Gara Cosplay 21 Novembre 2008, Presso la manifestazione de "Le Connessioni Inattese"

« Older   Newer »
  Share  
Micia Notturna
icon13  view post Posted on 12/10/2008, 23:11




Gentili utenti del foro,
sono venuta da poche ore a conoscenza di questa manifestazione culturale che si avvierà a partire dal 15 Novembre di quest'anno fino alla fine del mese. La manifestazione avrà come tema la storia, la scienza e la propaganda!
A me interessava farvi presente che ci sarà una giornata dedicata al mondo dei fumetti, con relativa gara di cosplay!
Ecco i dettagli

Gara COSPLAY a premi ore 16.00
Preiscrizione obbligatoria all’indirizzo e-mail : [email protected] oppure il giorno stesso della
GARA non oltre le ore 15.00. Il Regolamento è scaricabile dal sito www.leconnessioniinattese.com
La Premiazione dei vincitori sarà effettuata subito dopo la gara.

Il programma e tutto il resto lo potrete trovare sul sito, ma (il programma) è ancora in fase di allestimento, infatti sono da poco entrata a far parte della manifestazione, per la quale dovrei avere uno spazio poco prima della gara di cosplay ma che nn è ancora presente nel programma! (per la fine della settimana prossima dovrebbe essere definitivo!)

Vi esorto a partecipare numerosi e magari a venire a vedere la mia conferenza che tratterà un tema davvero interessante, sul quale magari aprirò una discussione apposita! Giusto per farvi capire di che si tratta, il titolo dovrebbe essere "Il fumetto, giapponese e americano: specchi di storia e cultura."

Per quanto riguarda la gara di cosplay....partecipate numerosi! Cosi faremo anche un mega raduno del forum!!!!
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 13/10/2008, 20:07




Uhm...forse potrei fare qualcosa!...
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 14/10/2008, 16:25




io sono tra gli sponsor della manifestazione, quindi ci verrò sicuramente, sono ansioso di ascoltarti allora
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 21/10/2008, 10:34




Ragazzi è una discussione aperta quindi fate domande!!! :)
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 11/11/2008, 23:42




hai visto? c'è il nome di micia pure sul volantino!
 
Top
krum89
view post Posted on 15/11/2008, 12:27




e dove si svolgerà il tutto?
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 17/11/2008, 18:32




alla Sala Gemito - Napoli alla galleria principe di napoli, di fronte al museo archeologico nazionale

ecco il biglietto della manifestazione:

image
 
Top
Micia Notturna
view post Posted on 18/11/2008, 16:46




waaaa ragazzi venite a sentirmi O_O ci facciamo una bella chiacchierata e mi mettete un pò a mio agio :D
e in più, mini raduno del forum!!!
 
Top
krum89
view post Posted on 20/11/2008, 00:19




ci sarò!...piccola question...come posso arivare a destinazione da p.zza Garibaldi???TNX!
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 20/11/2008, 17:07




ti conviene prendere la metropolitana e scendere a Piazza Cavour, poi chiedi che è la vicino
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 21:57

Admin

Group:
Administrator
Posts:
822

Status:


CITAZIONE (Bai-Ji-S @ 14/10/2008, 16:25)
io sono tra gli sponsor della manifestazione, quindi ci verrò sicuramente, sono ansioso di ascoltarti allora

Ma è quella ke io vinsi??facendo Itachi???
 
Web  Top
10 replies since 12/10/2008, 23:11   176 views
  Share