calai un fendente dritto sulla sua spalla, mirando a staccargliela di netto..) la parte cn i parametri( attacco= 13)

e l'avversario quando x esempio viene attaccato, o para ( attaccoavversario13-difesa mia12=1 DmG) e sottrae i punti ferita alla sua salute (Hp=40-1DmG=39) o assorbe tt il colpo e sottrae la ferita....

poi logicamente i possibili colpi e parate e magie sn regolati da un rigido regolamento ke nel nostro caso si deciderà tra kì farà il GdR....io ho avuto altre esperienze di GdR one line(ero una mod di uno di bleach e un'altro di devil may cry) e mi è sempre risultato molto divertente...
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 31/1/2008, 17:39




uhmmm....Rukya..sei in un forum dove si riesce a fatica a mandare avanti il gioco delle parole concatenate...ricorda! :P
 
Top
Rukia91
view post Posted on 31/1/2008, 18:19




hahahahha

ormai a forza di scimmiette ci chiamerà la lav :P
 
Top
.:Tobi:.
view post Posted on 31/1/2008, 19:00




Sabri concordo con il gdr online pero penso ke ki l'ho organizzia deve decidere a tavolino:Ambientazioni, armi etc....Penso ke sia consigliabile vedersi un girono in fufu e decidere o.O???O no??
 
Top
Rukia91
view post Posted on 31/1/2008, 19:22




si!!!!!!!!!!!!! anzi altro ke sì, nn è consigliabile decidere a capa di cakkio senza consultarsi ^-^
ke bellu ^-^
io se servo sn disponibile...però x prima cosa si dovrà decidere il tema , altrimenti se si sceglie un fumetto ke nn conosco almeno mi documento un pò XD
 
Top
.:Tobi:.
view post Posted on 31/1/2008, 20:08




Penso naruto anzi quasi sicuramente tanto con i ninja ci si puo svagare cm pare e piace.....poi nel caso possiamo anke mettere personaggi o oggetti di altri manga Hitsugaya con il DeathNote!!! image
 
Top
Rukia91
view post Posted on 31/1/2008, 20:22




credo ke il death note sia fuori discussione altrimentio si uccide tutti e basta...XD

x naruto credo ke vada bene...^-^
 
Top
Dark Sky.
view post Posted on 31/1/2008, 20:30




Uhm.. bisogna prima di tutto realizzarlo.. poi l voglia di starci dietro.. insomma... bisogna farne.. che fai lo inventi tu rukia? poi magari ne parliamo con icecall che è piuttosto bravo in 'ste robe... però bisogna averne voglia... e sinceramente.. io non ne ho XD
 
Top
Rukia91
view post Posted on 31/1/2008, 21:13




bhe se siete d'accordo io posso anke lavorarci su...la voglia nn mi manca.
se posso fare una cosa la faccio.....e so cosa comporta stare dietro ad un Gdr, nn propccuparti....e sopratutto odio lasciare le cose a metà.

se icecall mi dà una mano, ben venga.....questa è solo una proposta, e volevo vedere di ke opinioni eravate...
poi se nn si può fare e nn siete d'accordo leviamo mano e nn si fà nula +
 
Top
Dark Sky.
view post Posted on 31/1/2008, 21:16




Per me hai carta bianca... ma da sola è molto dura... poi bisogna chiedere agli admin... io non ho voce in capitolo diciamo...
 
Top
UryuWantsYou!
view post Posted on 31/1/2008, 21:43




ci consulteremo noi admin ^^
 
Top
Dark Sky.
view post Posted on 31/1/2008, 21:48




Ok anche èperchè io sinceramente non ho voglia... XDXD
 
Top
31 replies since 31/1/2008, 16:48   270 views
  Share