Quella gran cagata del film di Dragon BAll

« Older   Newer »
  Share  
Lucasart85
view post Posted on 14/4/2009, 09:56




Alla fine è uscito...
Il decreto del pubblico?
Una cagata pazzesca!!!
Infatti, il film di Dragon Ball, ha avuto un buon incasso solo nel primo giorno... per poi essere sorpassato da tutti...
Ma era evidente l'andazzo già prima, quando sono comparsi i vari trailer (un goku al liceo... sigh)
Qualcuno di voi per caso, per sfortuna, l'ha visto?
Avete amici incappati in questa maledizione?
Parlatene, come ha fatto hitler in questo bel video...
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 14/4/2009, 17:37




Wa Luca dove lo hai pescato sto video?!? E' troppo divertente!!! Ma ki è l'amico messicano di Goku?!?!?!?!? :sick:

Vogliamo organizzare un gruppo suicida ke va al cinema per vederlo? Mi offro come volontario! :ph34r:
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 14/4/2009, 18:09




hamcha.... il che è tutto dire....

ps. sei un vero kamikaze...
 
Top
DarkAvenger83
view post Posted on 14/4/2009, 18:14




Direi un vero Kapekaze...cmq lo faccio xkè non pago e posso portare un altro kapekaze gratis con me se c'è qualcuno ke ne ha il coraggio...Uomini cacciate le Palle!!!
 
Top
Kyubi92
view post Posted on 14/4/2009, 19:28




Io purtroppo mi sono sorbito il gioco per psp,e da quel che ho capito,la storia fa LETTERALMENTE cagare XD,il più grande fiasco nella storia del cinema
 
Top
Brian69
view post Posted on 14/4/2009, 20:11




Io rifiuto di dare soldi e presenza nella sala a questo orribile "lavoro" perchè sarebbe come incitarli. Se lo vedrò lo farò solo piratandolo ! xD Giusto x capire quanto fa cagare !!! image
 
Top
*TheJudge*
view post Posted on 14/4/2009, 23:10




questo video di hitler è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meriterebbe che lo passassero al cinema più di dragonball! :D
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 15/4/2009, 08:45




di video del genere c'è ne sono parecchi, basta cercare le reazioni al film...
sintomo che il malessere è generale... ^^
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 15/4/2009, 15:49




premetto che il film fa defecare come non mai, sia in paragone all'originale ma anche no, riporto una recensione di un utente di un altro forum in cui dico che muoio da quanto ero piegato dal ridere, o meglio, più che una recensione è una descrizione del film, quindi spoiler per chi non l'ha visto (ma tanto se non lo vedete è meglio )

SPOILER (click to view)
Goku è un teenager come tanti diviso tra liceo, cotte non corrisposte, e allenamenti con il nonno Gohan: al suo diciottesimo compleanno riceve n regalo una palla trasparente con quattro stelle che, a detta del nonno, "non vale una fava da sola ma tutte assieme possono evocare un drago che ti esprime qualsiasi desiderio". Preoccupato della salute mentale del vecchio, che inizia a delirare filastrocche di quand'era bimbo e mangiare zampe di gallina, caccia in tasca l'inutile palla (non si sa perché!) fugge di casa per andare alla festa organizzata da Chichi, che in anni di scuola non l'ha mai guardato ma proprio a sto giro si accorge che è un utilizzatore di Chi (CHI???). battute incredibilmente idiote precedono l'inevitabile scontro con i bulli della scuola, che prendono come sempre di mira goku, che ha promesso al nonno di non essere violento con nessuno: non se ne capisce il perché peraltro, dato che Goku è "perfettamente alla moda" come i bulli di cui sopra.
Proprio quando sta per becciarsi la nipponica figliola (nessuno chiama un ambulanza o si scompone per sei persone con ossa dislocate che stan per terra, è una classicissima festa amerregana quindi), si accorge che qualcosa non và: ha lasciato i gondoni a casa forse? ad ogni modo liquida la poveretta con una scusa banale -sento che c'è qualcosa che non va con mio nonno, torno subito!- e torna a casa di corsa.
L'aspetta una sorpresa ecceziunale: la casa rasa al suolo e il nonno morente, ma con abbastanza energia per un monologo su:
- tale piccolo, mostro spaziale che dominava il mondo 200 anni prima e che (senza spiegazioni) è tornato.
- sfere del drago da riunire o comunque tenere nascoste al suddetto demone (o alieno, in base a come gira)
- tale maestro muten da andare a cercare per allenarlo alla cameameà, e aiutarlo a sconfiggere Piccolo.
- lalleggenda del serivtore di Piccolo, tale oozaru, che rinascerà all'arrivo dell'eclissi.
Nemmeno il tempo di seppellire il vecchio in un parco giochi vicino, e senza perplessità che non sia venuta una macchina di polizia a controllare una casa che ESPLODE nel centro della notte - per non parlare di seppellire un morto nei prati, voleva risparmiare sui servizi funebri? - è placcato da Bulma Brief, geniale figlia di un geniale riccone a cui è state rubata un "globo di prometeo". Dopo uno scambio di battute forzato e tristemente inutile, decidono di andare assieme a cercare Muten, chiamando l' 892424, ("non lo trova come Muten!" "prova MAESTRO: M-A-E.." **), ovvero Chow Yun Fat con la trippa e vestito hawaiiano. I tre continuano per arrivare al misterioso mistero del tempio isolato dal mondo che conoscono pochi eletti (mi evito la battuta), trovano chichi che si allena, cercano un'altra sfera, incappano in Yamcha che prima li intrappola e poi li aiuta a trovare le sfere.
Nel frattempo Muten cerca di insegnare tai chi a goku, necessario per padroneggiare la Cameameà, ma lui non ne ha voglia e cerca di barare per non allenarsi: solo la spointa di chichi ad allenarsi, in cambio di sesso lo smuove (tira più un pelo di...). Sempre Muten si reca dal suo maestro: SIFU NORRIS, che diventerà il personaggio preferito del film. Capo spirituale del monastero tibetano, è un uomo di colore enorme con sopracciglia e barba tinta bionda... uno spettacolo. Gli chiede di preparargli un contenitore per intrappolare Piccolo, e il sifu Norris con tutta la sua simpatia gli fà notare che morirà da barbone.
Tralasciando un pezzo palloso di film con combattimenti PESSIMI, Piccolo recupera tutte le sfere del drago e si reca col suo highwind rubato a final fantasy sul suo monte (??) per evocare il drago.
Lo raggiungono e in sequenza:
-goku cambiato col "costume" del nonno prima capisce di essere Oozaru, poi si trasforma in scimmiotto, poi torna normale dopo aver ucciso Muten, Poi dopo quattro frasi senza logica ("io sono goku e anche oozaru, devo accettarmi" ",mio nonno mi ha insegnato le regole, la prima regola è che non ci sono regole!" **) ricrea i vestiti che si era strappato da zero, tira fuori la kamehameha che batte piccolo (si risolve davvero in una sequenza di UN minuto, schiaffi kamehameha e fine).
-Muten cerca di infilare Piccolo in un vaso cinese e viene preso a schiaffi
-inseguimento tra Bulma Yamcha e Mai (si, quella di Pilaf), l'assistente di piccolo, per una sfera che non trovano, "à là bud spencer wannabe".
Alla fine,comunque sia, usano il desiderio per far tornare in vita muten e tutti felici e contenti: Muten è vivo, Goku ha la gnocca, Bulma ha il ragazzo. Frase compagnona e saluti. Nessuno si premura di controllare se sia morto piccolo o meno.("le sfere sono di nuovo sparite!" "Allora dobbiamo cercarle <3" "yeeah!" **)
Alla fine dei titoli di coda un piccolo malconcio viene coccolato e curato nel letto di una povera cinese, in attesa del sequel... MACHECCARINOOOOO....

**= vero scambio di battute, tra cui "non è un globo di prometeo, sono sfere del drago" "ce n'è più d'una? [...] Beh ho creato un localizzatore che si frequenzia sulle sfere del drago... potrei chiamarlo... dragon radar!"
roba che nemmeno nel batman di Adam West ... e poi non ha detto che non sapeva ce ne fossero altre?
Poi incongruenze tipo Gohan prima è un allievo di muten, poi dice che avvano lo stesso maestro... Che paciugo.
In compenso le coreografie dei combattimenti sono al livello di un episodio dei power ranger (le sequenze amerregane dico), ma gli effetti speciali nemmeno ci arrivano a quei livelli, siamo a livelli più bassi di un fantaghirò. Sequenza di trasformazione Goku Oozaru riciclata e rewindata compresa.
Tutti recitano malissimo, anche chi normalmente reciterebbe bene (CHOW YUN FAT VERGOGNATI!).
L'ambientazione è incomprensibile: dove vive Goku è un ambientazione normalissima e contemporanea (con tanto di renault, citroen e altre auto a bella vista pubblicitaria), i giapponesi vivono in capanne di sterco, bulma ha tecnologie ASSURDE, il tempio è quello di Liu Kang in mortal kombat... boh!
BRUTTO.
BRUTTO.
BRUTTO.
 
Top
Kyubi92
view post Posted on 16/4/2009, 19:19




ahahahahaha da scompisciarsi XD
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 16/4/2009, 19:46




da ridere ma purtroppo è vero!
XD
 
Top
fiammetta16
view post Posted on 17/4/2009, 21:10




dio mio che schifoooooo -.-''''''......ma come si può pretendere di fare un film(decente...perkè si, purtroppo sono stati capaci di sprecare solo soldi per questa cacata-.-)tratto da un manga interamente fantastico????...poi goku liceale ma come si faaaa xDDDD... io nn vado a buttare i soldi al cinema per poi piangere di disperazione e mandare una lettera di scuse a Toriyama...-.-''
figura di merda storica!!!!
 
Top
super993
view post Posted on 18/4/2009, 22:42




in america è stato un flop tremendo, non ha raggiunto nemmeno i 5 milioni...
ma se lo merita... già dragonball è una mezza cacata di per sè(goku combatte-goku sconfigge il nemico- arriva nuovo nemico ultra potente- goku si allena- goku combatte- goku sconfigge il nemico e così via), e l'hanno soltanto peggiorato con la produzione di questo film, produzione naturalmente dettata dalla voglia di far soldi facili(con dragonball si sa, si va sul sicuro, almeno in Italia)... ma le aspettative sono state completamente infrante,e onestamente mi fa piacere.
 
Top
fiammetta16
view post Posted on 19/4/2009, 13:06




CITAZIONE (super993 @ 18/4/2009, 23:42)
in america è stato un flop tremendo, non ha raggiunto nemmeno i 5 milioni...
ma se lo merita... già dragonball è una mezza cacata di per sè(goku combatte-goku sconfigge il nemico- arriva nuovo nemico ultra potente- goku si allena- goku combatte- goku sconfigge il nemico e così via), e l'hanno soltanto peggiorato con la produzione di questo film, produzione naturalmente dettata dalla voglia di far soldi facili(con dragonball si sa, si va sul sicuro, almeno in Italia)... ma le aspettative sono state completamente infrante,e onestamente mi fa piacere.

STRAQUOTO !! :£:
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 19/4/2009, 13:16




CITAZIONE
produzione naturalmente dettata dalla voglia di far soldi facili

non so sinceramente quanto hanno speso alla fine, poco vedendo effetti speciali e varie, ma credo che dopo il flop abbiano desistito dall'idea di fare un trilogia
perchè sembra strano, ma ci avevano pensato ^^
 
Top
14 replies since 14/4/2009, 09:56   94 views
  Share