Ancora al MAX!, Ecco il nuovo punisher

« Older   Newer »
  Share  
Lucasart85
view post Posted on 4/1/2010, 14:12




Quando un autore nasce per un determinato personaggio lo si capisce al volo. Dalla passione per le sceneggiature che scrive, e che trasuda da ogni vignetta, dall’efficacia di saper stupire e incollare alla lettura senza cadere nella trappola del didascalismo o della retorica moralista, dal successo di critica e di pubblico che la sua opera può suscitare.
Garth Ennis è nato per scrivere IL PUNITORE. La sua gestione ci ha regalato pagine indimenticabili che hanno dato nuovo lustro a un personaggio per molto tempo alla deriva editoriale e che invece ora, grazie alle sue sceneggiature, è divenuto una delle più potenti icone dell’immaginifico marvelliano.
Ciò non vuol dire tuttavia che dopo Garth Ennis non leggeremo più belle storie del Punitore. Anzi, sotto un certo punto di vista, la grandezza di una run che è ormai entrata nella leggenda non può che essere uno stimolo verso l’eccellenza per ogni autore che si troverà fra le mani l’arduo compito di sceneggiare le avventure di Frank Castle.
Ed è proprio quanto successo con Gregg Hurwitz, che in attesa dell’avvento di Jason Aaron come nuovo regular writer del Punisher, prende le redini della testata regalandoci una storia adrenalinica ed entusiasmante, che vi proporremo per il 9 gennaio 2010 proseguendo la gloriosa tradizione dei volumi 100% PUNISHER MAX:
image
PUNISHER MAX 14 - 100% MARVEL MAX
RAGAZZE IN ABITI BIANCHI
VOLUME UNICO 17x26, B., 120 pp., col. 12 €

Disegni di uno straordinario Laurence Campbell, un volume da non perdere!

 
Top
0 replies since 4/1/2010, 14:12   110 views
  Share