Spoiler mortali, ovvero, tutto quello che NON avreste mai voluto sapere

« Older   Newer »
  Share  
Bai-Ji-S
view post Posted on 18/7/2009, 13:58




Spoiler Mortali

tutto quello che non avreste mai voluto sapere

dite la verità: non lo volevate sapre, ma qualcuno non ha resitrito e ve lo ha spoilerato, magari una mezza frase detta un accenno e puf, è fuinita la sorpresa.

quante volte vi è capitato che vi hanno detto una cosa di spoiler importantissima che non volevate assolutamente sapere?
a me in negozio capita in continuazione, ogni tanto c'è un cliente che mi fà
"ah, ma tu leggi questo fumetto? ma lo sai che nel numero che è uscito in giappone succede che..."
siccome il bancone è troppo alto per saltarno interamente con un balzo cerco di scavalcarlo arrampicandomi sopra, ma è troppo tardi e finita la frase mi rovian tutta la sorpresa

ho messo questo post per raccontare questi aneddoti, quindi scirvete quello che è capitato a voi.

ultima avvertenza se non volete che vvi vengano spoilerate le cose non leggete oltre questo punto!

a me hanno rivelato la morte di Elle mentre stavo leggendo uno dei primi numeri di death note, sono rimasto traumatizzato.

mi è capitato anche per i film, mi hanno detto la fine di star wars episode III, in particolare il motivo per cui anakin è costretto a vivere con la maschera e il respiratore.
avevo appena inito di vedere episodio II. una tragedia
 
Top
Lucasart85
view post Posted on 19/7/2009, 08:16




il più clamoroso che ricordo mi è successo andando a vedere il film Vanilla Sky al cinema...
SPOILER (click to view)
in pratica stavamo andando al cinema e per strada incontriamo alcuni amici. Ci fermiamo un po' a chiacchierare, poi diciamo che siamo di fretta perchè andiamo a vedere sto' tanto famoso Vanilla Sky.
"Ha" fa uno, "quel film dove tutto è un sogno..."
Dopo averlo adeguatamente massacrato, simo comunque andati a vedere il film e per tutta la durata siamo rimasti come pesci lessi...
All'uscita tutti gli altri spettatori che dicevano "che bello" "non ci avevo proprio pensato"...
una serata orribile!
 
Top
super993
view post Posted on 19/7/2009, 09:05




idem con patate per me, qualcuno su questo foro non mi ricordo in quale topic mi ha spoilerato la morte di elle quando ero tipo al terzo volume :wacko:
Spoiler dal vivo (xD) non me ne hanno mai fatti, ma se dovesse accadere sappiate che sono moooolto pericoloso e potrei arrivare a spoilerarvi praticamente qualsiasi cosa come punizione -_-
 
Top
Spartan-Wolf
view post Posted on 19/7/2009, 09:56




A me l'unico spoiler mortale è stata la rivelazione dell'identità del capo di alba(il tipo che ho nell'avatar),volevo scoprirlo da me,mi hanno distrutto con quella notizia T-T
 
Top
super993
view post Posted on 19/7/2009, 10:31




CITAZIONE (Spartan-Wolf @ 19/7/2009, 10:56)
A me l'unico spoiler mortale è stata la rivelazione dell'identità del capo di alba(il tipo che ho nell'avatar),volevo scoprirlo da me,mi hanno distrutto con quella notizia T-T

ATTENZIONE: segue spoiler mortale sotto spoiler xD
SPOILER (click to view)
il vero capo non è lui ma toby, diciamo :P


 
Top
Bai-Ji Store Fumetteria
view post Posted on 25/7/2009, 08:34




ma nessuno di voi ha mai fatto uno spoiler mortale a qualcun'altro?
 
Top
Brian69
view post Posted on 25/7/2009, 11:45




Sono un tipo che odia gli spoiler e di conseguenza non ne faccio per non riceverne !
 
Top
super993
view post Posted on 26/7/2009, 12:27




idem con patate
 
Top
Sayuki
view post Posted on 3/8/2009, 21:06




Odio gli spoiler ... i peggiori :
SPOILER (click to view)
Mokona è Dio ( il batuffoloso coniglietto quasi sempre protagonista delle clamp)
poi
SPOILER (click to view)
Tutta la storia di doraemon è un sogno di quando Nobita è in coma
ed il peggiore (leggete solo se avete un cuore forte perché davvero è mortale come spoiler)
SPOILER (click to view)
I PUFFI SONO UN SOGNO DI GARGAMELLA
... Poi mi han spoilerato tutti i libri che inizio a leggere e non ne parliamo che per quelli avrei preso un lanciafiamme e li avrei bruciati
 
Top
8 replies since 18/7/2009, 13:58   126 views
  Share