FanPic, Le vostre opere

« Older   Newer »
  Share  
Micia Notturna
view post Posted on 31/5/2008, 19:00




Non so se questa sia la sessione adatta...penso di si però..se è qualcosa spostate pure!
Non l'ho trovata da nessuna parte questa sessione...
Cmq...
Qualcuno di voi disegna?
Io qualcosa l'ho fatto, ci ho provato per gioco con delle piccole cose e piano piano sto cercando di fare cose più complesse..la mia difficoltà sta principalmente nel colorare...spesso mi è capitato di rovinare dei disegno perchè li coloravo...non sono proprio capaceeeeeee
E quindi la maggior parte li ho in bianco e nero... E voi?
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 31/5/2008, 21:40




bhe le mie opere con photoshop le puoi trovare qui, in questa sezione mentre i miei fumetti li trovi nella sezione fan art (un po' di pubblicità XD)
inoltre ho anche un blog grafico

cmq anche per me la difficoltà stà nel colore, visto che da sempre ho disegnato solo con penne e matite, credo che in fondo sia questione di abitudine
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 2/6/2008, 07:58




anche io disegno, ormai per professione, sono laureto alle belle arti e al momento insegno anche al corso di fumetto di cui ti dicevo in qualche altro post.
finalmente mi sono deciso a pubblicare la mia gallery in questa sezione del forum..quindi se vuoi vedere qualcosa di mio, puoi dare un'occhiata lì :)

quando ci mostri qualche tuo lavoro??? :)
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 2/6/2008, 09:38




si, si vogliamo vedere i tuoi lavori!
questa sezione c'è apposta!
 
Top
Micia Notturna
view post Posted on 2/6/2008, 14:51




ho creat una discussione apposita :wub:
Sò cose modeste cmq...vorrei imparare a colorare!
Faccio un macello ogni volta che ci provo...
 
Top
Rukia91
view post Posted on 2/6/2008, 15:06




colorare??????

O.O

mi spiace io sn rimasta al bianco e nero della televisione anni '50

e ci volgio restare, direi....non mi piaccoino molto i disegni colorati, secondo me alcune volte perdono tutte le sensazioni e i sentimenti che trasariscono da un disegno in bianco e nero....ombre si, ma preferisco se colorarlo, in sfumature di grigi XD
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 3/6/2008, 16:27




Ma alcuni colorati fanno la loro figura...
 
Top
Kyubi92
view post Posted on 13/6/2008, 20:54




Raga io disegno per hobby nel tempo libero,e la mia difficoltà sta nel disegnare le mani dei personaggi '-.-
 
Top
alice25
view post Posted on 24/12/2008, 18:46




Io disegno vignete di death note, dai personaggi a scene divertenti
 
Top
8 replies since 31/5/2008, 19:00   113 views
  Share