Cavalieri dello Zodiaco Serie Hades, tutte le dom. mattina ore 10:00

« Older   Newer »
  Share  
Bai-Ji-S
view post Posted on 16/9/2008, 18:19




LA notizia si è diffusa poco, quindi forse qualcuno di voi ancora non lo sà

La dom mattina su Italia Uno alle 10:30 stà andando in onda la nuova serie dei Cavalieri dello Zodiaco, Hades.

chi ha letto il manga già conosce la storia, infatti questa serie è parte integrante del fumetto, ma finora non era mai stata trasposta in animazione (soprattutto mai in italiano)

Consiglio a tutti di vederla, perchè secondo mè è la parte più bella della storia, pensate solo cher inizia con i cavalieri d'oro morti nella prima serie che ritornano in vita dopo aver fatto un patto con hades, per attaccare le dodioci case!!!
già nella prima parte vedremo combattere tutti i cavalieri d'oro! davvero spettacolare!!!!
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 16/9/2008, 18:41




bhe... era ora!
anche se l'orario, il giorno... italia uno fa sempre decisioni strane... e poi un episodio a settimana...
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 17/9/2008, 10:23




Ma scusa ma non stavano trasmettendo al serie vecchia la domenica?...
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 18/9/2008, 10:57




la vecchia la fanno tutti i giorni su iltalia uno ad ora di pranzo, questa di hades la fanno la domenca mattina

per inciso la sigla italiana della serie di hade è orribile, veramente inascoltabile!
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 18/9/2008, 11:07




come fa? per caso "hades, il male non trionferà...lalala...i cavalieri....lalala"
 
Top
Kyubi92
view post Posted on 21/9/2008, 17:33




Non parliamo delle censure,il sangue da rosso è diventato un nn so che tonalità di marrone,stamattina le lacrime di sangue di quei tre,sembravano altro è sembrato brutto cm effetto,poi o io ho sentito male,oppure Sion il nome del maestro di aries è diventato shin?Avrò sentito male image ,che dire mediaset ci deludi sempre di più
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 3/10/2008, 16:26




Ma ormai il sangue in tutti gli anime lo stanno facendo di un altro colore oppure la scena diventa in bianco e nero ( cosa volutamente fatta da quelli di italia 1 e non dai jappo)...cmq come non detto, hanno rovinato anke i cavalieri...
 
Top
krum89
view post Posted on 5/10/2008, 15:38




che delusione la mediaset vero...fossero animali i personaggi...sto sangue nero mah...mmmm stupenda la sigla(da leggere con tanto ma tanto sarcasmo)
 
Top
Kyubi92
view post Posted on 13/10/2008, 11:45




Se notate giorgio vanni,usa + rime lui,che i rapper nelle loro canzoni,almeno potevano rimanere i nomi in originale,non riesco a sentire radamanthys venir chiamato radamante T.T
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 13/10/2008, 12:20




quindi anche qui un sacco di censure e sbalzi cromatici per nascondere il sangue. Ma ve lo immaginate quel povereto che si è dovuto vedere tutta la serie per fare le alterazioni di colore ogni volta che compare il sangue? un lavoraccio @_@

come chicca finale vi ho trovato la il testo della sigla italiana!


I Cavalieri dello zodiaco hades testo della sigla italiana

Testo

Ecco che tornano
e si rincontrano
gli eroi cavalieri d'oro,
però qualcuno ha
giurato fedeltà
al grande nemico .
Ma se Atena
entra in scena,
cosa mai accadrà. Che cosa mai accadrà!
Cavalieri che han tradito san
che lei lo affronterà

RIT:
Sono tornati i cavalieri! Lo sa!
Son tutti impavidi guerrieri Vedrai!
E c'è chi vincerà
ma c'è chi perderà
per salvare l'umanità.
Sono tornati i cavalieri
dello Zodiaco!
I cavalieri, dello Zodiaco! dello Zodiaco!


la cosa che mi stupisce è quanto sia corto il testo, segno evidente, secondo me, dello scarso impegno nella composizione <_<
 
Top
krum89
view post Posted on 13/10/2008, 18:40




odddddddiooooo XD XD XD
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 13/10/2008, 19:50




Ke dolore.........ma poi non le avete sentite le eresie ke dicono...nella puntata in cui Sion incontra Doko...Doko afferma, testuali parole, ah il sommo sacerdote fratello di arles tradito da quest'ultimo...
soffro come soffro....ho spento la tv...
 
Top
Ultimate revenge
view post Posted on 14/10/2008, 13:35




CITAZIONE (Kyubi92 @ 21/9/2008, 18:33)
Non parliamo delle censure,il sangue da rosso è diventato un nn so che tonalità di marrone,stamattina le lacrime di sangue di quei tre,sembravano altro è sembrato brutto cm effetto,poi o io ho sentito male,oppure Sion il nome del maestro di aries è diventato shin?Avrò sentito male image ,che dire mediaset ci deludi sempre di più

per Italia 1 la cacca è meno pericolosa per le menti fantasiose dei bimbi? asd
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 13:38
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
672
Location:
ercolano NA

Status:


Ma qunado lo trasmettono??
 
Top
Kyubi92
view post Posted on 14/10/2008, 14:56




Ogni domenica mattina alle 10.15 quando stiamo nel mondo dei sogni ^_^ ,appicchiamo fuoco alla mediaset vi prego T.T
 
Top
19 replies since 16/9/2008, 18:19   1339 views
  Share