Quanto costa giocare a warhammer 40k?

« Older   Newer »
  Share  
zimonz
view post Posted on 4/1/2010, 17:46




Vorrei chiedere a tutti voi quanto mi costerebbe iniziare a giocare a warhammer 40k compreso manuale, codex, dadi, set di pittura e naturalmente squadra 1000 punti space marine?
 
Top
Brian69
view post Posted on 4/1/2010, 18:39




Purtroppo qui dobbiamo aspettare il soccorso di zio Peppe dalla fumetteria ! Nessuno meglio di lui, penso, possa rispondere meglio alla tua richiesta !
 
Top
Bai-Ji Store Fumetteria
view post Posted on 17/1/2010, 23:58




in realtà per iniziare non è necessario avere 1000 punti e nemmeno dipingerli tutti, in genere quansi tutti iniziano con lo scatolo base, che è molto conveniente, perchè con 60,00 Euro ha circa 700 di Space Marines e 700 punti di Orki, con delle miniature davvero stupende. comprende i dadi e il regolamento completo più le statistiche di tutte le miniature della scatola, perciò per un pò puoi fare a meno del codex

poi basta aggiungere un paio di squadre si Space Marines e Un veicolo pesante e arrivi subito ai 1500
delle partite standard.

per i colori ti consiglio di iniziare con un set introduttivo di 22,50 che hai tutti i colori base, un pennello e 5 Space Marines che puoi aggiungere a quelli della scatola

Il codex Space Marines costa 25,00 ma ti serve solo dopo, quando vuoi aggiungere altri pezzi, perchè come ti ho scritto puoi giocare tranquillamente con quello che esce dallòa scatola
 
Top
2 replies since 4/1/2010, 17:46   690 views
  Share