Spoiler mania

« Older   Newer »
  Share  
super993
view post Posted on 15/7/2009, 09:57




Avanti ravviviamo un po' questa sezione!
Qualcuno legge i capitoli spoiler di Naruto su internet? Qualcuno legge capitoli spoiler di un qualsiasi manga?
Avanti avanti rispondete :tic:
 
Top
Brian69
view post Posted on 15/7/2009, 12:57




Assolutamente NO ! Odio quando mi spoilerano qualkosa ! E' così bello restare a bocca aperta mentre si legge o si guarda un anime !
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 15/7/2009, 13:35




concordo con brian, non piace leggere spoiler di fumetti che seguo, altrimenti tutta la suspance o la novità svanisce...
ecco perchè leggo solo gli spoiler di naruto ^^
 
Top
Bai-Ji Store Fumetteria
view post Posted on 16/7/2009, 08:22




io non leggo nessuno spoiler, non mi piace leggere scan da internet.

sono rimasto traumatizzato da quando mi hanno spoilerato la fine di Elle in death note (stavo leggendo ancora il 4° volume)
 
Top
Spartan-Wolf
view post Posted on 18/7/2009, 13:12




I cosiddetti spoiler mortali XD
 
Top
Bai-Ji-S
view post Posted on 18/7/2009, 13:42




già, già.. image
 
Top
super993
view post Posted on 19/7/2009, 09:00




è naturale che se compro i volumetti di un manga poi non leggo le scans :P però su internet si trovano parecchie opere (in italiano) che probabilmente in Italia non ci arriveranno mai, perché nessuna casa ne comprerà i diritti. In tal caso o ci si affida alle scans o ci si perde la lettura di buoni manga :(
Gli spoiler di naruto li leggo anche se prendo i volumetti, anche se ultimamente il manga sta scadendo parecchio...
Poi parliamoci chiaro, in fumetteria prendo quei 6-7 manga, ma diciamo che ad un certo punto il portafoglio chiede pietà ed è a questo punto che entrano in gioco le scans. :rolleyes:
Ultimamente sto leggendo 20th century boys... Peppe non è che per caso hai tutti i volumetti in fumetteria? :huh: anche se è abbastanza introvabile :P
 
Top
6 replies since 15/7/2009, 09:57   100 views
  Share