Takumi yuki advent capitolo 3

« Older   Newer »
  Share  
Kyubi92
view post Posted on 5/2/2008, 13:15




Zalveeeee,per tt gli appassionati della mia fan fiction ecco il 3 capitolo,credo che lo troverete un pò cm dire mmmm ,vabbè le opinioni le lascio a voi,vi dico sl che troverete delle analogie con un certo anime ;)

Chapter 3:Requiem

Erano passati mesi dall’ultimo attacco di orochimaru,nel villaggio si respirava un’aria tranquilla,oramai io e naruto eravamo dei jonin provetti,ma quello che stava per succedere avrebbe sconvolto le vite di tutti.Un giorno ci pervenne una richiesta dal villaggio della roccia,alcuni jonin avevano trovato degli strani scrigni che non erano riusciti però ad aprire ,e richiedevano la supervisione dell’anziano Tenzan,manifatturiere esperto di konoha,per esaminare quegli scrigni,a me e a Naruto venne affidata la missione di scortare tale persona fino al villaggio.<ehi nonna tsunade,non potevi darci una missione più impegnativa?Lo sai che non mi piacciono questo tipo di missioni>disse Naruto con aria scocciata,non sapevamo neanche ciò che ci aspettava e dei doni che avremmo ricevuto,<dai Naruto non dire così,si tratta pur sempre di una missione!>dissi io cercando di convincerlo,alla fine quel testone mi stette a sentire e programmammo il viaggio,tutta la notte,scegliendo le strade che non avrebbero affaticato il signor Tenzan.L’indomani lo andammo a prendere,bussammo alla porta della sua casa e ci si parò davanti un signore anziano dall’aria gentile,<ohohoh voi sareste i miei ninja guida?Molto lieto di conoscervi,io sono il signor Tenzan Makirato.> <il piacere è tutto nostro signore!>rispondemmo io e Naruto ,stupiti di tanta gentilezza,partimmo subito alle volte del villaggio della roccia,il signor Tenzan teneva il nostro passo senza problemi,ci fermammo in tarda serata per fare una sosta ,mentre stavamo mangiando chiesi una cosa al signor Tenzan,<signore scusi la mia scortesia,ma lei di cosa si occupa?> il vecchietto mi guardò sorridente<oh nessuna scortesia figliolo,vedi mi occupo di armature,principalmente di cloth!Le armature della leggenda.> Io rimasi sorpreso <cloth?Che funzioni hanno?> <vedi se un ninja indossava un cloth assumeva una potenza in grado di battere persino un hokage,molti infatti nell’antichità ambivano a queste armature!>rimasi ancora più sorpreso,un potere superiore all’Hokage,sicuramente se fosse stato usato per fare del bene molti ne avrebbero beneficiato!.L’indomani ripartimmo e arrivammo al villaggio della roccia,subito un jonin ci scortò fino al luogo del ritrovamento:appoggiati a su una lastra di pietra c’erano tre scrigni raffiguranti un Drago,un Grifone,e un Garuda(Una bestia mitologica come il grifone),Il signor Tenzan rimase affascinato da tali immagini,<questi…sono i tre cloth leggendari!Wivern,Grifon e Garuda!Sono i cloth dei 3 leggendari guerrieri che salvarono il mondo!>Il signor Tenzan era contentissimo e si accordò con i ninja della roccia per far custodire le 3 armature a konoha,all’improvviso però avemmo una sorpresa,sentimmo in lontananza una voce,allegra,<ehi naruto,quanto tempo>Sasuke era lì dinanzi a noi ,avvolto nei suoi abiti di quando era allievo di orochimaru,e con la sua katana, ci corse incontro sorridendo,era davvero lui ed era cambiato,<come stai naruto,e tu…chi sei?>Naruto lanciò un pugno amichevole a sasukeNaruto era felicissimo ma la gioia durò poco,all’improvviso un esplosione ci travolse,un essere dalla fora bestiale ci aveva attaccato e ora guardava le armature,<chi diavolo sei?!>gli urlai,la bestia mi guardò e rispose <io sono Dormin,creatura di orochimaru,sn qui per prendere le armature>io naruto e sasuke lo guardammo con occhi di ghiaccio,<toccale e sei morto>ringhiai io,<cm credono tre mocciosi come voi,di battere uno come me prendete questo!LUXIO EXXECELSIO!>una luce e un boato ci investirono <guaaaaaaaaaaaaa>eravamo coperte di ferite come se fossimo stati colpiti da mille lame,<uh maledizione non vincerai maledetto>urlammo io e naruto,la bestia ci ignorò e si diresse verso le armature,ma il signor Tenzan gli si parò davanti,<non ti permetterò di prendere le armature!Non ti appartengono!>esclamò,<signor Tenzan si spostì!>io naruto e sasuke ci fiondammo su Dormin usando le nostre tecniche più potenti,<goubi HOWLING!> <oodama RASENGAN!> <chidori!>,si formò un enorme esplosione ,e un velo di fumo si sollevò dal centro dell’esplosione,Dormin era ancora lì,in piedi senza neanche un graffio,<ma come ! Le nostre tecniche più potenti non hanno sortito effetto!Maledizione!>esclamò naruto fuori di sé,Dormin continuò la sua avanzata verso le armature ma Tenzan lo colpì al collo,cercando di impedirgli il cammino,<vecchio,ora mi hai stancato,va all’altro mondo!LUXIO EXXECELSIO:DESTRUCTO!>Un ondata di energia scaturì dal pugno di Dormin e colpì Tenzan in pieno petto provocando un esplosione nel suo stesso corpo che lo infiammò riducendo i vestiti a brandelli,io naruto e sasuke rimanemmo impalliditi,<prendetevelo>disse Dormin lanciandoci il corpo del vecchio Tenzan,io lo presi al volo e Naruto e Sasuke si affiancarono a me,<ragazzi.,. vi prego…salvate.le.le.armature>queste furono le sue ultime parole,io ,naruto e sasuke scoppiammo in lacrime,la nostra disperazione fu tale che il nostro chakra raggiunse livelli enormi,i miei occhi e quelli di naruto presero il colore di quelli delle nostre bestie,all’improvviso gli scrigni delle armature si aprirono e ne uscirono i cloth leggendari,su di me si posò Wivern cloth del drago ,dai 5 colori elementari,su naruto Grifon di un rosso intenso,con striature nere,e su Sasuke infine Garuda del suo verde sgargiante,e dalle sfumature nere,<ragazzi,noi guerrieri sacri vi doniamo i nostri poteri,affinché facciate del bene,in queste armature sono riposti anche i nostri colpi,fatene buon uso>Sasuke prese l’iniziativa,<galatica ILLUSION!>su Dormin si aprì una dimensione piena di occhi che immobilizzarono Dormin<questo è il potere delle mie illusioni bastardo maledetto!>disse sasuke colpendo dormin a un braccio e riducendolo in frammenti,toccò a naruto<cosmic MARIONATION!>nove braccia spuntarono da naruto ke afferrò Dormin e lo riempì di pugni,la bestia quasi crollò a terra<questo è il potere della manipolazione>io fra le lacrime di dolore per Tenzan usai l’ultimo colpo<greatest CAUTION!>mille colpi partirono infliggendosi su Dormin disintegrandolo,<questo è il potere della cautela>,dopo quell’episodio tornammo al villaggio,lì si svolsero i funerali del signor Tenzan,un requiem accompagnava il vero eroe,di quella missione,noi non l’avremmo più dimenticato,sarebbe rimasto insieme a noi,nel profondo del cuore,così come sasuke era tornato da noi,un altro compagno aveva dovuto lasciarci,per sempre……(fine chapter 3,coming soon)
 
Top
0 replies since 5/2/2008, 13:15   143 views
  Share