maratona anime....xkè no?, e da ki poteva partire scosa...

« Older   Newer »
  Share  
Rukia91
view post Posted on 9/5/2008, 15:11




il titolo dice già tutto...

ke ne direste di organizzare una maratona di anime japponesi in fumetteria? la tv c'è, gli anime da bravi ce li procuriamo....oppure si possono vedere in streaming ^-^


ke ne pensate?

peppe ke ne dici? (prignì prignì!!!^-^)
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 9/5/2008, 22:47




ciao prignì

che bello rivederti su questo forum. :)

mi sembra un abuona idea, dovremmo fare tutto il pomeriggio, si potrebbe fare di giovedì.

che anime suggerisci di portare?
------------------
questa è la lista degli anime proposti finora, scrivetene altri poi li aggiungo a questa lista

Death note
Jojo
Ushio & tora
Black Lagoon
Blood+
Shin Jeeg
Inuyasha
Nana


Edited by Bai-Ji-S - 14/5/2008, 21:28
 
Top
Brian69
view post Posted on 9/5/2008, 22:58




Da buon appassionato posso suggerire Death Note, visto k a mio parere intriga e nn stanka mai ! oppure potremmo tentare qualkosa di doppiato se i sub nn sn facili da leggere sullo skermo: Black Lagoon ? Insomma i titoli sn tnt ! Scegliamone alcuni e facciamo un bel sondaggio no ?
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 9/5/2008, 23:05




si DN già ce l'ho al negozio, magari domani provo a vedere se i sott si leggono, potremmi intervallare con qualcosa di già ucsito in italiano, altrimenti tre ore di anime sub. sono stancanti!
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 10/5/2008, 10:48




EVVIVA!!!! (con voce alla pipppo baudo)
si facciamo qualcosa per ravvivare questo forum!!
ben venga una bella maratona di anime anche classici non è male!
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 10/5/2008, 13:35




già non avevo pensato ai cartoni classici, che dici ci buttiamo dentro anche jojo e Ushio & tora?
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 10/5/2008, 15:49




vai con ushio e tora!!!!
ma anche qualche robottone che non stona mai
 
Top
Brian69
view post Posted on 11/5/2008, 10:56




Sondaggio !!! XD
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 11/5/2008, 16:48




scusa ma come lo facciamo un sondaggio se non sappiamo nenache che anime far votare?

facciamo così scrivete i titoli di quello che volete vedere e poi io li aggiungo alla lista ne primo post.

stavo pensando che si potesse organizzare anche di domenica mattina. che ne dite?
 
Top
bleachboy
view post Posted on 11/5/2008, 19:10




concordo pienamente per qst maratona cmq consiglio il film di inuyasha poi nn so se volete vederlo poi il film di dragonball ma cm dice luca sart qlk robottone ci vorrebbe cmq concordo cn brian69 per il sondaggio
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 12/5/2008, 16:56




approviamo la proposta di Bleach boy, ma inseriamo solo delle puntate di inuyasha, perchè tutto il film sarebbe troppo lungo.
 
Top
Rukia91
view post Posted on 13/5/2008, 13:36




^-^ prignì
sn contenta ke la mia idea abbia tanti sostenitori!!!

io direi black lagoon sta pure in italiano, potremmo anke scaricarli da internet su qualke sito (io ne ho un milione in streaming, ma visto ke il WWW nn è ancora arrivato nella fumetteria, direi di scaricare)....
ok ushio e tora nn l'ho mai visto!!!
e DN è breve.....x inuyasha direi ke anke gli episodi normali nn la finiamo + XD
Black Lagoon io lo posso procurare anke in italiano....

e ke ne dite di presentare qualke nuova uscita? io mi sto appassionando al nime di kekkaishi e di black cat....

x il robbottone direi l'intramontabile jig robot o matzinga....
 
Top
Brian69
view post Posted on 13/5/2008, 19:53




X Black Lagoon e Death Note nn c sn problemi: ho entrambe le serie complete e x Black Lagoon mi riferisco sia alla prima k alla seconda nn trasmessa ankora su Mtv... solo k la sekonda è jap cn i sub ita
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 13/5/2008, 23:07




secondo me dovremmo trasmettere massimo un paio di puntate a cartone, scegliamo episodi un pò più rappresentativi e che siano comprensibili anche a chi non conosce l'anime.
mi raccomando ci servono anche delle proposte per gusti femminili, che ne dite di Nana?
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 14/5/2008, 08:56




sicuramente di ushio e tora la prima, per far conoscere la storia
 
Top
62 replies since 9/5/2008, 15:11   440 views
  Share