hulk il secondo film

« Older   Newer »
  Share  
bleachboy
view post Posted on 17/6/2008, 17:15




in occasione dell'uscita del secondo film del mitico hulk vorrei proporre per ki è interessato di andare a vederlo il giorno ke uscirà nelle sale cinematografike ovvero il 18 giugno ke ne pensate?
 
Top
Micia Notturna
view post Posted on 20/6/2008, 22:27




Forse stava meglio in off topic questa discussione!

Cmq io e dark siamo andati a vederlo proprio oggi!
E' stato davvero un bel film! Meglio delle aspettative!
E' fatto bene sia come trama, che come scelta dei personaggi (tranne quello che fa il cattivone!quello che pare che si è fatto le lampade solo fino al collo)
Gli effetti speciali fanno paura....mostruosi :woot:
Per chi ha visto il primo film consiglio di andare a vedere questo secondo (che non è un continuo) perchè è tutta un'altra cosa e vi fa cambiare completamente idea.
Ci sono una serie di chicche che ci stanno proprio bene e non te le aspetti proprio! Ci rimani e puoi dire solo "Waaa"
Le inquadrature e le scene di movimento mi sono piaciute molto, perchè anche nelle scene con più azione si capisce sempre cosa succede.
Il film ti trasporta, e volente o nolente in certi momenti ti fa stare col fiato sospeso.
Insomma, non dico altro.
Per chi piacesse il genere non ve lo lasciate scappare, e se avete visto il primo ma siete rimasti delusi andate a vederlo PER FORZA!
HULK..SPACCA!!!!!
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 20/6/2008, 22:45




io ci andrò in settimana
sono proprio curioso

già sapevo che si trattava di un nuovo film, e non un continuo di quello vecchio (per fortuna, perchè il precedente è pessimo).
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 20/6/2008, 23:52




uhm uhm....bene..questa descrizione mi ha decisamente incuriosito....
la settimana prossima ci andrò sicuramente! :P
 
Top
bleachboy
view post Posted on 21/6/2008, 13:35




vi ringrazio di AVER RISPOSTO CREDO KE ANDRò A VEDERLO AL CINEMA IN SETTIMANA
 
Top
Micia Notturna
view post Posted on 21/6/2008, 17:20




;) ve lo consiglio
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 21/6/2008, 17:35




Io non ho letto niente di Hulk, ma sembra ke abbiano fatto un lavoro più verosimile al fumetto quindi scordatevi completamente il primo film...ragazzi sto film è una bomba!!!
Mi è piaciuto tantissimo, ci sono tantissime chicche ke ki vedeva il telefilm saprà cogliere e poi c'à la chicca finale ke a me ha fatto venire i brividi...Da vedere assolutamente!
Un altro dvd da comprare insieme ad Iron Man.
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 28/6/2008, 10:11




sono stato ieri a vederlo al cinema e devo ammettere che non mi è dispiaciuto affatto! :)
i personaggi son resi bene e lo scontro finale contro Abominio è davvero incalzante..!

come diceva dark ci sono un pò di citazioni sparse in giro che non guastano: il solito intervento di Stan Lee, un cammeo di Lou Ferrigno e una scena dove Betty Ross regala a Bruce Banner dei pantaloncini viola! :D

andatelo a vedere cmq, perchè non credo che vi deluderà :)

per finire vorrei dire che non mi dispiace affatto la tendenza degli ultimi film marvel. Da quando hanno messo su il Marvel Studio le produzioni mi sembrano decisamente migliori...più affini agli stessi fumetti e mi da anche l'impressione che ci sia un investimento economico più sostanzioso..
visti Ironman e Hulk che non mi sono dispiaciuti...adesso aspetto con ansia Punisher!!!! :D

 
Top
super993
view post Posted on 28/6/2008, 12:48




già è uscito un film dedicato a the punisher,o mi sbaglio?
 
Top
Natsu-82
view post Posted on 28/6/2008, 12:56




E' uscito qlc anno fa e anche le reti mediaset l'hanno mandato in onda in seconda serata, però ciò non toglie che potrebbero farne un altro come accaduto anche per Hulk
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 28/6/2008, 13:56




si si...è già uscito ma, come hulk, ne hanno fatto un'altro che si chiamerà "Punisher: warzone"; sul sito della marvel è già possibile vedere qualche foto di scena e dovrebbe uscire al cinema entro fine anno :)
 
Top
..::gatsu::..
view post Posted on 29/6/2008, 11:37




anche io sono andato ieri a vedere hulk e devo dire che mi è piaciuto parecchio!! da 1 a 10 gli darei un 7.5/8..la storia è bella, la regia anche e inoltre i combattimenti sono stati molto soddisfacenti!! per chi ancora nn lo avesse visto: fatelo che ne vale la pena!!!


p.s "di le tue ultime parole" , " HULK... SPACCA!!!!!!!!!!!!"
 
Top
bleachboy
view post Posted on 29/6/2008, 16:21




io nn sn ancora andato a vederlo dato ke nn ho avuto tempo cmq credo ke prenderò il dvd (falsoXD) me lo voglio godere dalla prima ed ultima parte

P.S. "alto 3 metri 750 chili e verde"
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 29/6/2008, 17:06




se te lo vuoi godere devi andare al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
 
Top
bleachboy
view post Posted on 29/6/2008, 19:58




vaè anke se hai il 5+1 subwofer lo vedi per bn
 
Top
20 replies since 17/6/2008, 17:15   212 views
  Share