Ikkaku

« Older   Newer »
  Share  
Detozor K.
view post Posted on 18/6/2008, 14:45




Ho fatto una scommessa cn i miei amici dicendo ke riuscivo a fare il cosplay di Ikkaku mi date qualke consiglio


image

Per i capelli nn c'è problema e per il resto


Datemi dei consigli
 
Top
Micia Notturna
view post Posted on 20/6/2008, 22:00




Beh, per la tunica, penso che nn sia troppo difficile, se hai qualcuno a casa che cuce, potresti comprare semplicemente un tessuto nero e te lo fai sistemare. Non ci vogliono tanti ritocchi, è abbastanza semplice.
Altrimenti nn ti so dire dove potresti trovare un vestito simile!
Per la fascia attorno alla vita penso non sia un problema.
Per l'arma, la parte in legno per farla bene ti direi che potresti andare da un falegname e farti fare i tre pezzi su misura (non penso neanche ti venga a costare chissà chè) e poi lo decori tu.
La parte finale rossa potresti facilmente usare uno di quegli accessori (non mi ricordo come si chiama) delle tende, hai presente?
le catenelle basta che incolli un aggancio o fori il legno e poi unisci la catenina.
Per la lama....nn ti so dire...per farla sicura (quindi non vera) potresti sbizzarrirti con un pò e crearla tu...per esempio prendi un pezzo di cartone e lo ritagli grande quando la grandezza naturale della lama... poi fai quella cosa di muciaccia che lo riempi di carta e colla cosi si indurisce e si fa un pò di spessore e poi colori...per lo spessore potresti anche tagliare due pezzi di cartone invece di uno e li incolli tra loro....
Che più?
 
Top
Detozor K.
view post Posted on 21/6/2008, 12:19




Va bn ci proverò
 
Top
Micia Notturna
view post Posted on 21/6/2008, 17:18




non ti vedo tanto convinto.....ti è già passata la voglia?
 
Top
Detozor K.
view post Posted on 21/6/2008, 18:13




No dv iniziare a progettare xk è il mio primo cosplay
 
Top
Micia Notturna
view post Posted on 22/6/2008, 11:53




Anche io vorrei fare un cosplay ma non so proprio chi.... :(
 
Top
UryuWantsYou!
view post Posted on 22/6/2008, 12:15




io ho fatto kisame by naruto e kenpachi e gin by bleach :D
 
Top
6 replies since 18/6/2008, 14:45   104 views
  Share