Comicon 2009, problemi della location

« Older   Newer »
  Share  
Bai-Ji-S
view post Posted on 27/4/2009, 16:46




Ciao ragazzi!

quanti di voi sono andati al comicon?
e quanti di voi sono riusciti ad entrare?

io sono andato sabato pomeriggio e ho trovato una fila chilometrica all'ingresso e per di più ferma da un'ora perchè la mostra era troppo piena e la vendita di bilgietti era stata bloccata

secondo me è assurdo
pensate che anche chi aveva l'abbonamento per due giorni è rimasto fuori!

speriamo che l'anno prossimo si decidano a cambiaro il posto della fiera, perchè sicuramente ciu verrà meno gente se nn c'è la sicurezza di poter entrare.
pensate a chi era venuto da roma o da bari, secondo voi ci ritorna se pensa di poter trovare i cancelli chiusi?
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 27/4/2009, 17:11




era li sabato??
io sono uscito verso le 4 del pomeriggio e ho visto l'enorme coda...
in effetti ormai castel sant'elmo non va più bene... il comicon di napoli è cresciuto in quanto ad eventi, partecipanti e folle e si necessita di una locazione più grande (ma il problema è: dove?)
per permettere ai nuovi stand di partecipare hanno dovuto ridimensionare di molto alcune aree, tipo quella per i gdr e i vari tornei di carte
 
Top
krum89
view post Posted on 27/4/2009, 19:54




mi è capitata la stessa cosa di peppe solo che ero lì dalle dieci e alla mezza mi hanno chiuso il cancello esattamente in faccia -_-
 
Top
Brian69
view post Posted on 27/4/2009, 20:49




Organizzazione di m***a !!! La gente nn può morire di asfissia x andare al Comicon, nn può fare code di 1h e mezza e nn può rimanere fuori dall'auditorium x la gara cosplayers come se dentro ci foxe kissà quale grande concerto !!! La location è da cambiare si ma bisogna anke lavorare sulle fondamenta della fiera ! A Roma sn andato e nn ho fatto 2min di fila !
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 28/4/2009, 11:36




il problema di fondo resta a mio avviso trovare una nuova location...
perchè purtroppo sono pochissime le locazioni che permettono il dispiegarsi di fiere con una grande abbondanza di eventi: mostre, proiezioni, gare di cosplayer

per il problema organizzazione, mi sa che il fatto che il personale (numericamente e qualitativamente) è rimasto quello dei primi comicon, mostre destinate ad un pubblico non così vasto come oggi
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 28/4/2009, 16:46




ormai si deve fare per forza da un'altra parte
sarebbe ottimale farla alla mostra d'oltremare
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 28/4/2009, 16:51




in effetti la mostra d'oltremare è uno dei pochi luoghi ottimali per mostre et similia, sfruttato solo per mercatini dell'usato e altre...
tuttavia la location moderna è anche e soprattutto un modo di avvicinare turisti ai monumenti di napoli, il tornaconto è grande e sarà difficile per gli organizzatori anche solo pensare di spostare il comicon... purtroppo
 
Top
Brian69
view post Posted on 28/4/2009, 18:38




Io alla Mostra D'Oltemare ci sono stato e penso k anke quello cm posto vada valutato... pensate a tt la gente k c'era domenica e ditemi k ne pensate, forse sn io k sottovaluto la grandezza della Mostra D'Oltremare xD
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 28/4/2009, 19:04




image
questa è la piantina, non so' mi sembra che come dimensioni ci possa stare
 
Top
Brian69
view post Posted on 29/4/2009, 12:36




Se la si occupa tutta forse si...
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 29/4/2009, 13:00




fare un po' come a lucca da un po' di edizioni, padiglioni all'aperto, eventi e mostre in luoghi appositi
le possibilità ci sono
 
Top
10 replies since 27/4/2009, 16:46   122 views
  Share