Ken il guerriero Revoltech, sono usciti

« Older   Newer »
  Share  
Bai-Ji-S
view post Posted on 10/10/2008, 11:25




Sono usciti i nuovi Revoltech della serie di Ken il guerriero!!!!

innanzitutto cosa sono i Revoltech? sono una linea di giocattoli caratterizzati da una particolare tecnologia (il revoltech appunto) che li rende estremamente snodabili e posabili.
Nelle prime serie i soggetti erano per lo più robot, tipo evangelion, getter robot, mazinkaiser, transformers. vista la qualità dei dettagli i Revoltech sono anche un'alternativa per chi non può permettersi i chogokin della bandai

La nuova serie sarà formata da tutti i personaggi di Kenshiro!
I primi usciti sono Kenshiro e Zeta!

image
image


come vedete sono molto posabili, inoltre ci sono anche un sacco di pezzi aggiuntivi, per cambiare la posa delle mani o l'espressione del volto

image

il povero revoltech di Zeta invece è destinato a fare la fine che fanno tutti i teppisti di ken il guerriero: morire dopo tre secondi....

il prezzo è di 34,00 cad.
se li prendete entrambi sono scontati a 60,00 invece di 68,00


belli vero? li potete vedere dal vivo nella vetrina della fumetteria!
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 10/10/2008, 17:08




il tipo che esplode è fenomenale... :D
uhmmmmm...prevedo un'altra spesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:P

 
Top
bleachboy
view post Posted on 10/10/2008, 19:29




mitici quasi quasi mi viene voglia di prenderli ma ora cm ora sn a corto di cash e credo ke me li faccio regalare per natale
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 11/10/2008, 10:24




E' vero il tipo ke esplode è bellissimo!!!:...
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 11/10/2008, 11:31




:D me lo hanno detto in molti, piace più Zeta che ken!

pensate che l'ho messo in vetrina tutto esploso, pensate che i bambini si spaventino?
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 13/10/2008, 19:52




Uh da vedere!!!...ma ke si spaventano quelli fermano la mamma e le chiedono di comprarlo!...peppe hai fatto un'affare uaua...
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 14/10/2008, 11:49




wahahaha

la violenza gratuita tira sempre, non c'è niente da fare :)
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 14/10/2008, 12:42




Atchaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :ya:
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 28/11/2008, 13:41




peppe..so che potrei chiedertelo anche di persona, ma poi finisce che mi dimentico...
quanti ne sono usciti fin'ora? solo questi due? o volendo è possibile ordinarne altri?
li ho visti su internet (raul, toki e shin sono stupendi) ma è già possibile ordinarli..o quelli che ho visto io erano delle anteprime?
 
Top
8 replies since 10/10/2008, 11:25   2059 views
  Share