Itachi Uchiha è buono?!

« Older   Newer »
  Share  
Detozor K.
view post Posted on 2/6/2008, 15:33




Ho letto il manga ultimamente e Tobi dice ke Itachi era buono. è vero tt qst o è una bugia di Tobi?
 
Top
Rukia91
view post Posted on 2/6/2008, 16:20




si è vero.

pare che in tempi antichissimi, quando il villaggio non era stato ancora fondato, i ninja del paese del fuoco stssero in clan e lavoravano come mercenari per il miglior offerente: nella grande guerra si scontravano di solito il clan del 3 hokaghe (nn mi ricordo il nome...da adesso lo indico direttmente con H) e il clan degl' Uciha , capitanati rispettivamente dal 1° hokaghe e da tobi (ke è madara uchiha).
alla fine, visto ke i due clan erano di pari forza e le perdite erano troppe da entrambi le parti, decisero di fondare il villaggio ninja della foglia....ma scoppiò una guerra civile per la canditdatura ad hokaghe, finita con una sfida alla valle della fine (duella con le statue del 1° e di madara dove hanno combattuto ancke naruto e sasuke...ricordi?) dove vinse il 1°.

il clan H per paura che il clan Uchiha si ribbellasse non volendo affidargli mai e poi mai incarichi come il ruolo di hokaghe, formarono la polizia di konoha, che fu affidta al clan Uchiha per tenerli buoni.....inoltre al clan fu destinata una parte di konoha (come si vede nei ricordi di sasuke) per tenerli costantemente sorvegliati dagl'ambu (anke se il clan non doveva scoprire queste intenzioni).
Madara si incazzò come una bestia e voleva fare una rivolta, ma il clan non volle e gli voltò le spalle: deluso e trdito dal suo clan, madare se ne andò da honoha.
inoltre lui è stato incolpato anche di aver aizzato l volpe a 9 code su konoha (visto ke solo lo sharingan può controllare il kiubi): però questo fatto ; a detta di madara, sono solo maldicenze e la disgrazia fu naturale e lui nn c'entra nulla.

vabè...

+ vanti nel tempo, ritroviamo il clan uchiha al tempo del padre di sasuke....e qui entra il buon vecchio itachi: infatti konoha credeva ke il clan Uciha stesse architettando una rivolta (e sembra che avesse ragione), quindi mandarono una spia sotto forma di itachi.
Itachi teneva alla pace di konaha + di ogni altra cosa, e non voleva nessuna guerra fra il clan e il resto del villaggio....ma quando gli fu dato l'ordine di sterminare il clan, non potè far altro che obbedire, per poi scappare e diventare un ninja traditore (per proteggere appunto il buon nome del clan e non far sapere a nessuno delle intenzioni degl'uciha e del villaggio, coprendo tutto con la menzogna di questo suo pazzotico gesto).
intanto non aveva potuto però uccidere il suo amato fratellino, e per non fargli scoprire nulla tiene in segreto la vera storia e gli dicie tutte quelle stronzate sul fatto che lui adesso deve coltivare l'odio verso il fratello....

quindi itachi era solo un povero scemo ke amava la pace e sopratutto il suo fratellino....ha dedicato tutto, i suoi sogni, la sua famiglia e perfino il suo clan per mntenere la pace e d evitare una guerra civile....però non ha potuto uccidere il fratellino a cui voleva così tanto bene e ha finto di essere il cattivo.

cmq madara nella storiella aggiunge anke ke l'unico che si oppose all'ordine di eliminare il clan Uciha fu sarutobi (il 3° hokaghe) che voleva adottare una linea di mediazione...ma nessuno lo stette a sentire (ma allora ke cacchio vi serve un hokaghe se poi non seguite quello che dice lui?...bha!)

cmq...personalmente non sono delusa affatto da questo itachi buono... spiega molte cose, anche se mi dispiace che è morto... mi stava impatico in fondo....
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 3/6/2008, 16:17




Solo una cosa "Itachi sei un pacco" e Sasuke è ancora più ebete...non so se avete letto l'ultimo capitolo...cioè sa ke il fratello lo voleva bene, ke ha salvato il villaggio anke per lui e sasuke con cosa se ne esce "distruggiamo Konoha"...ma allora faccio bene a chiamarlo Sasukkia...

Se è volgare cancello... :P
 
Top
Rukia91
view post Posted on 3/6/2008, 18:29




ah benvenuto nel club...
ANKE IO LO CHIAMO SASUKKIA!!!!!! :D (ps leggi le scan dell'aka? ^-*)
nooo ma è troppo down...cioè ma è cretino? itachi voleva che lui non desse ascolto a madara/tobi e sasukkia ke fa? va a distruggere konoha....

poi mi dicono che sbaglio a dire che sasuke è un gay... -_-
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 3/6/2008, 20:21




sasukkia non l'avevo mai sentito :D

ma insomma..c'è qualcuno a cui sasuke non sta sulle scatole???? :P
 
Top
Detozor K.
view post Posted on 3/6/2008, 21:00




W Shikamaru ed abbasso Sasuke
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 4/6/2008, 18:53




CITAZIONE (Rukia91 @ 3/6/2008, 19:29)
ah benvenuto nel club...
ANKE IO LO CHIAMO SASUKKIA!!!!!! :D (ps leggi le scan dell'aka? ^-*)
nooo ma è troppo down...cioè ma è cretino? itachi voleva che lui non desse ascolto a madara/tobi e sasukkia ke fa? va a distruggere konoha....

poi mi dicono che sbaglio a dire che sasuke è un gay... -_-

Te lo dico anke io ke Sasukkia è gay...
Cmq si leggo le scan dell'aka... :woot:
 
Top
Rukia91
view post Posted on 4/6/2008, 19:24




CITAZIONE (DarkAvenger83 @ 4/6/2008, 19:53)
Te lo dico anke io ke Sasukkia è gay...
Cmq si leggo le scan dell'aka... :woot:

eh infatti così si spiega l'uso di sasukkia (tutto partito dalla mente del grande giuappa XD)

@ maestro-sama, no sasukkio sta sulle scatole a tutti.....cioè è davvero troppo influenzabile da fattori esterni, insomma prima la storia di Itachi della quale si è approffittato di lui Orochimaru, ora Madara rigira la frittata per approfittarsi di lui e distruggere konoha ... la cosa stà diventando un po' troppo scandalosa, pare quasi che sasukkia non sappia decidere per conto suo, è estremamente facile manipolarlo per il cattivone di turno <_<
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 4/6/2008, 20:18




"maestro sama" sarei io....? :huh:
 
Top
Rukia91
view post Posted on 4/6/2008, 20:28




shishi ^-^
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 4/6/2008, 20:30




ok :P
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 5/6/2008, 18:36




CITAZIONE (Rukia91 @ 4/6/2008, 20:24)
CITAZIONE (DarkAvenger83 @ 4/6/2008, 19:53)
Te lo dico anke io ke Sasukkia è gay...
Cmq si leggo le scan dell'aka... :woot:

eh infatti così si spiega l'uso di sasukkia (tutto partito dalla mente del grande giuappa XD)

@ maestro-sama, no sasukkio sta sulle scatole a tutti.....cioè è davvero troppo influenzabile da fattori esterni, insomma prima la storia di Itachi della quale si è approffittato di lui Orochimaru, ora Madara rigira la frittata per approfittarsi di lui e distruggere konoha ... la cosa stà diventando un po' troppo scandalosa, pare quasi che sasukkia non sappia decidere per conto suo, è estremamente facile manipolarlo per il cattivone di turno <_<

Giustissimo...è troppo un idiota e peggio ancora sono Narutto e Sakura ke lo vogliono recuperare...non hanno capito ke il ragazzo è irrecuperabile?...
Cmq pensate ke sia veramente finita per Jiraya???...non può morire l'ero-sennin... :cry:
 
Top
Kyubi92
view post Posted on 5/6/2008, 19:23




Purtroppo credo che jira ci abbia lasciato sniff,cmq quoto pienamente sasukekka oramai dv essere lasciato perdere,dai oramai orociok è skiattato,itachi anche(che dio lo benedica x quel ke ha ftt)ora che non ha una minchia da fare vuole attaccare konoha,ma bravo sasukke,il sacrificio di tuo fratello allora non è servito a nnt allora?bah,cmq spero che naruto o qualcun altro,lo facciano fuori
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 5/6/2008, 19:54




Me lo sento, Kakashi muore...............
 
Top
Kyubi92
view post Posted on 5/6/2008, 20:04




Tutti ma non lui,io campo solo x vederlo prendere in giro gli altri XD
 
Top
34 replies since 2/6/2008, 15:33   2478 views
  Share