My art...., ma nn vi aspettate nulla di kè XD

« Older   Newer »
  Share  
Rukia91
view post Posted on 1/6/2008, 14:35




bhe...ho visto questa sezione vuota e ho deciso di battezzarla spostando le balle di fineno con questo topic.

come da copione, metterò quì tutti i disegni che ho fatto e farò su i manga e gli anime...ma nn solo XD (xkè se nn posto qulcosa regolalmente il mio maestro che già mi onsidera un allieva degenere mi lincia XD)

nn vi aspettate cranchè però XD.


image
uno dei primi disegni che feci...infatti è sproporzionatissimo XD

image
lo feci subito dopo aver letto il mio primo berserk....mai finito in realtà, però voleva cmq essere solo uno spezzone di qualcosa XD

image
questo era la bozza per fare il mio pg in un GdR di bleach, ma poi nn l'ho mi completato e ho lasciato stare XD



image
questo è un gatsu fatto per una gara XD nn mi piace la faccia ma il resto mi è venuto bene XD

image
come volevasi dimostrare, le faccie io le oio xkè nn mi vengono XD


image
un immagine ke mi piaceva particolarmentenn so bn perchè...

image
bello vero kakashi con l'okkio storto? kakashi c'h l'okkio a sinistra, ma sinceramente me lo scordai XD

image
questo lo feci per ringraziare una mia amica di un altro forum, che mi accolse con grande affetto quando ancora nn sapevo come destreggiarmi su di un forum XD


image
anche questa è una dedica, ma mi piace particolarmente come mi è uscito (l'ho inventato di sana pianta studiando gli artbook bi bleach XD) e mi è particolarmente caro ^-^ il mio primo disegno inventato che trovo davvero ben riuscito

image
wolverine....lo sò la facci di lei nn è nè ompleta nè venuta bene, ma io con i volti sto appiccicata XD

imageimage
questi due disegni l'avevo fatti...bho...cmq nn mi pice affatto lo stile...

image
dopo aver visto il film di 300

imageimage
volevo fare quest'immi di Cucca ma poi nn l'ho mai completata XD


ora ho fatto due disegni che hanno solo poche settimane...uno finito e l'altro è un lavoro che voglio continuare....il primo l'ho fatto a scuola....kaien l'ho fatto nell'ora di sostituzione e il resto mentre gli altri interrogavano ed infatti mi è venuto bene solo lui.


questo invece voglio completarlo con l'immi d renji e sotto quella di kaien....più un'altra pag tutta primo piano di icchi...però mi mancano le immi di icchi e renji XD
le vigliette dovrebbero essere così + o meno (incominciando da sopra) :"in un posto dove i cani randagi..." "...ululano alle stelle.""A questa piccola e luminosa stella...""..alla ricerca del suo posto nel firmamento del cielo...""...quest'uomo ha affidato il suo cuore.""E per proteggere questa stella...""...la persona che ha guidato per la propria strada e a cui ha illuminato la via....""..sarà disposta a fare di tutto."

si accettano suggerimenti di immi x renji che ulula e icchi ke la vuole salvare!!! ;P
 
Top
..::gatsu::..
view post Posted on 1/6/2008, 15:25




brava amo ^^... alcuni nn li conoscevo mmm .. e cmq il mio gatsu era + bello :P!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 1/6/2008, 17:45




uhmm...si può avere un autografo signorina...??? ;)
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 1/6/2008, 17:57




CITAZIONE (Rukia91 @ 1/6/2008, 18:55)
:3

cos'è un gatto o sono due "seni di donna"?
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 1/6/2008, 18:02




oddio luca....vanno bene come giustificazione l'estate e gli ormoni......ma come fai a vedere due tette in un 3??????? :P
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 1/6/2008, 18:05




capovolgi la testa...
 
Top
Rukia91
view post Posted on 1/6/2008, 18:21




è un gatto -_-
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 1/6/2008, 18:24




problema risolto

cmq bei disegni, hai un tratto niente male
 
Top
Rukia91
view post Posted on 1/6/2008, 18:27




thanks ^-^
 
Top
Micia Notturna
view post Posted on 1/6/2008, 21:31




Complimenti rukia!
Vorrei metterli anche io come hai fatto tu ma nn sono capace...
Quando clicco sul img mi chiede di mettere l'indirizzo ULR ma nn so cosa scriverci?
Mi spieghi passo passo come devo fare?
Thanks
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 2/6/2008, 10:03




brava rukia, io mi aspettavo di vedere alcuni lavori del periodo "senzavoltismo" ma vedo che hai superato quella corrente artistica image
 
Top
super993
view post Posted on 2/6/2008, 12:39




brava complimenti continua così! :woot: :D
 
Top
Rukia91
view post Posted on 2/6/2008, 14:08




thanks thanks ^-^
micia ti spiego volentieri come fare ^-^

PS:sommo maestro, quello di cucca x esempio è senza volto...come quel pg del gdr di bleach XD

e poi vedi ke nn sn brava cn i volti x questo lascio perdere!!! T^T
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 3/6/2008, 16:25




CITAZIONE (Bai-Ji-S @ 2/6/2008, 11:03)
brava rukia, io mi aspettavo di vedere alcuni lavori del periodo "senzavoltismo" ma vedo che hai superato quella corrente artistica image

Senzavoltismo???... :huh:
Cmq mi piacciono i disegni...lode all'artista...
 
Top
16 replies since 1/6/2008, 14:35   277 views
  Share