D&D la Taverna, dove incontrare altri giocatori

« Older   Newer »
  Share  
Bai-Ji-S
view post Posted on 17/11/2008, 18:20




Apro questo post in seguito alle richieste di giocatori di D&D solitari in cerca di un nuovo gruppo per giocare

se siete master in cerca di un gruppo o giocatori in cerca di master "la taverna" è il post che fà per voi!
da qui partono tutti gli avventurieri alla volta di terre inesplorate e tesori leggendari!


lasciate il vostro nome e cosa cercate (giocatori, un gruppo, un manster ecc) per facilitare le cose non dimenticatevi di scrivere per quale gioco di ruolo!
lasciate anche la fascia di età mendia, in modo che sia più facile trovare qualcuno della vostra età.

per favore non mettete i numenri di telefono sul post, non ce n'è bisogno tanto potete contattarvi tramite messaggio privato
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 17/11/2008, 20:12




io, andrea e darkavenger avevamo pensato di creare un gruppo del forum (almeno 5 persone) visto il successo dei dimostrativi...
l'unico problema sarebbe trovare un dougeon master, visto che andrea vorrebbe fare finalmente un personaggio
se qualcuno è interessato...
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 3/12/2008, 20:02




si si si si si si si!!!!!!!!!!!!!
forza genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

PS: sono accetti anche altri GDR da Cyberpunk a Rolemaster fino a Deadland (che luca amerebbe)!
 
Top
Dm ragno
view post Posted on 8/12/2008, 10:50




Ciao :B): mi presento, mi chiamo Giuseppe ho 26 anni e sono di Pollena.
Gioco a dungeons and dragons da molti anni e continua a piacermi un sacco^^.
Con il mio gruppo ho avuto modo di giocare sia da PG che da Dm, negli ultimi tempi però mi sono dedicato maggiormente a fare il Master.

Il mio ultimo lavoro è stata una campagna di dnd 3.5 partita circa un anno fa e ormai giunta quasi all'epilogo. Adesso passerò alla 4° ediz. che dovrò imparare per bene, poi sicuramente deciderò di fare una nuova campagna...

Ho scritto in questo post, perchè mi interessa sapere se ci sono ragazzi come me interessati a giocare a questo stupendo gioco di ruolo; per il momento è tutto^^. Non so con quanta regolarità verrò a controllare il forum, ma sicuramente passerò a vedere se qualcuno ha risposto Saluti :B):
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 8/12/2008, 12:14




ciao ragno
come scritto poco sopra alcuni utenti vorrebbero creare una sorta di gruppo della fumetteria di san giorgio (non so se la conosci) in modo da fare qualche partita/campagna (anche non troppo impegnativa) e da avere anche un luogo di incontro stabile
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 8/12/2008, 16:15




ciao giuseppe! per caso sei lo stesso giuseppe con il quale ho parlato al Bai-Ji Store sabato?
 
Top
Dm ragno
view post Posted on 12/12/2008, 00:08




Conosco il Bai-Ji Store, di solito ci vado a comprare il materiale per dnd... Per rispondere a thejudge, sabato non ci sono stato^^.

L'idea di creare un gruppo piace anche a me e arrivare alla fumetteria non è un problema, prima però vorrei sapere alcune cose.
Inanzitutto quante persone siamo e quante giocano già alla 4° ed.?
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 12/12/2008, 10:12




allora personalmente ho giocato alla 3 edizione, ma ho dimenticato quasi tutto XD
ho tutti e tre i manuali della 3.5 e alla 4 ho giocato solo una partita dimostrativa
 
Top
Dm ragno
view post Posted on 12/12/2008, 12:26




Io fino alla settimana scorsa giocavo alla 3° edizione però vorrei provare la 4°.
Ho già il manuale del giocatore, quello del dm e le due avventure ufficiali; mi manca solo il manuale dei mostri, che prima o poi prendo.

Vorrei provare la nuova edizione, ma possiamo giocare anche alla 3.5 se si riesce a organizzare qualche sessione.
Vediamo come vanno le cose, saluti^^

P.S. Lucas con che ambientazioni hai giocato?
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 12/12/2008, 13:41




Ciao Ragno!

io gioco alla 4° di D&D da quest'estate (da quando è uscita) e sto facendo il master.
Mi farebbe piacere provare una campagna nel quale faccio il giocatore..

qui c'è lucas, ci sono io, poi ci sono altri due amici che potrebbero essere interessati (tra cui anche Darkavenger, che scrive a volte su questo forum).

Che ne pensate se ci diamo appuntamento in fumetteria un sabato pomeriggio per parlarne un pò? :)

 
Top
Dm ragno
view post Posted on 12/12/2008, 16:53




CITAZIONE (*TheJudge* @ 12/12/2008, 13:41)
Ciao Ragno!

io gioco alla 4° di D&D da quest'estate (da quando è uscita) e sto facendo il master.
Mi farebbe piacere provare una campagna nel quale faccio il giocatore..

qui c'è lucas, ci sono io, poi ci sono altri due amici che potrebbero essere interessati (tra cui anche Darkavenger, che scrive a volte su questo forum).

Che ne pensate se ci diamo appuntamento in fumetteria un sabato pomeriggio per parlarne un pò? :)

Per me va bene, mi farebbe piacere anche fare il master alla nuova edizione, l'unica cosa è che prima dovrei imparare un pochino le regole e magari fare qualche sessione di prova con un pg. Comunque se gli altri sono d'accordo a parte questo sabato che non ci sono, possiamo ogranizzare :D Ciau^^
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 12/12/2008, 17:09




cascate bene, visto che io tutti i sabati verso le 6 faccio una capatina in fumetteria
cmq prima non giocavo ad una ambientazione particolare, eravamo un piccolo gruppo che faceva un po' di libera avventura
 
Top
Dm ragno
view post Posted on 18/12/2008, 15:05




Se riusciamo a organizzare qualche sabato o qualche altro giorno durante le feste per me va bene, parlate anche con gli amici che non stanno rispondendo e fate sapere quale giorno adnrebbe meglio. Ciao ^_^
 
Top
12 replies since 17/11/2008, 18:20   149 views
  Share