my works

« Older   Newer »
  Share  
*TheJudge*
view post Posted on 2/6/2008, 07:49




Salve!
cisto che bene o male stanno postando tutti le loro opere...metto anche io qualcosa di mio!
dunque...premetto che al momento disegnare è una cosa che faccio per professione, sono laureato alle belle arti sto lavorando per alcune case editrici di giochi di ruolo sia italiane che straniere...
inoltre, insegno ad un corso di fumetto e tra i miei allievi c'è anche la nostra Rukia!!! (anche se è un'allieva degenera e svogliata! :P hihihi)

la mia gallery sta qui:

http://sorrentinoart.blogspot.com

aspetto commenti e pareri!! :)
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 2/6/2008, 09:41




e bravo il mio fratellino!

se qualcuno se lo chiedesso io gli faccio da modello per tutti i personaggi che richiedono un fisico perfetto e muscoloso :B):
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 2/6/2008, 09:42




vero...e soprattutto quelli con chioma fluente! :P
 
Top
Rukia91
view post Posted on 2/6/2008, 14:32




hahahaha
cmq è meglio non far sapere che sn tua allieva (anke se degenere e svogliata) xkè faresti una brutta figura!!!!

bhe...che dire....lo sai ke orami sn diventata una delle tue fan soprattutto quando disegni cose fantasy ^-^

solo un consiglio....MA CHE CACCIO DI GALLERY DI *****!!! NON MI FA APRIRE NULLA!!!!!!!!!!!! T^T
 
Top
Micia Notturna
view post Posted on 2/6/2008, 14:38




Si apre ma dopo un pò di tempo!
Ci mette molto a caricare ogni pagina
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 2/6/2008, 15:30




è il computer che si rifiuta di leggerla...
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 2/6/2008, 23:05




uhmm...ma il problema è non visualizza le immagini nel blog...o che quando ci cliccate sopra ci mette tempo ad aprire grandi...?
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 3/6/2008, 16:29




A me non da nessun problema, riesco anke ad ingrandirle...
Cmq complimenti, sono veramente bellissimi i tuoi disegni...mi piace tanto quello del mago ke lancia i fulmini...
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 3/6/2008, 20:02




...sarà perchè i fulmini sono in qualche modo affini a kakashi...? :P cmq tnks! :)
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 4/6/2008, 19:00




E' vero...ma in generale mi piacciono molto i fulmini...
 
Top
9 replies since 2/6/2008, 07:49   121 views
  Share