Kel Il guerriero: La leggenda di okuto, AL CINEMA!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Bai-Ji-S
view post Posted on 11/6/2008, 20:52




ragazzi guardate che notizia bomba! io non lo sapevo, l'ho scoperto per caso sul sito di Libero!!!

Dopo Lupin III - Il castello di Cagliostro di Hayao Miyazaki, per la prima volta sul grande schermo arriva un altro protagonista dei manga nipponici: Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto. Diretto da Takahiro Imamura e dagli autori storici del manga, Tetsuo Haura e Buronson, è il primo di cinque lungometraggi della saga intitolata La leggenda del vero salvatore, realizzata in Giappone in occasione del 25ennale dalla creazione del personaggio. Mikado Film, Dolmen Home Video e Yamato Video distribuiranno anche gli altri quattro film: La leggenda di Julia, La leggenda di Raoul, La leggenda di Toki e infine La leggenda di Kenshiro, che ripercorrendo la trama della prima storica serie televisiva danno ampio respiro a battaglie spettacolari e alla psicologia dei personaggi. Conosciuto in Italia come Ken il guerriero, il manga nato nel 1983 per mano di Tetsuo Hara e Buronson ha venduto in tutto il mondo più di un milione di copie: un successo confermato dalle due serie televisive. Per questo primo capitolo, nelle nostre sale dal 4 luglio, i due maestri si sono fatti affiancare dallo "special guest" Tsukasa Hojo, già autore di City Hunter e Occhi di Gatto, che ha curato lo sviluppo e l’animazione della protagonista femminile, Reina.

io ho visto la leggenda di Raoul in lingua originale e vi posso assicirare che è stupendo, anche molto meglio di "kenshiro la Trilogia"
 
Top
Brian69
view post Posted on 11/6/2008, 23:12




Se batte la trilogia devo assolutamente vederlo ! Nn vedo l'ora ! :D
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 12/6/2008, 08:42




si , si decisamente molto meglio!
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 12/6/2008, 11:08




Raramente portano al cinema dei film animati Jap come questi...già avevo apprezzatto ke avessero portato Lupin (visto,bellissimo)...ora aspetto il 4 luglio per andare a vedere Ken...organizziamo un gruppone e andiamo a vedercelo tutti assieme?...
 
Top
Brian69
view post Posted on 12/6/2008, 13:15




Io sn daccordo anke se per vederlo il 4/7 mi sa k il Flaminio a S. Giorgio nn va bn, k ne dite del Warner a via Chiaia ? :D
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 12/6/2008, 13:37




la notizia era già nell'aria da un po' ma l'ufficialità fa sempre piacere

d'accordissimo sull'andare a vedere in gruppo al cinema (multisala)
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 14/6/2008, 10:28




Potremmo organizzare delle macchine ed andare al Med...
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 23:36
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
672
Location:
ercolano NA

Status:


WOOOOW.....ma la trama è collegato al fumetto o è tutt altra storia come la trilogia (io non l ho apprezzata!)
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 15/6/2008, 17:35




quello che ho visto io, cioè la leggenda di Raul è praticamente la stessa storia del fumetto vista dagli occhi di Roul che è il protagonista, quindi ci sono delle scene aggiunte che riguardano solo lui e che nel cartone non ci sono, presumo che in questo film sia lo stesso.
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 19:03
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
672
Location:
ercolano NA

Status:


Ottimo allora!!! Adoro raoul!
 
Top
Micia Notturna
view post Posted on 23/6/2008, 19:37




Sono curiosa anche io di vederlo!
Se andiamo tutti assieme è ancora più interessante ;)
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 23/6/2008, 20:46






per chi non avesse ancora visto il trailer... :shifty:
 
Top
..::gatsu::..
view post Posted on 23/6/2008, 21:24




mostr!!!! si deve assolutamente vedere!!!! però il 4 luglio nn ci sono :( ... vabbè lo vedrò un'altro giorno..
 
Top
Micia Notturna
view post Posted on 23/6/2008, 21:40




vabbè nn credo che lo andaremo a vedere proprio il 4...don't worry!!!
 
Top
..::gatsu::..
view post Posted on 23/6/2008, 21:45




sta ben!!! XD
 
Top
53 replies since 11/6/2008, 20:52   954 views
  Share