David Murphy - 911, nuova serie italiana

« Older   Newer »
  Share  
Lucasart85
view post Posted on 29/9/2008, 07:48




Serie in formato bonelliano, interamente scritta da Roberto Recchioni e disegnata da Matteo Cremona, con le copertine di Gabiele dell'Otto.
Quando un uomo normale si trova di fronte a eventi imprevisti, a calamità ingestibili, a qualcosa di più grande di lui, allora deve necessariamente far fronte alla cosa tirando fuori l'eroismo che è dentro sé. In un mondo in cui se c'è qualcosa che può andar male si può star certi che lo farà, non ci resta che il coraggio e la dignità di uomini, piccoli puntini nell'universo che rivendicano il proprio libero arbitrio dinanzi al caos.
Una storia straordinaria, che vi porterà a riflettere profondamente sull'essenza dell'uomo e del suo destino.
image
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 25/11/2008, 10:07




non ho avuto modo di leggere questo fumetto, ma sembra che tutti ne parlino positivamente ( almeno le due persone che lo hanno preso al negozio)

posso commentare solo il lato grafico che ho avuto modo di vedere sfogliano l'albo e che non mi ha entusiasmato molto forse principalmente perchè, pur provandoci, non riesce a distaccarsi dai soliti canoni bonelli, che ormai sopporto a malapena.
 
Top
1 replies since 29/9/2008, 07:48   156 views
  Share