nuovi albi Mondadori/bonelli, tex e Dylan Dog

« Older   Newer »
  Share  
Bai-Ji-S
view post Posted on 24/6/2008, 09:02




due nuovi libri/fumetti in uscut per la mondadori

image
TEX - IL PASSATO DI CARSON



Tornano in edizione Oscar le intramontabili avventure di Tex Willer, il leggendario ranger del Texas che, con i suoi fedeli Pards, si batte per la pace e la giustizia. Ambientate in un Far West mitico e senza tempo, le sue storie avvincenti continuano oggi come cinquant'anni fa ad incantare i lettori, alimentando sogni e fantasie di giovani e meno giovani.



16 x 21, 300 pp, prezzo : EUR 12.00
uscita: Ottobre 2008


image
DYLAN DOG - LA STRADA VERSO IL NULLA


Tante storie che vedono il più imprevedibile degli investigatori alle prese con i più inquietanti misteri dell'universo: alieni, forze occulte e maligne, spettri... Inoltre avventure ai limiti della follia che metteranno a dura prova il "quinto senso e mezzo" dell'Investigatore dell'Incubo. In queste storie Dylan sembra camminare nel buio, trascinato in un gioco mortale sull'abisso dell'orrore.
Riuscirà a intuire anche questa volta l'insospettabile verità che si cela dietro una realtà allucinante?


16 x 21, 350 pp, prezzo: EUR 12.00
Uscita: Settembre 2008


sò che su questo forum, e in genrale nella fumetteria, i lettori di fumetti italiani sono pochini. A chi non ha voglia di comprare serie interminabili di albi della bonelli consiglio di prendere quelli della mondadori che sono fatti abbastanza bene e hanno storie autoconclusive che si possono leggere anche da sole.


secono la bonelli Tex è ancora il fumetto italiano più venduto, io personalmente fatico un pò a crederci <_<
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 24/6/2008, 09:11




stranamente non sono un grande fan di tex willer (anzi ho un sacco di vecchi albi che vorrei dar via... se c'è qualcuno interessato) soprattutto dei volumi vecchi con l'accoppiata bonelligalep
dyland dog è invece uno delle migliori creazioni del fumetto italiano
per chi non segue la serie originale e per chi non stà prendendo la ristampona a tre volumi, questi albi mondadori sono consigliatissimi, sia per qualità di storie che per qualità realizzativa
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 24/6/2008, 09:55




uhmm...mi piacerebbe avere qualcosa di Dylan Dog...credo di essere uno dei pochi ad aver letto giusto 1-2 numeri...

ps: sai se è previsto qualcosa anche per Nathan Never? Se esce qualcosa che spieghi un pò la storia di fondo che c'è tra il n°101 e il 200 mi incuriosirebbe..
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 24/6/2008, 09:59




so che di natan never escono bimestrali (se non sbaglio) ristampe di vecchi numeri... ma in giro ho visto anche qualche speciale
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 29/6/2008, 18:45




sicuramente escono ristampe e raccolte di numeri vecchi, sono i tipici albi che poi ritrovi nelle edicole dei posti di mare, ma per lo più non hanno un ordine cronologico di uscita (la bonelli ha sempre avito un' attenzione particolare per le ristampe a casaccio).

 
Top
4 replies since 24/6/2008, 09:02   241 views
  Share