Regali di natale!, ha cosa regalereta a natale?

« Older   Newer »
  Share  
Bai-Ji-S
view post Posted on 23/12/2008, 10:11




visto che siamo in tema natalizio ci voleva un apposito post

dunque che cosa regalerete per natale?

ovviamente qui non posso scrivere il mio regalo per andrea, però a mia madre ho regalato un DVd di Kung Fu panda a mio padre una bottiglia di amaroe il tabacco per la pipa, infine per paolo ho preso un modellino di gundam 1/100 (hihih voglio proprio vedere come se lo monta).
poi ci sono i regalini più piccoli per tutti i conoscenti e i regali da scambiare con gli amici (ho trovato un maialino di peluche antistress troppo forte)

ovviamente dopo natale scrivete qui quello che avete avuto regalato
merry Xmas!!!
 
Top
Natsu-82
view post Posted on 23/12/2008, 10:59




Allora....
A mio fratello ho regalato i cofanetti con la saga completa di Star Wars e il Gogeta gigante, preso al Bai-Ji-Store...

a mio padre, coadiuvato da mio fratello, il cappello di Valentino Rossi, un maglioncino e un giubbino...

a mia madre, sempre coadiuvato da mio fratello, una macchina per cucire e la caffettiera della mucca...

A Viviana, la mia girl, un paio di orecchini swarovski, anche se già 10 giorni fa, essendo il suo compleanno le ho regalato la nintendo ds...

Poi chiaramente ho preso anche alcune piccole attenzioni...Ho sperperato quasi tutti i miei risparmi insomma,..., ma a Natale puoi....
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 25/12/2008, 10:17




allora...
ho regalato:
a mia sorella, una maglietta, un portafoglio e una collanina...
a mia madre, un libro, un set di pennarelli per la scuola...
a mio padre, una cravatta e un profumo

ho ricevuto:
due magliette, un pantalone, un libro e soldi
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 27/12/2008, 11:46




bene bene

allora finalmente posso dire cosa ho regalalto ad andrea. Gli ho preso il giocattolo della batmobile del film, quella apribile che lancia la moto da dentro :) presto vedrete anche le foto

comunque ho ricevuto due paia di scarpe, una camicia, una nuova agenda, una machina fotografica digitale, il DVD di Ironman e due giocattoli dei transformers (optimus prime e megatron del film) regalati da andrea, si tratta di due versioni in distribuzione solo per il mercato USA. appena faccio le foto ve le metto.

e questo è tutto mi pare :)
 
Top
Natsu-82
view post Posted on 27/12/2008, 14:50




Allora io ho avuto il Nokia N95 8 gb... il judoji(kimono per fare judo)blu...un paio di scarpe, un maglioncino e una maglia semplice...

 
Top
4 replies since 23/12/2008, 10:11   158 views
  Share