Kylie XY, chi lo vede?

« Older   Newer »
  Share  
Lucasart85
view post Posted on 25/3/2009, 17:28




Salve gente!
Questa settimana su italia 1, alle 16, è partito un nuovo telefilm, Kylie XY, già in programmazione sulle varie tv satellitari e digitali.
Personalmente ho avuto la possibilità di vedere solo la prima puntata (quindi in parte ho capito cosa succede), che mi ha lasciato a metà tra l'interessato e l'indifferenza. Sinceramente non so se considerare la serie un buon prodotto o il solito telefilm per adolescenti, con una spruzzata di lost....
Qualcuno di voi lo vede?
Che ne pensate?
 
Top
Brian69
view post Posted on 26/3/2009, 00:34




Sto vedendo le puntante e sinceramente mi sembra proprio come lo hai descritto tu "un telefilm x adolescenti con qualke spruzzata di lost". Tuttavia quella spruzzata di Lost lo rende interessante e visto k lo guardo quando nn ho nulla da fare, o meglio mentre faccio altro, nn mi disp vederlo.
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 26/3/2009, 13:48




uhmmm...
ma la storia come stà proseguendo? cioè le puntate come si sviluppano?
io ero rimasto alla fine della prima puntata, in cui compare il solito tizio misterioso che scruta e sorveglia, presenza quanto meno fissa per creare mistero e suspance...
 
Top
Brian69
view post Posted on 26/3/2009, 21:25




Continua così, solo k Kyle comincia a capire cm parlare ma nn capisce bn i comportamenti umani, a differenze delle makkine e del linguaggio multimediale dei computer k invece capisce benissimo, tnt k in una puntata fa vedere k riparare un server aziendale in 5min ! Poi qualke episodio lo perdo ank'io xkè nn è k ho tt i pomeriggi liberi !
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 27/3/2009, 11:33




bhe, quindi ogni puntata è incentrata su kylie che tenta di capire i comportamenti umani? o meglio adolescenziali? mmhh....
mi è sembrato che il ragazzo sarà poi preso dall'amore, vero?
quindi insomma è il classico telefilm per ragazzi...
mi sembra un peccato, anche perchè le premesse per una storia particolare c'erano tutte, ma se alla fine si parla solo di lui e dei suoi problemi di apprendimento....
 
Top
Brian69
view post Posted on 27/3/2009, 16:54




Vbb poi lui è un genio praticamente e x il momento l'aspetto amoroso è poco risalto... bhè si c'è la vicina ma nulla d ke x il momento !
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 27/3/2009, 18:41




vabbè... magari una seconda chance c'è la diamo a sto ragazzo...
vedo di trovare le puntate in streaming, così gli do' una seconda occhiata
 
Top
6 replies since 25/3/2009, 17:28   358 views
  Share