MangaLand

Reply
Didi's Gallery
view post Posted on 14/10/2009, 11:49Citazione

Jonin

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 22:14

Alcune immagini così che feci quando non sapevo nulla di grafica...ricordi, sperando sia migliorata -_-

La mia tonda Luna Piena:
image

Colorize: 1 2 3 4

Colorize Scan:

Fotomontaggi:1 2 3

Icons:

image
image
image
image image image image
image
image
image image image image
image image
image
image
image
image
image
image

Adozioni:

Kaoani:

Ecco alcuni disegni poi colorati al pc

1. Son Goku

2. Tenshinhan

3. Full Moon

4. Karin

5. Luchia

6. Luchia 2

7. Shinichi Kudo

8. Princess Tutu

9. Naruto e Hinata

10. NaruHina - Photo Doujinishi

11. Konoha's Fashion

12. NaruHina Telephone

13. Giselle

14. Lilo

15. Princess Miyu

16. Walk on the beach, Miyu

17. Manga Girl

18. NaruHina - We are One

19. Daa- What are they doing? o.O

20. NaruHina ChuChu mode xD

21. Hinata and Sakura Fashion(anche se non mi piace molto...)

22. NaruHina Konoha's Fashion

23. Goku Scimmione

24. Good Morning Mayu-chan

25. ...

Pixel art

image image image image

image

Sign:

Loghi, tesserini e messaggi di benvenuto:

Templates(c'è qualche pixel di errore perchè ho modificato x altervista):

Template Midorikun giallorosso
Template ragazza con cane e papaveri
Template Pink Dreams
Template Buone feste blue
Template Pink Sheeps
Template Ragazza con cuori arancio

PS: sono tutti firmati con Di4ever perchè è il nick che uso su tutti gli altri spazi web

Edited by Mi-ka - 14/10/2009, 13:50

image
Momo Graphic ~ Ufo Baby Planet ~ Tensi no Yoru ~ DA
image
Y u m e Project

Icons e firma © Mi-Ka.
Non prendere senza permesso.

Msg - Email - Msn - Yim - Top
view post Posted on 14/10/2009, 12:35Citazione

Vendicatore solitario

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:27

ammappete, quanta roba XD

ti commento solo i disegni, il mio campo
allora, non so quanti siano di tua esclusiva manifattura, anche perchè noto stili diversi
in generale mi piacciono, puliti, abbastanza proporzionati, anche se qualche errore in questo senso c'è, ben colorati

vedi però che alcuni non si vedono

image

"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigio della vox-populi, ora vuota ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L’unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vicissuas-verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V!"
Nome in codice V

"Il mio non fu l'approccio più originale al problema, ma le altre strade non andavano nella direzione che volevo. Occhio per occhio, il principio base della vendetta. Vecchio e sporco, ma ancora di moda. La regola base quando si decidere di uccidere qualcuno è di non metterla troppo sul personale. Inevitabilmente però le cose non vanno mai nel modo previsto. Per lo meno così era per me....
Il segreto in queste situazioni è non avere assi nella manica, contrariamente a quanto si dice nei film. Nessuna regola, nessun mantra, nessun segreto, nessun piano. Non importava quanto fossi intelligente o bravo. Era solo una questione di fortuna, e chiunque la pensi diversamente è un illuso. L'unica cosa che si può fare è colpire ciecamente, il più duro ed il più a lungo possibile."
Max Payne

"Ogni creatura vivente, ogni essere che ha in se la vita ha una propria stella. Nell’istante in cui una vita viene al mondo, nel nero vuoto oltre il cielo nasce una stella che ne veglierà il destino. Quando un’esistenza si esaurisce anche la stella cade lasciando una coda di grigie lacrime...
Non devi temere la Morte, è una insonne compagna che non tradisce. Nel momento in cui Lei si avvicina, quando al Suo cospetto il sangue gela nelle vene, sappi che Essa non fa altro che proteggerti dolcemente."
Toro che Ride

Msg - Www - Top
view post Posted on 14/10/2009, 12:45Citazione

Jonin

ti grantisco che sono tutti miei anche se può non sembrare^^(cerco di usare stili diversi seconda il personaggio, insomma, cerco di farli come mamma li ha fattiXD), poi per prova c'è il mio sito, e che io sappia, nessuno li ha pubblicati in altri spazi a parte i miei, quindi originalità 100%.
con le proporzioni ho sempre problemi infatti... spesso mi baso su disegni pubblicitari o simili, ma gli errori vengono comunque! XD
quali non si vedono? sai ho copiato alcuni link da una galleria dove li avevo già pubblicati, quindi non so se si sono modificati i collegamenti...

ah, ho visto.. sono quelli più vecchi, ora li sistemo

image
image
Y u m e Project

Icons e firma © Mi-Ka.

view post Posted on 14/10/2009, 12:53Citazione

Vendicatore solitario

per manifattura originale intendo se per caso ci sono alcuni copiati da manga e altro
e per copiati intendo riprodurre le pose da un originale

image

"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigio della vox-populi, ora vuota ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L’unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vicissuas-verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V!"
Nome in codice V

"Il mio non fu l'approccio più originale al problema, ma le altre strade non andavano nella direzione che volevo. Occhio per occhio, il principio base della vendetta. Vecchio e sporco, ma ancora di moda. La regola base quando si decidere di uccidere qualcuno è di non metterla troppo sul personale. Inevitabilmente però le cose non vanno mai nel modo previsto. Per lo meno così era per me....
Il segreto in queste situazioni è non avere assi nella manica, contrariamente a quanto si dice nei film. Nessuna regola, nessun mantra, nessun segreto, nessun piano. Non importava quanto fossi intelligente o bravo. Era solo una questione di fortuna, e chiunque la pensi diversamente è un illuso. L'unica cosa che si può fare è colpire ciecamente, il più duro ed il più a lungo possibile."
Max Payne

"Ogni creatura vivente, ogni essere che ha in se la vita ha una propria stella. Nell’istante in cui una vita viene al mondo, nel nero vuoto oltre il cielo nasce una stella che ne veglierà il destino. Quando un’esistenza si esaurisce anche la stella cade lasciando una coda di grigie lacrime...
Non devi temere la Morte, è una insonne compagna che non tradisce. Nel momento in cui Lei si avvicina, quando al Suo cospetto il sangue gela nelle vene, sappi che Essa non fa altro che proteggerti dolcemente."
Toro che Ride

Msg - Www - Top
view post Posted on 14/10/2009, 12:56Citazione

Jonin

XD scusami, non avevo proprio capito allora... X°°° chiedo perdonno
alcuni si e alcuni no

image
image
Y u m e Project

Icons e firma © Mi-Ka.

view post Posted on 14/10/2009, 13:01Citazione

Vendicatore solitario

perdonno accettato ^^

per le proporzioni l'unica cosa buona sarebbe leggere qualche bel manuale di disegno anatomico, trovare magari un bel corso on-line e soprattutto fare tanta pratica

image

Nome in codice V

Max Payne

Toro che Ride

Msg - Www - Top
view post Posted on 14/10/2009, 18:31Citazione

Jonin

glasshie^^

l'ideale sarebbe un manuale cartaceo... è più comodo! XD

image
image
Y u m e Project

Icons e firma © Mi-Ka.

view post Posted on 14/10/2009, 20:37Citazione

Genin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 00:09

Sarà perchè sono ignorante ma io trovo tutto molto bello image

image image

image imageimage
image image
imageimage

imageimageimageimageimage

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%­

Msg - Email - Top
view post Posted on 15/10/2009, 08:59Citazione

Genin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 10:47

veramnete un sacco di roba complimenti!
te la cavi bene con la grafica, non c'è che dire.
forse lucasart ha ragione, alcuni sono un pò fuori proporzione, ma sono cose che non si possono imparare da soli, devi per forza studiartele da qualche parte.

comunque complimenti davvero una bella produzione.

Msg - Email - Top
view post Posted on 15/10/2009, 12:19Citazione

Jonin

vi ringrazio tanto, siete stati gentilissimi =) mi ha fatto tanto piacere

PS. prima o poi migliorerò anche le proporzioni!XD in fumetteria avete qualche manuale che parli di questo?

image
image
Y u m e Project

Icons e firma © Mi-Ka.

view post Posted on 19/10/2009, 15:23Citazione

Genin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:32

Cavolo,complimenti sei bravissima XD!

image
image

image

°OUn uomo senza determinazione,è come una spada non affilata.
Chi conosce la delusione della sconfitta,può godere della propria vittoria con lacrime di gioia
Con la Determinazione si può tutto
Proprio grazie alla determinazione costruiremo qualcosa di nuovoO°

Msg - Email - Top
view post Posted on 28/10/2009, 14:26Citazione

Jonin

Grazie 1000 ^///^

image
image
Y u m e Project

Icons e firma © Mi-Ka.

11 replies since 14/10/2009, 11:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Supermassive è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner

Skin designed by Sbrinzo. Thanks to Skin Factory.