Il potere della forza STARWARS!, Per i fans di lucas.....

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 12/10/2008, 19:17
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
672
Location:
ercolano NA

Status:


Stamane ho cominciato questo gioco per ps2 (per ps3 è un altra storia!!) e lo consiglio davvero a tutti i fans della galassia....Incentrato tra il3 e 4 episodio....Si impersonifica un giovane apprendista sith, di darth vader!! Il gioco sulle prime risulta ripetitivo...ma man mano diventa più longevo e vario...Potrete sbloccare varie mosse, costumi, spade laser e bonus davvero unici....Si passerà dai templi jedi a pianeti poco conosciuti come il cimitero dei droidi....
Raga a me ha preso molto questo gioco (sono un fan perso di SW!) ed è una manna per tutti i fans...anche perchè giochi di SW venuti bene ne esistono pochissimi....
Fatemi sapere chi lo sta facendo di già...e se vi è piaciuto....
 
Top
Natsu-82
view post Posted on 13/10/2008, 09:02




Hai ragione, l'ho comprato ieri mattina...E' davvero interessante come gioco, anche se mio fratello, appassionatissimo della saga di star wars , ci sta dando molto più dentro di me...cmq è davvero fatto bene come gioco...
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 13/10/2008, 20:06




A me ispira parecchio ma lo prenderò per il Wii per provare la sensazione di usare il Wiimote come spada laser!!! o ancora meglio i poteri della forza...penso sia più coinvolgente!
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 13:41
Avatar

Chunin

Group:
Member
Posts:
672
Location:
ercolano NA

Status:


Infatti....però so che per ps3 è il massimo...io potessi scegliere prendere quello della wii solo per il fatto di senirti la sapda laser tra le mani :D
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 21/10/2008, 10:30




IDEM!!!...
 
Top
4 replies since 12/10/2008, 19:17   149 views
  Share