Pizza Mangaland, le foto!!

« Older   Newer »
  Share  
*TheJudge*
view post Posted on 23/6/2008, 12:36




Ta Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!

digerita la pizza di sabato sera e (mal)digerita la sconfitta dell'italia ieri (:(), finalmente mi sono deciso a caricare le foto della prima "Pizza Mangaland!!
e questa volta abbiamo delle foto vere!!!! :P


iniziamo quindi questa nuova puntata di Quark, dal titolo "l'Otaku: questo sconosciuto"!

Iniziamo con il dire che l'Otaku, per definizione, è l'appassionato di tutto quello che riguarda il mondo dei manga e degli anime giapponesi.
Questo strano animale, che tende a proliferare nelle zone antistanti alcuni luoghi conosciuti come "fumetterie", è in genere un essere schivo e riservato che in alcune occasioni cerca contatto con i suoi simili attraverso forum o incontri prefissati.

siamo riusciti a beccare un gruppo di questi "otaku" durante un loro momento di ritrovo quando, al vespro, alcuni esemplari si sono riuniti per condividere il pasto:

image
da una prima analisi abbiamo potuto notare che gli "Otaku" tendono a raggrupparsi per fasce d'età...sul fondo possiamo notare gli esemplari più giovani del branco...

image
le prime rappresaglie mangerecce: a quanto pare, per cibarsi l'"otaku" a volte dipende da un altro esemplare, denominato "cameriere".

image
c'è molta varietà all'interno della stessa specie: alcuni di questi "otaku" ostentano un manto rossiccio...dal loro stesso sguardo possiamo notare che si tratta degli esemplari più pericolosi...
("Bai-Ji-S" in rosso, a sinistra e "Bleachboy" sulla destra)

image
nel periodo degli amori..alcuni "otaku" si uniscono a coppie..ecco due esemplari felici del loro status.
(Darkavenger83 e Micia Notturna)

image
ancora una felice coppia, che dimostra al resto del branco il proprio amore reciproco!
(Rukya91 e ..::gatsu::..)

image
alcuni di essi invece, probabilmente in cerca di successo all'interno della strana gerarchia sociale di questa specie, si esibiscono in manifestazioni di forza bruta...
(Lucasart85)

image
....oppure (come possiamo vedere per l'esemplare a destra) di espressioni atte a intimidire e/o spaventare un'eventuale avventore!
(DarkAvenger83 e *TheJudge* sulla destra)

image
un rara immagine del branco al completo!
(da sinistra: *TheJudge*, bai-ji-s, ItachiForPresident, Rukya91/..::gatsu::.., DarkAvenger83, Lucasart85, Micia Notturna. Inginocchiati, da sinistra: bleachboy, Kyubi92).

image
foto finale...un misterioso e solitario altro esemplare del branco...
(Broken Rose)

beh..è tutto! Speriamo di aver sviscerato alcuni dei misteri e delle curiosità che avvolgevano questa strana e misteriosa razza denominata "Otaku"! Il resto? ...alla prossima puntata ovviamente!!!


...scherzi a parte...è stata una serata piacevole e divertente...!!! Per chi non fosse riuscito a venire stavolta...non dovete assolutamente perdervi la prossima!


PS: per chiunque volesse tutte le foto (ce n'è qualcun'altra) a qualità alta può venire a prenderle con una PenDrive al negozio! :)


Edited by *TheJudge* - 23/6/2008, 21:59
 
Top
bleachboy
view post Posted on 23/6/2008, 13:38




mitike le foto della pizza
 
Top
Micia Notturna
view post Posted on 23/6/2008, 14:43




Belle belle!
Ma quante altre ce ne sono?
Le veniamo a prendere al più presto :)
 
Top
Brian69
view post Posted on 23/6/2008, 14:54




Spero davvero in un secondo raduno xkè guardando le foto rimpiango ankor di + di nn exer potuto venire ! :(
 
Top
..::gatsu::..
view post Posted on 23/6/2008, 15:06




ottimo lavoro !! :D... la prossima volta magari se ci sarà qualcun altro sarà ancora più piacevole :)
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 23/6/2008, 15:48




l'uomo arrabbiato con la lattina in mano ringrazia per la presentazione e coltiva propositi vendicativiimage

 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 23/6/2008, 16:56




Bellissime le foto (ne dovevamo fare qualcuna in più) e il documentario...
Cmq è un'esperienza da ripetere!!!...
 
Top
Kyubi92
view post Posted on 23/6/2008, 18:19




Quoto,più presto si rifarà,e meglio ancora sarà XP,ps sn venuto una skifezza cm sempre XD,ho perso la fotogenicitàààààà T___T
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 23/6/2008, 18:21




io la fotogenicità non l'ho mai avuta, consolati
 
Top
super993
view post Posted on 23/6/2008, 20:02




uuuuuuh kyuby ma tu sei gennaro!!!io sono un amico di giuseppe....il tuo sosia(spero di non sbagliarmi O_o)!cmq la foto di broken rose non si vede^^
la prossima volta DEVO esserci....
 
Top
Micia Notturna
view post Posted on 23/6/2008, 20:23




adesso non si vede neanche quella di dark e andrea
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 23/6/2008, 20:50




ringrazio tutti quelli che sono venuti. sicuramente lo rifaremo. tenete d'occhio il forum.

cmq le foto sono quasi tutte qui, in fondo ne abbiamo fatte poche...
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 23/6/2008, 21:00




ho ricaricato quelle che erano sparite...ma non ho la minima idea del perchè fosse successo.. <_<
 
Top
Micia Notturna
view post Posted on 23/6/2008, 21:14




;) :wub:
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 24/6/2008, 16:14




se l'hai caricate con imageshack è una cosa abbastanza normale, il sito spesso ha questi momentanei problemi
 
Top
23 replies since 23/6/2008, 12:36   269 views
  Share