Naruto Shippuuden ITA, Nuova personalitàaaaaa °°

« Older   Newer »
  Share  
Ultimate revenge
view post Posted on 12/10/2008, 21:19




metto subito i fatti in tavola -_-
Naruto shippuuden verrà trasmesso su italia uno (BRAVOOOO HAI SCOPERTO L'ACQUA CALDA <_< )
ed ovviamente le personalità dei vari personaggi verranno cambiate,
parlo di personaggi del calibro di: Sai, Deidara, Sasori, il nuovo Sasuke, Pain etc...
Ora, secondo voi, come verranno cambiate le personalità dei nuovi personaggi?
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 13/10/2008, 12:04




immagino che Deidara diventerà una donna visto che graficamente lo sembra e ha un nome femminile..
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 13/10/2008, 19:47




Questo sicuramente lo faranno!...sob...vabbè tanto io non me lo vedo!... :woot:
 
Top
Ultimate revenge
view post Posted on 13/10/2008, 20:10




io la prima la vedrò tanto per vedere le vari c******e fatte dalle Merdaset (no questo non lo bippo :ph34r: )
 
Top
Brian69
view post Posted on 13/10/2008, 22:29




Io lo vedrò tt x nn vedermi centovetrine a tavola sisi
 
Top
Ultimate revenge
view post Posted on 14/10/2008, 13:30




sai che questa è propio una bella scusa? asd
 
Top
Kyubi92
view post Posted on 5/11/2008, 14:12




CITAZIONE (Ultimate revenge @ 13/10/2008, 20:10)
io la prima la vedrò tanto per vedere le vari c******e fatte dalle Merdaset (no questo non lo bippo :ph34r: )

quotooo
Ma Raga purtroppo l'incubo si fa vicino! Mi pare che maredi 11 novembre alle 14.05,distruggeremo il televisore,mandano in onda naruto shippuden(nello spot il titolo è rimasto invariato)le voci mi pare non siano cambiate,quindi aspettiamoci il peggio
:cry:
 
Top
super993
view post Posted on 5/11/2008, 18:22




non ho proprio parole la merdaset continua a dimostrare che il nome che le do(o meglio, le diamo) se lo merita proprio: non hanno cambiato le voci(ma come è possibile che naruto ormai grande debba avere la voce di un criaturo?!) e nemmeno la schifosissima sigla è stata cambiata... oltretutto sono sicuro che rovineranno il bellissimo personaggio che è deidara, con cambiamenti di personalità, e la parte in cui perde un braccio per mano di gaara sarà sicuramente ultra censurata in pieno stile merdaset :sick: per non parlare di come faranno diventare patetica la parte in cui la vecchia chijo resuscita gaara :sick: io più che occupare la scuola, occuperei la merdaset... :angry: :cry:
 
Top
Detozor K.
view post Posted on 7/11/2008, 13:16




Allora Sai sara l'unico buono x me
Deidara voce femminile
Sasori un vecchio senza voce
Sasuke sempre lo stesso credo
Naruto spero ke nn ha la stessa voce da pirla O.O
 
Top
Kyubi92
view post Posted on 11/11/2008, 20:24




Ok la prima puntata è andata,per sigla hanno messo lo spezzone finale della vecchia sigla completa di naruto,ma quel fratello naruto...che si è fumata la mediaset?Bah,ah non dimentichiamoci delle voci,non le hanno cambiate manco li avessero minacciati di morte con il Death note U__U
 
Top
Detozor K.
view post Posted on 11/11/2008, 20:26




Hanno censurato anche la prima puntata -.-"
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 11/11/2008, 23:15




vistpo oggi la prima puntata di naruto shippuden!!!

e vai con i primi tagli!!!!!

insomma la tecnaica dell'erotismo di Konoamaru è stata ridotta alla durata minima (io ho sbattuto gli occhi e me lo sono perso ihih)

poi non ho capito la battuta di naruto che ha fatto infuriare sakura..

cmq cominciamo bene, ma quando le scene si faranno più serie come faranno???
 
Top
Natsu-82
view post Posted on 12/11/2008, 09:10




Devo dire, però che la frase che fa più effetto in questa prima puntata è fratello Naruto...Mi sa di stile rap
 
Top
Brian69
view post Posted on 12/11/2008, 10:33




Io purtroppo me la sono persa xkè nn ero a casa ! Volevo farmi ank'io due risate >.<
 
Top
Kyubi92
view post Posted on 13/11/2008, 16:41




LOL,Hanno messo la voce di jeeth di dragonball a deidara!Ho detto tutto... bah
 
Top
23 replies since 12/10/2008, 21:19   340 views
  Share