Kakashi

« Older   Newer »
  Share  
DarkAvenger83
icon13  view post Posted on 5/6/2008, 18:56




Ragazzi io non sono proprio pratico di cosplay, ma è da un pò ke penso ke sarebbe un'esperienza divertentissima da provare...
L'unico personaggio ke veramente mi piacerebbe fare è Kakashi...però non so ne dove prendere i costumi (i problemi principali sono la lentina per fare lo sharingan ma soprattutto dei capelli verosimiglianti) e ne quanto possa venire a costare il tutto...qualcuno mi può aiutare?...
Thanks!!!... :ph34r:
 
Top
Detozor K.
view post Posted on 5/6/2008, 20:24







Prova a farti Kakashi Anbu per me è semplice
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 20:28

Admin

Group:
Administrator
Posts:
822

Status:


Allora il vero problema nn è la Lentina xke quella è la cs piu stupida.
la cs difficile è assomigliare il piu possibile al personaggio scelto in quanto la lentina basta comprarla ed è risolto oppure ti copri l okkio cosi nn lo mostri^^ la parte difficile è fare il vestito e i capelli io ti consiglio o di farlo fare ad una sarta oppure ti fai aiutare da un tuo amico ^^ io faccio il cosplay di Itachi quindi la cs piu difficile sn i capelli T_T quanto piu mi maskero il viso tanto piu è bello il cosplayXD xke nn gli somiglio molto XDXD
 
Web  Top
Detozor K.
view post Posted on 5/6/2008, 20:30




Io vorrei fare il Cosplay di Ikkaku ma la lentina dv la prendi xk io visto ke le indosso voglio provarle :P
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 20:37

Admin

Group:
Administrator
Posts:
822

Status:


Beh la puoi cercare su Internet ma ti viene a costare cm anke le lentine x lo Sharingan
 
Web  Top
DarkAvenger83
view post Posted on 5/6/2008, 20:49




Quanto vengono a costare?
Per Kakashi Anbu secondo me è ancora più difficile da fare...
 
Top
UryuWantsYou!
view post Posted on 5/6/2008, 21:10




anbu è + facile X quanto riguarda ikkaku è facilisismo xD
 
Top
Detozor K.
view post Posted on 5/6/2008, 21:11




Uryu visto ke mi conosci a me basta ke mi faccio sl il melone

No?
 
Top
Micia Notturna
view post Posted on 5/6/2008, 21:15




in effetti kakashi anbu è più semplice in un certo senso ti puoi arrangiare anche senza comprare tutto il vestiario...con l'altro kakashi questo nn lo puoi fare tanto....a meno che nn compri il necessario (che è fatto bene) rischi di fare un disastro se ti dedichi al fai da te!
 
Top
UryuWantsYou!
view post Posted on 5/6/2008, 21:17




sisi
sinceramente ci assomigli un poko a ikkaku i ofacci ogin gia lo feci al romics ^
 
Top
Detozor K.
view post Posted on 5/6/2008, 21:19




Ok stavamo andando fuori topic xo cmq ma è facile kakashi anbu sl x l'armatura sl qst è il problema e l'acconciatura
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 21:25

Admin

Group:
Administrator
Posts:
822

Status:


CITAZIONE (DarkAvenger83 @ 5/6/2008, 21:49)
Quanto vengono a costare?
Per Kakashi Anbu secondo me è ancora più difficile da fare...

80€ quando le apri ti durano 3 mesi ^^
 
Web  Top
UryuWantsYou!
view post Posted on 5/6/2008, 21:35




quello jonino costa molto il giubbetto xD
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 5/6/2008, 21:39




Alla faccia del kaiser...
 
Top
Rukia91
view post Posted on 5/6/2008, 22:42




si fare i vari cosplay costa un botto....
cmq alle fiere di solito vendono anche i costumi (ne vidi uno al comicon di kakashi proprio)

cmq ci sono molti siti che vendono costumi completi...cmq si parla oltre i 100 € come minimo.

per i capelli o compri la bonboletta bianca e li tieni su con lacca e gel (se sn lunghi) o ti compri una parricca , anche se questa soluzione la odio a morte....è la cosa + finta del mondo...

cmq...fare il costume di kakashi non è per nulla facile (sartariamente parlando) xkè il giubbotto non verrà mai bene...l'unica e comperarlo....mi spiace, ti sei scelto un bellissimo ma costoso cosplay XD
 
Top
34 replies since 5/6/2008, 18:56   394 views
  Share