Rebell Ken

« Older   Newer »
  Share  
Detozor K.
view post Posted on 30/9/2008, 21:31




Dalla mia testa vuota è uscito un briciolo di fantasia e di fare qst storia.Wow sarò bravo qnt Kishimoto o Ohba ?!


Rebell Ken è il famoso manga scritto da Detozor K. Ken ragazzo 15enne ke grz alla capacità di sapere controllare l ' oscurità ha un oggetto kiamato Rebell Force ke è capace di assorbire le capacità speciali di una persona . Come dice il titolo Ken è un ragazzo ribelle ke cerca sempre di mettersi al centro dell'attenzione. Verrà un giorno ke cercherà di intraprendere un viaggio insieme ai suoi 2 migliori amici Hitori e Sky


Ken

image

Hitori Nagashi

image

Sky Fuizawa

image

Ryota Izuku
image




Capitolo 1

La nascita del Rebell Force

Nell ' antico Giappone esisteva un dojo dv ogni combattente aveva la capacità di controllare un potere speciale . Ma una forza malvagia chiamata Oblivion voleva conquistare qst poteri x farne uso prp . I monaci del dojo decisero di combattere qst nemico. Oblivion fu sconfitto ma fece perdere i poteri ai monaci racchiundendoli in piccole sfere dette del potere.
Ken sarà il primo personaggio ke avrà la capacità di controllare un potere l'Oscurità.

Capitolo 2

Ken Hiukichi e la scoperta del Rebell Force

Ken un giorno incontro un anziano signore in pericolo e lo salvò da dei banditi. L'anziano lo ringrazia e lo ospita nella sua casa dv li parlò dei suoi antenati e della sua vita. Dp un po gli diede una sfera a qst ragazzo era tt nera e cacciava fiamme nere. L'anziano signore di nome Ryota Izuku gli disse di custodire qst sfera dentro un oggetto da lui caro. Prese il suo bracciale e gli divento una arma oscura ke gli dava la capacità di controllare l' oscurità. Ken era sbalordito da tt cio e si stava quasi dimenticando dei suoi amici Hitori e Sky ke lo stavano aspettando x andare a scuola.

Come al solito arriva in ritardo a scuola e perde tempo in classe disegnando o pensando a quel ke gli è successo stamattina. <<cm mai il mio bracciale mi ritorna normale e cm mai si è trasformato >> . Dopo la scuola Ken decide di ritornare da Ryota ma Hitori e Sky decidono di seguirlo.

Capitolo 3

Il Rebell Force in azione


Ken raggiunge la casa dell'anziano Ryota e vede certi ninja ke lo minaccino dicendo di volere la sfera dell' Oscurità. Ken vedendo la casa a soqquadro entra e affronta corpo a corpo i ninja. Ryota gli dice di attivare il Rebell Force mettendo le mani a terra ed urlare Rebell Force. Ken fa qll ke gli disse l'anzano ed emanò una strana aura nera attorno a lui .Diventò mlt veloce ma nn sapeva usare al mejo delle sue capacità qst potere. Combattè i ninja grz all ' aiuto della sua velocità. Dp ke i ninja sn stati sconfitti Ryota ringrazia Ken e gli dice di invitare anke i suoi amici fuori dal suo giardino ke li spiavano. Dopo una piccola chiaccherata Ryota dona a Hitori e a Sky una sfera del potere.

Capitolo 4

Addestramento Speciale...



....Continua....

Intanto Commentate
 
Top
Brian69
view post Posted on 1/10/2008, 20:18




Mi piace... e nn poco... solo dovresti complicare il modo in cui Ken riceve la sfera, se ci riesci altrimenti fa niente !
 
Top
Detozor K.
view post Posted on 1/10/2008, 20:23




Puoi dirmi un po cm cosi mi dai una mano
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 24/11/2008, 00:10




bravo sembra la trama di un manga coreano :) . potresti inserire un retroscena che spiega perchè la sfera è stata donata proprio ai protagonisti

ad esempio perchè in realtà l'anziano ne ha visto la reincarnazione dei veri possessori dei poteri

così spiegheresti anche perchè ken è così forte

Edited by Bai-Ji-S - 24/11/2008, 00:33
 
Top
3 replies since 30/9/2008, 21:31   186 views
  Share