Jojo Phantom Blood n°3, ritiro albi fallati

« Older   Newer »
  Share  
Bai-Ji-S
view post Posted on 5/2/2010, 11:41





Molti di voi si saranno chesti come mai c'è stata una scarsa distribuzione delle copie di Jojo n°3, infatti sono arrivate poche copie e ulteriori albi ritardano ad arrivare, il motivo è semplice, perchè gli albi sono fallati, e presto verranno ritirati e sostituiti con i nuovi.

image

Vi inviamo qui di seguito il comunicato dell'Editore Star Comics per la sostituzione di LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO - PHANTOM BLOOD N. 3

"L'editore Star Comics comunica che, dal 24 Febbraio 2010, saranno disponibili le copie corrette di LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO – PHANTOM BLOOD N. 3. Le copie fallate presentano la ripetizione di pagina 80 e della relativa mancanza di pagina 78 sostituita da quest’ultima.

Ecco le modalità per la sostituzione della copia fallata di LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO – PHANTOM BLOOD N. 3.
A partire dal 24 Febbraio 2010, tutti i lettori che hanno acquistato in fumetteria, copie fallate di LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO – PHANTOM BLOOD N. 3., avranno la possibilità di chiedere la SOSTITUZIONE GRATUITA di tali copie presso la loro fumetteria.

Attenzione, la sostituzione avviene solo in cambio dell'intero albo fallato, codici a barre o fotocopie non vanno bene. (è possibile sosotituira anche albi eventualmente acquistati presso alte fumetterie)

Termine Ultimo per la sostituzione è il 28 Marzo, trascorsa tale data, non sarà più possibile avere l'albo corretto gratuitamente, ma soltanto acquistandolo normalmente.






 
Top
Lucasart85
view post Posted on 5/2/2010, 17:22




strano... ma io che ancora non l'ho preso, ho diritto a ricevere la copia gratis?
XD
 
Top
Bai-Ji Store Fumetteria
view post Posted on 7/2/2010, 22:18




ovviamente no :)

cmq come te molti sono rimasti a secco, sembra che la prima distribuzione sia stata interrotta a metà, cioè appana scoperto il difetto, per cui sono circolate meno copie di quelle previste e molti sono rimasti senza.

la nuova stampa coprirà anche le copie mancanti
 
Top
2 replies since 5/2/2010, 11:41   88 views
  Share