films horror

« Older   Newer »
  Share  
fiammetta16
icon5  view post Posted on 30/3/2009, 22:08




ragazzi ho un problema .....fin da quando ho iniziato a guardare i film horror ho avuto sempre una paura esagerata...il problema è ke mi piacciono troppo ma ho troppa paura nn so ke fare T.T....ogni tanto vorrei vedermi un bel film horror ma mi influenza troppo psicologicamente ...voi ke ne pensate??? quali film avete visto e quali vi hanno fatto più paura??? e poi c'è un modo per dare coraggio a ki piace i film horror ma nn li può proprio vedere??? XD
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 31/3/2009, 09:15




personalmente qualsiasi film horror non mi spaventa più di tanto, cioè al momento della scena clou mi impressiono un po' ma mi passa subito, e dire che ne ho visti film Horror (con la H maiuscola)... l'esorcista in versione integrale è solo un piccolo esempio
l'unico che mi è rimasto impresso è stato "IT", tratto da un libro di King, intravisto da piccolo, mi ha fatto allora una paura boia, tanto che ho avuto incubi per un bel po'...
poi l'ho rivisto da grande e l'ho trovato una bufala....
sicuramente una buona medicina è vederli insieme a molte persone, si riesce a sdrammatizzare di più che da soli
 
Top
Brian69
view post Posted on 31/3/2009, 17:48




Fiammetta x te nn c'è rimedio, puoi solo avere infarti ! Basta pensare k piangi cn i film della disney cm una bimba di 6 anni image
 
Top
fiammetta16
view post Posted on 31/3/2009, 18:39




CITAZIONE (Brian69 @ 31/3/2009, 18:48)
Fiammetta x te nn c'è rimedio, puoi solo avere infarti ! Basta pensare k piangi cn i film della disney cm una bimba di 6 anni image

>.> il mio è un problema serio nn posso godermi un film horror che subito chiudo gli okki e nn riesco a vedere nnt dalla paura >.< e poi c'è una bella differenza fra piangere di commozione per la disney e aver paura ti bannerei per essere andato off topic SCEMO !!! :angry:
CITAZIONE
sicuramente una buona medicina è vederli insieme a molte persone, si riesce a sdrammatizzare di più che da soli

hai ragione devo provarci io ne ho visti tanti di film horror ma quello ke nn mi ha fatto dormire per notti e notti è stato the grudge qualcuno lo conosce ??? :ph34r:
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 31/3/2009, 19:33




li ho visti tutti i the grudge, sia gli americani che quelli giapponesi... ninete di che, come i the ring
prova a vedere "The omen".... un film carino, ma con alcune parti ben fatte
 
Top
fiammetta16
view post Posted on 1/4/2009, 22:20




CITAZIONE (Lucasart85 @ 31/3/2009, 20:33)
li ho visti tutti i the grudge, sia gli americani che quelli giapponesi... ninete di che, come i the ring
prova a vedere "The omen".... un film carino, ma con alcune parti ben fatte

cavolo io the grudge nn lo mando proprio giu....oddio pensandoci l'ho visto quando avevo 13 -14 anni....guardandolo adesso potrà ancora sembrarmi spaventoso'??? :unsure: cmq the ring nn l'ho visto ttto solo alcune scene e rimango del parere che thu grudge sia il peggio del peggio....ho visto anche l'esorcista....nn aprite quella porta ....tutti i saw...hostel I e II....i vari film di nightmare....ma nnt nn mi sembrano nulla in confronto a the grudge....ma oltre ai film ancor peggio sono proprio incapace nei videogioki horror....nnt nn ci riesco proprio mi blocco subito xDDDD
 
Top
Brian69
view post Posted on 1/4/2009, 23:16




I videogiochi horror li adoro invece ! Sono gli unici k mi fanno avere un vero sussulto ! I film nn ci riescono + d tnt xkè nn sn coinvolto al 100% ma quando gioco tipo a F.E.A.R. alle 23 con la casse DolbySorround accese lì sn coinvolto e la parte + bella è k lì poxo anke sparare tnt colpi vendicativi dopo ! :lol:
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 2/4/2009, 13:17




cacchio... io a fear, di notte, mi sono fatto certe saltate sulla sedia....^^
come atmosfera per i videogiochi, i vari silent hill sono i migliori (2 e 3 per pc)
altri begli spaventi mi sono venuti con Alienvspredator, più che altro perchè li sbucavano mostri dal buio e dal soffitto all'imrovvisono

un altro bel giocone horror che consiglio è il primo dark fall, un'avventura per pc veramente con un sonoro e un' atmosfera terrificante... BBBRRRRR
 
Top
Brian69
view post Posted on 2/4/2009, 13:36




Dark Fall davvero è carino e c'ho messo tnt x finirlo ! Nn x paura ma x la difficoltà xD Io quoto anke Alone in the Dark mai giocato ?
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 2/4/2009, 16:23




giocato ai tempi i primi due (belli, all'epoca), e il terzo (una cagata), mi piacerebbe provare l'ultimo ma il mio computer non arriva a certe vette richieste ^^
non male anche the suffering, che tra l'altro si trova gratis sul web, la casa produttrice lo ha regalato a tutti gli utenti
 
Top
fiammetta16
view post Posted on 2/4/2009, 18:44




ecco tutti questi bei giokini sopraelencati...col cacchio che ci gioko alle 23 da sola....ma col cacchio anche se ci gioko e basta xDDDD....vorrei tanto giokarci ma nn riesco DOMENICO PORTA QUALCHE GIOKO HORRO LA PROSSIMA VOLTA DEVI AIUTARMI AD AVERE PIù KORAGGIO!!!! :£:
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 2/4/2009, 19:07




bhe... è un genere con cui devi essere portato per gustarlo, altrimenti ti copri gli occhi per tutto il tempo ^^
ma quindi neanche racconti dell'orrore, fiammetta? un bel libro spavetevole?
 
Top
Brian69
view post Posted on 2/4/2009, 19:42




Penso k almeno ai libri resisti no ? XD
 
Top
*•._•Mary•_.•*
view post Posted on 19/9/2009, 04:03




Ti dirò... anche io avevo una gran paura un pò d'anni fa... ma ora praticamente è uno dei miei generi preferiti ^_^

Ti consiglierei di cominciare con un classico "tranquillo", la saga di Nightmare non penso proprio ti possa spaventare al massimo guardalo con qualcuno.

Se li guardi poi facci sapere :P
 
Top
13 replies since 30/3/2009, 22:08   85 views
  Share