Death Note in Italiano, Commenti sulle voci

« Older   Newer »
  Share  
Bai-Ji-S
view post Posted on 18/9/2008, 11:36




alcuni di voi hanno sicuramente visto la prima puntata in italiano (quella che è uscita allegata al n°12) altri la vedranno su MTV da ottobre
in questo post potete commentare le voci dei personaggi dell'edizione italiana

che ne pensate di light? io credo che sia abbastanza adatta, dopotutto è la voce di un ragazzo, quindi mi sembra buona

che ne dite della voce di Ryuk? secondo me è un pò troppo profonda per il personaggio, nel senso che in alcune scene ryuk sembra un pò stupido e impacciato (tipo quando non ricorda le regole del DN o quando và in astinenza da mele). Penso che una voce più striula sarebbe andata meglio
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 18/9/2008, 11:44




a me la voce di Light e il doppiaggio in generale non sono dispiaciuti affatto...

per quanto riguarda la voce di Ryuk credo che tutti si aspettassero una voce più "gracchiante" e non così profonda...
sono curioso di sentire quando pronuncerà quello che in originale era il classico "raitoooooooooooo"...mi chiedo che impressione darà con questa voce.. :P

cmq per chi fosse rimasto affezionato alle voci giapponesi i DVD avranno anche l'audio originale e i sottotitoli in italiano :)

prenderò sicuramente la serie in dvd! :P
 
Top
Brian69
view post Posted on 18/9/2008, 19:59




Nulla da dire sulla voce di Light, ma x Ryuk secondo me hanno fatto confusione con i contratti dei doppiatori ! Mi sembra più la voce di un afro tipo Dutch (Black Lagoon) che Ryuk, nella versione originale ha una voce molto squillante ed adatta, infatti da notare nella prima puntata la parte in cui assaggia le mele. Bhè a me non è piaciuta affatto, non ha detto il senso ironico della cosa. X fortuna un lato positivo c'è anche per Ryuk come x Light: le risate sn molto simili :D Detto questo aspettiamo con trepidazione le voci di L e Misa !

PS: Peppe i cofanetti dell'anime sn tt miei ! Non c'è cosa di Death Note k possa sfuggirmi ! XD
 
Top
Detozor K.
view post Posted on 18/9/2008, 22:53




La voce di Light nn so ma nn mi convince kissa cm fara la sua diabolica risata?

Ryuk nn ho parole la voce da dare a qst personaggio doveva essere cm quella dello Shinigami all'inizio del capitolo ke dice <ho vinto> quella era + alla Ryuk.

Qnd mangiava le mele la voce nn sembrava cm quello dell anime originale
 
Top
Brian69
view post Posted on 19/9/2008, 11:30




Ottima osservazione di Detozor "Ryuk nn ho parole la voce da dare a qst personaggio doveva essere cm quella dello Shinigami all'inizio del capitolo ke dice <ho vinto> quella era + alla Ryuk" nn l'ho fatta xkè pensavo k nexuno avrebbe ricordato un personaggio così marginale, io vi spingo a fare il confronto con quello jap e vedrete k è identiko !
 
Top
fiammetta16
view post Posted on 20/9/2008, 20:50




AUAUUAAUUA BELLISSIMO RIUK QUANDO DICE "B..BUONO!!!" AUAUAUAUAUAU XDDDD
 
Top
Brian69
view post Posted on 20/9/2008, 20:59




Sei pregata di elogiare la mia generosità o follia, nn sò cm kiamarla ! ^_^
 
Top
Detozor K.
view post Posted on 20/9/2008, 21:43




Citazione di Ryuk

CITAZIONE
Sono così succose :lol:

 
Top
fiammetta16
view post Posted on 21/9/2008, 16:40




facciamo follia......°-°
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 24/9/2008, 11:49




bisogna vedere nelle puntate successive è difficile giudicare la voce su un solo peisodio

chissà come sarà la voce di Elle
 
Top
Brian69
view post Posted on 24/9/2008, 16:27




Io aspetto la voce di Misa-Misa :D
 
Top
fiammetta16
view post Posted on 24/9/2008, 18:47




ma sarà tipo la mia U_U...xDDD
 
Top
Brian69
view post Posted on 24/9/2008, 20:25




Si così nn mi basta sopportarla normalmente, dovrò anke ascoltarti quando guardo il mio anime preferito -.-
 
Top
Detozor K.
view post Posted on 24/9/2008, 20:35




Mah chissa cm sara la voce di Mello e Near nn credo ke sara una voce a bambinello di 2 anni?
Misa avra una di quelle voci dolci dolci tipo Hello Kitty :lol:
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 1/10/2008, 12:19




visto il profondo odio che nutro per near e mello mi preoccupo poco delle loro voci... :P
cmq....indipendentemente dal doppiaggio...non vedo l'ora di avere tra le mani il primo DVD! (che spero esca a lucca..)

tra l'altro...per chi fosse profondamente affezionato al doppiaggio giapponese, c'è da dire che i DVD hanno anche l'audio in lingua originale e i sottotitoli in italiano... :P
 
Top
35 replies since 18/9/2008, 11:36   330 views
  Share